F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
ha giocato contropiede con una difesa acc. buono acc. ....
se non vinco 8-0 è uno scandalo
edit: 1-0 al 5°
edit: 2-0 ma infortunio di Lehmikangas....Flavio Zanola terzino ....dove fa 3,51 che cazzo di idolo!
edit: rigore sbagliato da Maestro, è il secondo in questo campionato
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Si ma non può essere.. ho preso gol da un lato d'attacco che al massimo sarà debole. Perchè?
POR QUE????
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Si ma non può essere.. ho preso gol da un lato d'attacco che al massimo sarà debole. Perchè?
POR QUE????
Skizo in versione Mourinho
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore wrote:Si ma non può essere.. ho preso gol da un lato d'attacco che al massimo sarà debole. Perchè?
POR QUE????
quello che ha segnato ha colpo di testa. potrebbe essere uno special event se ha un ala con cross particolarmente alto, ma, francamente non mi sembra un se .
Punizione di Maestro 3-0 dopo che ci siamo ciucciati mille azioni da goal però
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
No ma è sconcertante comunque. Ha il 60% e più di possesso. Fino adesso un solo contropiede, sta rondando la formazione perchè continuano ad apparire i messaggi sullo schema di gioco, ma io non riesco a segnare.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:No ma è sconcertante comunque. Ha il 60% e più di possesso. Fino adesso un solo contropiede, sta rondando la formazione perchè continuano ad apparire i messaggi sullo schema di gioco, ma io non riesco a segnare.
è niente ha sculato il goal. speriamo nel pareggio.
nella mia serie si è urlato "clamoroso al cibali", Fantozzi sotto in casa 3-1 contro aigas, trova il pareggio all'88° e al 89°..... dunque, sono primo da solo
p.s.
bella botta di culo per me
Fantozzi cmq strameritava il pareggio.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
niente, 1-0 per lui Ski. Purtroppo ha azzeccato il lato dove "forzare" (per modo di dire). Diciamo che così è meno randomata di quello che sembrava, ma ha cmq sculato un po'.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Si è vero. Ha nascosto le carte fino a questa partita.
Vabbè, capita pure questa.
2° Posto Clausura 2012
Sta cazzo di ala non si trova. O mi rialzano mentre non ci sono o sale troppo di prezzo...
ma in realtà...cosa vogliamo noi da quest'ala?
L'idea iniziale era:
Compro un ala veloce e sposto Zenkel (veloce) che ormai ha 24 anni terzino a fare da counter per i veloci avversari.
E se invece prendessi un colpo di testa da mettere sul lato opposto di Zenkel (che rimarrebbe ala per tutta la stagione) per sfruttare lo SE colpo di testa su cross del veloce?
mmmm, però Zenkel sta ad invecchia lo cresco poco in regia ormai....
boohhh!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:...
Compro un ala veloce e sposto Zenkel (veloce) che ormai ha 24 anni terzino a fare da counter per i veloci avversari.
...
Quando c'ero io in mezzo a quesse cose, tenere un giocatore da allenare di età maggiore di 22 anni era una eresia... per me, il reparto che alleni dovrebbe essere composto esclusivamente da gente <22 ...
Se vendessi Zenkel e coi soldi comprassi un 18-19enne con 3 skill sotto in regia? : cosi facendo, a 20-21 anni, avresti gia un giocatore con le stesse skill con 2-3 anni piu giovane...
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Luca_fio wrote:...
...
Quando c'ero io in mezzo a quesse cose, tenere un giocatore da allenare di età maggiore di 22 anni era una eresia... per me, il reparto che alleni dovrebbe essere composto esclusivamente da gente <22 ...
Se vendessi Zenkel e coi soldi comprassi un 18-19enne con 3 skill sotto in regia? : cosi facendo, a 20-21 anni, avresti gia un giocatore con le stesse skill con 2-3 anni piu giovane...
è quello che sto facendo, ho 3K da spendere ma non riesco a trovarne uno adatto
E visto che i soldi li ho Zenkel me lo tengo perché devo comunque ricomprare un terzino (ad oggi ha straordinario in regia, cross e difesa + veloce).
cmq dalla scorsa stagione hanno alzato il rapporto età/allenamento ricevuto. Ora fino a 24-25 anni alleni bene
Last edited by Luca_fio on Wed Jul 04, 2012 9:02, edited 1 time in total.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:
cmq dalla scorsa stagione hanno alzato il rapporto età/allenamento ricevuto. Ora fino a 24-25 anni alleni bene
'pito... allora rimane comunque l'ora di vendere, ma hai meno prescia sisi:
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Luca_fio wrote:
'pito... allora rimane comunque l'ora di vendere, ma hai meno prescia sisi:
è ho editato troppo tardi
Zenkel non c'è bisogno che lo vendo, mi serve un terzino e lui è preciso, lo sposto dal CC alla difesa. Con le nuove regole il vantaggio di crescerti in casa i giocatori con doppia/tripla skill è che quando lo sposti nel nuovo ruolo ha già Divino in fedeltà, cosa che un nuovo acquisto non avrebbe. Certo...ci metti secoli a "finirlo" ma poi ti ritrovi con un mostro di terzino che ti alza anche il livello di possesso palla.
DAI PRENDITI SSA SQUADRA!!!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09