trailer per camillo

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: trailer per camillo

Post by Luca_fio »

insomma tocca sbrigarsi a finire il 3 -look

http://assassinscreed.it.ubi.com/4/

vicini alla realtà grafica? -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Luca_fio wrote:insomma tocca sbrigarsi a finire il 3 -look

http://assassinscreed.it.ubi.com/4/

vicini alla realtà grafica? -look
Mamma mia! dirò una cosa che non mi fa onore : io non l'ho mai giocato...
devo porre rimedio, ma, come dice Fonzie, "la sindrome del fattorino" colpisce anche me su alcuni giochi -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

bha... i pirati... cominciano a finire le idee?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

fattorino!?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:bha... i pirati... cominciano a finire le idee?
secondo me stanno semplicemente andando avanti -asd
nel senso che la storia sin dall'inizio, ovvero dall'impostazione data dai primi 10 minuti di gioco, si è basata sulla guerra tra assassini e templari giunta sino ai giorni nostri.
Forse potevano tagliare corto e arrivare direttamente alla prima guerra mondiale ma...chi glielo fa fare -asd Vendono a pacchi, e c'è ancora da sfruttare la rivoluzione francese -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Dilivio7 wrote: devo porre rimedio
..quando vuoi.. -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

"Ciao A, potresti portare a B questa lettera per avere 200 punti exp e questa bellissima spada??"
"va bene, ma prima compro un po di pozze che durante il viaggio troverò sicuramente dei nemici da sconfiggere per expare!"
...
"Ciao B, sono A e ti porto notizie di C...eccoti la lettera"
"Grazie! adesso torna da B e digli che mi hai trovato in buona salute!!"
"ok, aspetta però che devo prendere la skill figa perchè ho appena livellato!!" "UAU!"

etc etc

-look
Image

-look
-look

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Luca_fio wrote: secondo me stanno semplicemente andando avanti -asd
nel senso che la storia sin dall'inizio, ovvero dall'impostazione data dai primi 10 minuti di gioco, si è basata sulla guerra tra assassini e templari giunta sino ai giorni nostri.
Forse potevano tagliare corto e arrivare direttamente alla prima guerra mondiale ma...chi glielo fa fare -asd Vendono a pacchi, e c'è ancora da sfruttare la rivoluzione francese -look
Si ma un conto è ambientare in contesti poco usati (il rinascimento italiano e la guerra di secessione sono in effetti contesti molto poco usati nel mondo dei giochi e videogiochi) un conto è buttarsi su una cosa mainstream come i pirati.

Per intenderci la rivoluzione francese o quella sovietica sarebbero ottime ambientazioni, la seconda guerra mondiale sarebbe una cagata.

Bho aspettiamo e vediamo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote:
Si ma un conto è ambientare in contesti poco usati (il rinascimento italiano e la guerra di secessione sono in effetti contesti molto poco usati nel mondo dei giochi e videogiochi) un conto è buttarsi su una cosa mainstream come i pirati.

Per intenderci la rivoluzione francese o quella sovietica sarebbero ottime ambientazioni, la seconda guerra mondiale sarebbe una cagata.

considera che l'ultimo assassin's creed, a detta di praticamente tutte le testate (e dei siti) del settore è una grandissima cacca ammuffita.
Si salva solo la parte dei combattimenti navali...

Mi sa che se ne sono accorti e hanno puntato a quello direttamente -look
Image

-look
-look

Luca_fio

Post by Luca_fio »

Dilivio7 wrote:
Il Maggiore wrote:

considera che l'ultimo assassin's creed, a detta di praticamente tutte le testate (e dei siti) del settore è una grandissima cacca ammuffita.
Si salva solo la parte dei combattimenti navali...

Mi sa che se ne sono accorti e hanno puntato a quello direttamente -look
ci inizio a giocare stasera e ti dico -look
Veniamo comunque dagli ultimi 2 capitoli veramente "epici", intendo a livello di gameplay, ovvero da quando è stata introdotta la parte manageriale. Quindi una flessione ci può stare, specialmente se quella parte la indebolisci a favore dell'interazione con l'ambiente.
Il prossimo secondo me sarà di transizione per la rivoluzione francese (una sorta di spin off alla brotherhood del 3°), e, come dice Matteo, è e sarà mainstream puro: l'ambientazione pirati con assassini e templari non c'entra una sega....almeno così a naso, poi non so cosa si siano inventati. Forse, come dicevo, è solo un capito lo di transizione per allargare ancora di più il numero di appassionati in vista del gran finale.

Comunque Gianfe, io ti consiglio di provare. Il "fattorino" lo fai solo nel primo, che giocato oggi, nel 2013, mi rendo conto non è il massimo della vita, ma ne vale la pena per entrare nel personaggio e per godersi la storia di Altair che di certo non annoia il player. Senza missioni secondarie in 7-8 ore lo finisci. Dal secondo in poi diventa un'altro gioco. Anche se, personalmente, per me che venivo dall'emulatore snes montato sul pentium 4, entrare nell'animus e viaggiare in 3d su un territorio praticamente sconfinato è stata una "botta" clamorosa, a prescindere dal game play, che, comunque, risultava innovativo anche se ripetitivo.
Se vuoi il primo ce l'ho originale ;)

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

La sindrome del fattorino LOL molto Ultima Online

Comunque può piacere (a me piace) o no piacere, ma assolutamente non si può negare che graficamente L'INTERA SAGA ha dato la paga A TUTTI. Mo vabbè ... se su tutti i titoli della serie ne hanno cannato uno amen. Rimane il fatto che il gioco intrattiene, la storia è carina ed è una GODURIA PER GLI OCCHI.
si sputtaneranno definitvamente quando pur di vendere metteranno l'assassina scosciata/sexi ... quello è un chiaro segno di mancanza di idee.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dilivio7 wrote:"Ciao A, potresti portare a B questa lettera per avere 200 punti exp e questa bellissima spada??"
"va bene, ma prima compro un po di pozze che durante il viaggio troverò sicuramente dei nemici da sconfiggere per expare!"
...
"Ciao B, sono A e ti porto notizie di C...eccoti la lettera"
"Grazie! adesso torna da B e digli che mi hai trovato in buona salute!!"
"ok, aspetta però che devo prendere la skill figa perchè ho appena livellato!!" "UAU!"

etc etc

-look
Esatto. Una cosa da

Image

Che in compagnia scompare.

Però mi so rotto il cazzo di giocà da 2-3 anni ormai: è normale?

Prima le droghe: SH, Mario, MGS, WE, AITD, UT, UO...

Bei tempi bui... :'(

E COMUNQUE: perchè parliamo ancora di grafica nel 2013? Saranno idee personali ma tra gli script pallosi di un CoD graficamente pari ad un film preferisco un semplicissimo Limbo ma dalla profondità assurda.

Boh, è un po' come dire che è meglio la Ferrari della 206 perchè è FIGA: con la 206 ci vado ovunque, con la Ferrari no.

Fonzie, il semplice. -look
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Ho parlato di grafica in mezza riga di 4 post :( arrrrr: Lillo merda -look

No va bbè, è innegabile che la componente grafica è uno dei punti di forza della serie. Sono d'accorod con te Fonzie in generale ma non nel caso specifico. In AC, SECONDO ME, la perfezione della grafica non è fine a se stessa, nel senso che il realismo dei luoghi (ROMA!) è, a differenza di tanti altri giochi, finalizzato ad immedesimarti nel personaggio e nella realtà che sta vivendo, visto che, in effetti, stai vivendo il suo ricordo, e se vogliono farti vivere un ricordo è chiaro che deve essere più reale possibile, altrimenti il gioco in se non sarebbe credibile. Comunque aldilà di questo la serie la adoro per altri motivi: primo fra tutti la storia, secondo il database su luoghi e personaggi che fa sburrà, terzo i voli dai campanili alti 100 metri -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Fonzie wrote:E COMUNQUE: perchè parliamo ancora di grafica nel 2013? Saranno idee personali ma tra gli script pallosi di un CoD graficamente pari ad un film preferisco un semplicissimo Limbo ma dalla profondità assurda.
Parlandosi di un gioco con una delle trame migliori degli ultimi anni ... mi sembrava inutile stare a rimarcare il concetto "trama fichissima e grafica fichissima". In più ultimamente sembra che non si possano mai coniugare le due cose:
- o fai un gioco con grafica paurosa, ma storia pietosa (tipo fallout)
- o fai un gioco con grafica scadente, o al massimo normale, minimale, ma la storia rulla.
AC credo abbia trovato un pò la sintesi di questi due "orientamenti" ... grafica paurosa e storia coinvolgente e curata.
E poi sarà che ultimamente mi stanno a ripiglià gli FPS multiplayer (storia 0 ... passatempo brainless 100%) ma sfiziano anche i dettagli grafici. Sarà che finalmente posso giocare a Day of Defeat (o Day of The Feet per gli amici maceratesi -rotfl -rotfl -rotfl ) con la grafica a manetta senza pixelloni così capisco con cosa mi sparano contro i maledetti invasori americani -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Fonzie wrote:Boh, è un po' come dire che è meglio la Ferrari della 206 perchè è FIGA: con la 206 ci vado ovunque, con la Ferrari no.
Meglio ancora il trattore ... ci vai pure per campi!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:E poi sarà che ultimamente mi stanno a ripiglià gli FPS multiplayer (storia 0 ... passatempo brainless 100%) ma sfiziano anche i dettagli grafici. Sarà che finalmente posso giocare a Day of Defeat (o Day of The Feet per gli amici maceratesi -rotfl -rotfl -rotfl ) con la grafica a manetta senza pixelloni così capisco con cosa mi sparano contro i maledetti invasori americani -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Half Life, Counter Strike, Counter Strike: Source, Team Fortress 2 ora girano da paura pure su linux.

Purtroppo pero' ora ho una ps3 e Call of Duty: Black Ops II.

-ko
Image
Post Reply