smettetela co sto calcetto!
(quando finisce il campionato?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Wireless NO.Il Maggiore wrote:Wireless e ho buttato il cavo bho, 5 anni fa.
![]()
Ieri il pc di mia sorella era spento, quindi non c'era nessuna attività ciuccia-banda in atto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Cioè non c'hai la porta di rete?Il Maggiore wrote:Se ti dico che sul pc non c'è l'attacco per il cavo telefonico con cui cablarmi direttamente al rutter?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Io ho due usb, un jack audio e una display portMav wrote:Cioè non c'hai la porta di rete?Il Maggiore wrote:Se ti dico che sul pc non c'è l'attacco per il cavo telefonico con cui cablarmi direttamente al rutter?
![]()
![]()
![]()
![]()
Sull'Ultrabook????
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Devo ancroa mettere il paccozzo nel suo pc del lavoroGibson wrote:oh cmq ieri volevo giocasse vale pota io!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Non guardate me... perchè pensate che l'ho aizzato io???marce wrote:Mi ricorda qualcosa
Solo con voi e non so come si prendano e dove... me li so ritrovati...marce wrote:Ok ho messo la mappa che mi ha mandato fonzo.
Quanto tempo giocate online per raccattare tutti gli oggetti?