La repubblica delle Banane [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Re: La repubblica delle Banane [Official Topic]

Post by Luca_fio »

Fonzie devi partire da un presupposto.
Salvo rarissime eccezioni (che o vengono convertite al dio malvagio della "cazzata programmata" o perché, essendo troppo oneste, vengono fatte fuori), chi fa politica è ignorante. Cioè, come diceva il famoso trio, ignora, spesso anche il significato delle cose che dice.
Sono proposte che è miglio farsi scivolare addosso senza prendersela più di tanto, perché non sono reali, pura campagna elettorale in stile USA.

Se davvero volessero rilanciare il turismo ad Ascoli, ci sarebbero 10.000 cose da fare con costi moooooolto più ridotti.
Abbiamo la fortezza abbandonata a se stessa.
Non abbiamo un punto di informazioni turistiche come si deve.
Non abbiamo qualcosa che colleghi i punti cardine (dal punto di vista turistico) della città. Io tutti i giorni vedo turisti allucinati che per raggiungere l'Annunziata e la fortezza devono perdere 20 anni di vita salendo 1000 gradoni....ma un cazzo di pulmino per studenti e turisti che parta anche solo una volta ogni ora no?????
Non abbiamo un evento estivo degno di nota che possa indurre il turista a rimanere più del tempo di una vasca (leggasi Quintana) in Piazza del Popolo (come avviene in quasi tutti gli altri borghi storici del centro Italia).
Non abbiamo un cazzo.

Però sparano la storia dell'ecomostro pensando che possa affascinare sciatori e sportivi.. senza capire neppure che con chi è avveduto (come te) ottengono l'effetto contrario.
p.s.
Ma è la stessa che vuole fare il tunnel per neutrini sotto Monticelli ? -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote: p.s.
Ma è la stessa che vuole fare il tunnel per neutrini sotto Monticelli ? -look -look
Si stesso genio. -sisi
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Fonzie wrote:
Si stesso genio. -sisi

Cercare di far funzionare la biblioteca comunale mai eh?

:|
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il Maggiore wrote:
Fonzie wrote:
Si stesso genio. -sisi

Cercare di far funzionare la biblioteca comunale mai eh?

:|
Zitto tu neutrino!

Anzi no, FASCIO di elettroni. -look
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

è la figlia di una ns. cara amica di famiglia.....cmq si, è matta!!! tanto remigio dagli 3 giorni e gli brucia la macchina.....vi ricorda qualcosa?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:è la figlia di una ns. cara amica di famiglia.....cmq si, è matta!!! tanto remigio dagli 3 giorni e gli brucia la macchina.....vi ricorda qualcosa?
Hai aperto lo spoiler? -look
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Giocamondo può dormire sonni tranquilli... :|

Tra l'altro interessante il lento ritorno all'antisemitismo in Europa... -look A quando gli stati cuscinetto? -look -look -look Si tornerà alla Pangea? -look

Ho scritto un messaggio a mia sorella a Londra: "ISOLAZIONISTI DI MERDA!!" -asd

Major hai qualche storia truculenta sui destrorsi Francesi? Sono poco preparato...
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Lascia perdere, Marine Le Pen vince le elezioni perchè non è stupida come il padre. Mi preoccupa di più il seggio conquistato dal NPD in Germania. Quelli si che sono veri neonazisti.

http://www.frontnational.com/pdf/projet_mlp2012.pdf

Questo è il programma del Fronte Nazionale. Son 16 pagine in un francese abbastanza comprensibile.

Con un programma così in Italia prendevi mille miliardi di voti. :D

Anche il capitolo sull'immigrazione, roba come la Bossi-Fini è più nazista.
Image
2° Posto Clausura 2012
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

La mia richiesta era più ficcante.

Nel senso, storicamente in Francia la destra (anche armata stile NAR da noi, o pseudodestra, insomma estremismi vari), ha fatto cose storicamente da ricordare (nel male intendo)?

Ho un grosso buco di memoria sulla loro storia "fascista" o similare, se c'è mai stata come nei confinanti.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Bhe hanno avuto delle difficoltà a Vichy e con un certo Klaus Barbie a Lione mi pare...

altro non credo dopo la guerra erano diventati la patria degli assassini di sinistra che scappavano da loro.

Comunque no. In genere all'inizio ebbe a proteggere i francesi che facevano danni in Algeria ma alla lunga non credo abbiano mai avuto fenonemi violenti indecenti rispetto agli anni sessanta-ottanta.

Voglio dire in Francia non s'è avuto un periodo come quello dei settanta-ottanta in italia.
Image
2° Posto Clausura 2012
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il Maggiore wrote:un certo Klaus Barbie
Ad Amsterdam si guadagnò ben presto fama di spietato persecutore. Nella città olandese fu protagonista di un episodio in cui dimostrò la sua efferatezza: dopo avere incrociato un venditore di gelati ebreo lo uccise a colpi di pistola in mezzo alla strada perché, a suo giudizio, la vittima non lo aveva salutato con la necessaria deferenza.
Eh beh...

Il Maggiore wrote: Voglio dire in Francia non s'è avuto un periodo come quello dei settanta-ottanta in italia.
Infatti questo intendevo... non avendone ricordo...
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Del resto ci deve essere qualcosa di sbagliato nel DNA degli abitanti di questa nazione....

-eek

Image
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Del resto ci deve essere qualcosa di sbagliato nel DNA degli abitanti di questa nazione....
la mia teoria sociologica del minimo di violenza tollerato trova sempre più conferma nell'esistenza di questi soggetti.

è forte perchè ha preso pure 39 like ...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Post Reply