Tutto il mercato minuto per minuto
Re: Tutto il mercato minuto per minuto
Ma insomma alla fine sarà Delio Rossi il prossimo trombato sulla panchina dell'inter?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
dipende...
se l'inter fa 6 punti con novara e (mi pare) bologna penso che arriva a natale... se ne fa di meno delio rossi andrà a fare a botte alla pinetina.
se l'inter fa 6 punti con novara e (mi pare) bologna penso che arriva a natale... se ne fa di meno delio rossi andrà a fare a botte alla pinetina.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Delio Rossi secondo me potrebbe fare davvero bene all'inter. Non ha particolari pregiudizi tattici e potrebbe costruire una squadra in base ai giocatori a disposizione.

Posto che se ci va, farà il 4312 come a palermo, il che è perfetto per Sneijder nonchè per il fatto che è quello che vogliono i senatori.
La cosa che mi fa ridere è che dopo il periodo Mourigno, dove i giocatori non si sentivano MAI, adesso sono improvvisamente diventati tutti dei chiacchieroni.
La squadra, dopo il triplete, andava SMANTELLATA, incassavi tipo 200 milioni di euro e mandavi affanculo i vari Maicon, Milito, Lucio che dopo quell'anno non si sono PIU' ripetuti.
La cosa che mi fa ridere è che dopo il periodo Mourigno, dove i giocatori non si sentivano MAI, adesso sono improvvisamente diventati tutti dei chiacchieroni.
La squadra, dopo il triplete, andava SMANTELLATA, incassavi tipo 200 milioni di euro e mandavi affanculo i vari Maicon, Milito, Lucio che dopo quell'anno non si sono PIU' ripetuti.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Il problema è che i giocatori del triplete sono in maggioranza giocatori abituati a non vincere nelle grandi competizioni e, dopo Mou, ci voleva un allenatore che riuscisse a creare un feeling e ad iniziare un ciclo.
Imho i giocatori non devono necessariamente essere i più forti, ma devono essere adeguatamente motivati.
Imho i giocatori non devono necessariamente essere i più forti, ma devono essere adeguatamente motivati.

Mav wrote:
Perchè Mourinho oltre che essere un gran coglione ha anche due bei gran coglioni e quelle fighette le fa rigare dritto, com'è giusto che sia.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Fatto secco Giampaolo (era ora).
Pare che il più gettonato sia Ballardini...boh, vedremo.
Pare che il più gettonato sia Ballardini...boh, vedremo.

Speriamo... su un paio di giocatori avevo puntato molto e sono implosi con quello schifo di mister che aveva il Cesena.

tipo Mbutu? 

-
- Gerarca di Coppa
Diciamo che è imploso Parolo... Mbutu è andato a drogarsi sulla riviera, non certo a giocare a pallone...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
So che non frega un cazzo a nessuno...ma il titolo di sto articolo di TMW m'ha fatto crepare:
UFFICIALE: Lecco, Lamazza è il nuovo ds
Francesco Lamazza è il nuovo direttore sportivo del Lecco. Il dirigente ex Pro Patria sarà presentato ai giornalisti martedì 8 Novembre (ore 17) presso la sala stampa dello stadio "Rigamonti-Ceppi".
UFFICIALE: Lecco, Lamazza è il nuovo ds
Francesco Lamazza è il nuovo direttore sportivo del Lecco. Il dirigente ex Pro Patria sarà presentato ai giornalisti martedì 8 Novembre (ore 17) presso la sala stampa dello stadio "Rigamonti-Ceppi".

Lecco LaMazza

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
è una congiuntura che non si verificherà più per i prossimi mille anniLuca_fio wrote:Lecco LaMazza![]()

Pare fatta per l'esonero di Maialovic a Firenze...al 90% il sostituto sarà Delio Rossi.
Potrebbe essere la fine di Cerci e Vargas, a Palermo Rossi giocava con 2 punte e il trequartista, oppure con 2 trequartisti e una punta. Anche Lazzari rischia, ma a Cagliari ha già fatto con ottimi risultati la mezzala sinistra, potrebbe finire con un centrocampo a 3 Lazzari-Montolivo-Behrami.
Non so, Cerci può fare la seconda punta? L'ha fatto mai?
Potrebbe essere la fine di Cerci e Vargas, a Palermo Rossi giocava con 2 punte e il trequartista, oppure con 2 trequartisti e una punta. Anche Lazzari rischia, ma a Cagliari ha già fatto con ottimi risultati la mezzala sinistra, potrebbe finire con un centrocampo a 3 Lazzari-Montolivo-Behrami.
Non so, Cerci può fare la seconda punta? L'ha fatto mai?