Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Deve evere uno sfintere di tutto rispetto per non cagarsi addosso quando il tizio lo guarda in faccia e, con la sua voce soave, dice qualche cosa di amorevole
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Fonzie wrote:Ma Osvaldo... che cazzo viene a fa alla Juve? Llorente? E tutta quella manica di attaccanti da panchina?
Tevez
Llorente
Giovinco
Vucinic
Quagliarella
devi fare anche l'europa cup e, magari riesci pure a vendere lo zingaro... se poi riesci nell'impresa titanica di vendere giovinco al lumezzane, ecco qui che non hai piu attaccanti
1) secondo me dell'Europa League se ne strabattono la minchia e mettono Storari in attacco;
2) Llorente torna in panchina?
3) dai che mo ci divertiamo co ssa testa calda che entra nello spogliatoio urlando "PORCU DUN GORPU!!!" Perchè Osvaldo parla mezzo Maceratese?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
1) secondo me dell'Europa League se ne strabattono la minchia e mettono Storari in attacco;
2) Llorente torna in panchina?
3) dai che mo ci divertiamo co ssa testa calda che entra nello spogliatoio urlando "PORCU DUN GORPU!!!" Perchè Osvaldo parla mezzo Maceratese?
Iaquinta ha smesso di giocare al pallone (o meglio è svincolato)
Pepe... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ora, parlando "seriamente", sta cosa di osvaldo che rompe il cazzo, potrebbe esse una rogna... però dicevano la stessa cosa pure di tevezzone mio
Tevezzone in realtà basta che gli fai due grattini e non ringhia più: là sotto il collo dove è smostrato... Appena lo coccolì lì dice "eeeeee Deeeeeevide" e passa tutto.
Un Diavolo della Tasmania in pratica: ma l'animale è più bello e tranquillo.
Sul fatto che se ne strasbattano delle Europa Cup ho qualche dubbio per un solo motivo: finale allo Juventus Stadium, visto che si sei io un pensiero ad andare in finale ce lo farei. E visto che alla juve manca esperienza internazionale e in pratica ti giochi la coppa con gli stessi handicappati che sono arrivati terzi al girone di champions io l'occasioni la sfrutterei.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014