Luca_fio wrote:Qualcuno è riuscito a vedere una sintesi "ampia" degli ultimi minuti di Borussia Malaga?
Ho visto solo i goals e non mi è sembrato questo grande scandalo.
Il secondo goal del Malaga è offside (difficile da vedere)
Il secondo goal del Borussia è offside (difficile da vedere, almeno stando alle immagini)
Il 3° goal del Borussia è regolarissimo perché il passaggio all'uomo in offside del Borussia lo fa il difensore del Malaga, sia la prima che la seconda volta.
Però dicono che l'arbitro abbia praticamente smesso di fischiare falli per il Malaga, una specie di Corea - Italia.
Sto cercando, ma non trovo nulla escluso il video coi semplici goal...
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Quanto arriva dalla Germania ha dell'incredibile: dopo aver conquistato il Triplete, il Bayern Monaco rischia di raggiungere un altro record stratosferico. La passione che lega i tifosi alla propria squadra sta crescendo esponenzialmente, e l'arrivo di Guardiola non ha fatto altro che fomentare un ambiente già elettrizzato.
Ma raggiungere il tutto esaurito già per 16 partite su 17 del prossimo campionato è un qualcosa che forse nessuno si aspettava: in prelazione sono già stati presi tutti i biglietti disponibili, solo per Bayern-Hoffenheim è rimasto qualcosa a disposizione. L'ennesima dimostrazione di un calcio, quello tedesco, probabilmente avanti anni luce rispetto al nostro.
No ma c'ha ragione Galliani, i tedeschi sono avanti perchè spendono di più...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Quanto arriva dalla Germania ha dell'incredibile: dopo aver conquistato il Triplete, il Bayern Monaco rischia di raggiungere un altro record stratosferico. La passione che lega i tifosi alla propria squadra sta crescendo esponenzialmente, e l'arrivo di Guardiola non ha fatto altro che fomentare un ambiente già elettrizzato.
Ma raggiungere il tutto esaurito già per 16 partite su 17 del prossimo campionato è un qualcosa che forse nessuno si aspettava: in prelazione sono già stati presi tutti i biglietti disponibili, solo per Bayern-Hoffenheim è rimasto qualcosa a disposizione. L'ennesima dimostrazione di un calcio, quello tedesco, probabilmente avanti anni luce rispetto al nostro.
No ma c'ha ragione Galliani, i tedeschi sono avanti perchè spendono di più...
Che poi, se pensi al Borussia, non è manco vero .... Vabbè ma stiamo a parlá di Galliani?!?!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Solo io ho avuto sempre l'impressione che Zola subisse un discreto ostracismo da parte della stampa? Vabbè che in quei periodi girava un certo Baggio...
CardioCassano al Parma lo vedo malissimo: città fredda piena di gente spocchiosa, il suo ambiente.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...