http://assassinscreed.it.ubi.com/4/
vicini alla realtà grafica?

Mamma mia! dirò una cosa che non mi fa onore : io non l'ho mai giocato...Luca_fio wrote:insomma tocca sbrigarsi a finire il 3![]()
http://assassinscreed.it.ubi.com/4/
vicini alla realtà grafica?
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
secondo me stanno semplicemente andando avantiIl Maggiore wrote:bha... i pirati... cominciano a finire le idee?
..quando vuoi..Dilivio7 wrote: devo porre rimedio
Si ma un conto è ambientare in contesti poco usati (il rinascimento italiano e la guerra di secessione sono in effetti contesti molto poco usati nel mondo dei giochi e videogiochi) un conto è buttarsi su una cosa mainstream come i pirati.Luca_fio wrote: secondo me stanno semplicemente andando avanti![]()
nel senso che la storia sin dall'inizio, ovvero dall'impostazione data dai primi 10 minuti di gioco, si è basata sulla guerra tra assassini e templari giunta sino ai giorni nostri.
Forse potevano tagliare corto e arrivare direttamente alla prima guerra mondiale ma...chi glielo fa fareVendono a pacchi, e c'è ancora da sfruttare la rivoluzione francese
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
considera che l'ultimo assassin's creed, a detta di praticamente tutte le testate (e dei siti) del settore è una grandissima cacca ammuffita.Il Maggiore wrote:Si ma un conto è ambientare in contesti poco usati (il rinascimento italiano e la guerra di secessione sono in effetti contesti molto poco usati nel mondo dei giochi e videogiochi) un conto è buttarsi su una cosa mainstream come i pirati.Luca_fio wrote: secondo me stanno semplicemente andando avanti![]()
nel senso che la storia sin dall'inizio, ovvero dall'impostazione data dai primi 10 minuti di gioco, si è basata sulla guerra tra assassini e templari giunta sino ai giorni nostri.
Forse potevano tagliare corto e arrivare direttamente alla prima guerra mondiale ma...chi glielo fa fareVendono a pacchi, e c'è ancora da sfruttare la rivoluzione francese
Per intenderci la rivoluzione francese o quella sovietica sarebbero ottime ambientazioni, la seconda guerra mondiale sarebbe una cagata.
Bho aspettiamo e vediamo.
ci inizio a giocare stasera e ti dicoDilivio7 wrote:considera che l'ultimo assassin's creed, a detta di praticamente tutte le testate (e dei siti) del settore è una grandissima cacca ammuffita.Il Maggiore wrote:Si ma un conto è ambientare in contesti poco usati (il rinascimento italiano e la guerra di secessione sono in effetti contesti molto poco usati nel mondo dei giochi e videogiochi) un conto è buttarsi su una cosa mainstream come i pirati.Luca_fio wrote: secondo me stanno semplicemente andando avanti![]()
Per intenderci la rivoluzione francese o quella sovietica sarebbero ottime ambientazioni, la seconda guerra mondiale sarebbe una cagata.
Bho aspettiamo e vediamo.
Si salva solo la parte dei combattimenti navali...
Mi sa che se ne sono accorti e hanno puntato a quello direttamente
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Esatto. Una cosa daDilivio7 wrote:"Ciao A, potresti portare a B questa lettera per avere 200 punti exp e questa bellissima spada??"
"va bene, ma prima compro un po di pozze che durante il viaggio troverò sicuramente dei nemici da sconfiggere per expare!"
...
"Ciao B, sono A e ti porto notizie di C...eccoti la lettera"
"Grazie! adesso torna da B e digli che mi hai trovato in buona salute!!"
"ok, aspetta però che devo prendere la skill figa perchè ho appena livellato!!" "UAU!"
etc etc
Parlandosi di un gioco con una delle trame migliori degli ultimi anni ... mi sembrava inutile stare a rimarcare il concetto "trama fichissima e grafica fichissima". In più ultimamente sembra che non si possano mai coniugare le due cose:Fonzie wrote:E COMUNQUE: perchè parliamo ancora di grafica nel 2013? Saranno idee personali ma tra gli script pallosi di un CoD graficamente pari ad un film preferisco un semplicissimo Limbo ma dalla profondità assurda.
Meglio ancora il trattore ... ci vai pure per campi!Fonzie wrote:Boh, è un po' come dire che è meglio la Ferrari della 206 perchè è FIGA: con la 206 ci vado ovunque, con la Ferrari no.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Half Life, Counter Strike, Counter Strike: Source, Team Fortress 2 ora girano da paura pure su linux.Mav wrote:E poi sarà che ultimamente mi stanno a ripiglià gli FPS multiplayer (storia 0 ... passatempo brainless 100%) ma sfiziano anche i dettagli grafici. Sarà che finalmente posso giocare a Day of Defeat (o Day of The Feet per gli amici maceratesi![]()
![]()
) con la grafica a manetta senza pixelloni così capisco con cosa mi sparano contro i maledetti invasori americani
![]()
![]()
![]()