Liverpool [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Liverpool [Official Topic]

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Onore a Carra YNWA, non può essere colpa sua se non abbiamo giocatori degni e dobbiamo mandare lui, ormai prossimo alla pensione, a dover combattere battaglie così.
Tristemente vero.

Per la tua gioia oggi siamo stati accostati ad ANGELO OGBONNA.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:Onore a Carra YNWA, non può essere colpa sua se non abbiamo giocatori degni e dobbiamo mandare lui, ormai prossimo alla pensione, a dover combattere battaglie così.
Tristemente vero.

L'ANGELO NERO!!
Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote:
Tristemente vero.

L'ANGELO NERO!!
Image
Magari ... sicuramente manderebbe in confusione gli attaccanti avversari -rotfl -rotfl -rotfl

Comunque stavo a pensà: un difensore forte a 5-6 milioni ... massimo massimo 10. Uno che sappia anche giocare il pallone con i piedi.

Oh non me ne viene in mente uno.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

In compenso dobbiamo prendere Ogbonna che ne costa 14 in tre rate?

Ma chi se ne frega di quello che imposta. A noi serve quello che randella e non fa cazzate. :cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:In compenso dobbiamo prendere Ogbonna che ne costa 14 in tre rate?

Ma chi se ne frega di quello che imposta. A noi serve quello che randella e non fa cazzate. :cigar:
No che imposti ... c'è Agger, ma he quantomeno non abbia i piedi quadrati. S'è capito che rodgers vuole giocare in una certa maniera, che mette clamorosamente in difficoltà sia Carragher che Skrtel, colossali randellatori dai piedi cubici.

ci vorrebbe VASCO FAISCA -rotfl -rotfl
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

http://rutube.ru/video/a41f4b53c571a71e ... 1b98d3d33/

Per adesso Coutinho (2 presenze, 1 goal e 3 assist) si sta rivelando un acquisto AZZECCATISSIMO,soprattutto considerato cheè costato 8 milioni. Con lui e Sturridge il tridente sembra completo, vediamo se si dimostra all'altezza la settimana prossima con il Tottenham.

E poi sembra che si trovi a meraviglia con il fenomeno.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

E' una bufala Marce. Il presidentissimo ha detto che invece che il nuovo stadio verrà ri-qualificato Anfield
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

non l'avrei mai creso...
Mufrigno wrote:The defender brought the curtains down on his remarkable Anfield career following a poignant final game against Queens Park Rangers on Sunday.

And in an exclusive interview for LFC TV's new 'Carragher' documentary, Mourinho spoke of his admiration for the 35-year-old's approach to the game.

"Normally, the world of football cries when what they call 'the artists' finish their career," said the former Chelsea boss. "But people don't really know what an artist is.

"For me, the artist is a guy who gives everything to his manager, to his club, to his fellow players on the pitch. And I think Jamie represents all of this.

"[These players] for me are the real artists, so when one of them finishes their career, I'm always a bit sad."

Mourinho was in charge at Stamford Bridge between 2004 and 2007, during which time Rafael Benitez's Liverpool were the sworn enemy - particularly in cup competitions.

The Reds came out on top in two Champions League semi-finals, in 2005 and 2007, and beat the Blues in an FA Cup semi in 2006. "I never worked with Jamie but I played against him a dozen times and I understand what he means," continued Mourinho.

"He is an artist who gave everything to his Liverpool shirt, to the fans, to every manager he ever worked with and to the players.

"But [his decision to retire] is one that he has made for the good of his family and to enjoy a different kind of life.

"He leaves on a high by showing everybody that he can keep going. I wish him and his family well."
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Abbiamo i primi acquisti.

Come diretto sostituto di Carragher, abbiamo preso Kolo Tourè. Un pò vecchiotto, ma essendo la squadra con l'età media più bassa della premier (anche più dell'arsenal) forse non guasta.

Poi abbiamo preso un tale Iago Aspas del Celta Vigo, seconda punta. forse scarichiamo downing?

Se partisse Suarez, gira voce che il rimpiazzo potrebbe essere Lamela.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Abbiamo preso Mignolet, finalmente lasciamo andare Reina?
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Abbiamo preso Mignolet
Abbiamo preso Dito Corto? -look -look -look -look -look

Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

proprio lui -sisi
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ma la voce che dice che Reus vorrebbe venire a giocare al Liverpool?

-eek
Image
2° Posto Clausura 2012
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 3543.shtml
Le parole dell’allenatore Rodgers hanno l’aria di un addio: "Suarez è stato trattato come un figlio del Liverpool e dai tifosi". Per la stampa britannica quello dell'uruguaiano è l'insulto finale ad un club che lo ha sempre difeso.
E ora come lo difendiamo sto stronzo razzista sudamericano di merda? :D :D :D
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Post Reply