Allora lui ha una squadra stranissima.
Gioca con il 2-5-3.
A CC ha valori molto altalenanti, con picco stagionale di Buono (Alto).
In difesa è all'incirca così:
Insuffi.
acc (alto)
Insuffi.
in attacco su un lato fa sempre splendido, al centro oscilla tra formidabile e splendido, l'altro lato è insufficiente o debole.
Spelndido
Fomr-splend.
debole insuff.
Diciamo questo. La sua difesa è abbastanza scarsa. Ha subito una fracca di goals. Potrei permettermi di provare a forzare lato e centro, anche se lo stato di forma dei giocatori non mi permette valori altissimi. Oppure attaccare su un solo lato con valore molto alto, e se produco l'azione su quel lato vista la sua difesa è goal quasi in automatico. Potrei anche forzare il centro anche se con un valore più basso di attacco.
Il problema è che lui cmq fa un discreto valore a CC. Per cui non posso permettermi di lasciargli troppo la palla, se no con quell'attacco mi schianta. Potrei leggermente abbassare il valore di CC ma alzare la difesa mettendo Ozari ala, che mi fa passare da ecc. (basso), a formidabile (basso) (cresci ragazzo cresci!!!). Il problema è che il suo valore di attacco rimarrebbe cmq più alto a fronte di un peggior possesso palla mio.
Altra opzione è Coleingh trequartista. Crolla il valore di attacco centrale ma passo da Ecc (basso) (con Pritzel) a Ecc. (alto) a CC.
Infine...piove.
Riepilogando posso:
A) cOELINGH trequartista E Ozari ala, per avere ecc. basso a CC, un solo lato di attacco e formidabile al centro e su un lato di difesa.
B) Formazione classica, stesso valore di CC, difesa ecc, attacco con 3 possibilità: solo lato, centro, lato e centro ma meno incisivi
C) Coelingh trequartista, il resto normale, solo un lato, vlaore di Ecc. alto a CC.
Consigli ??