Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
ci può stare nella misura in cui ho avuto Zenkel a mezzo servizio in difesa. 57-59% di possesso è parecchio, ma alla fine superava la mia difesa solo su un lato, quindi non abbastanza per giustificare le sue 7?8? azioni? contro.... 1 delle mie!? 41-43% non è così basso da poter dire...."va bbè, non c'ho speranza di produrre azioni". Ne avessi fatta anche solo una in più nei 90 minuti vincevo....oppure, le ho fatte ma sono state arginate dalla sua difesaIl Maggiore wrote:Però perdere 4-3 ci poteva stare.. strano che tu abbia segnato 2 gol su 3 su special, perchè di possesso almeno 3-4 azioni le dovevi fare e quelle erano gol quasi automatici.
No no non è una randomata, assolutamente, solo uno dei 3 risultati più probabibili, ma, appunto il 3° dopo vittoria mia di uno e pareggio. La tua analisi è correttaIl Maggiore wrote:Si ma la tua difesa non era imperforabile, la percentuale di riuscita di un attacco buono alto contro una difesa buona alta, è di circa il 55-57%. Nella misura in cui la partita andava come doveva andare (secondo me), lui avrebbe dovuto produrre circa 6 azioni di cui almeno 4 concretizzate, tu dovevi produrne 4 e concretizzarle tutte. A quel punto la differenza l'avrebbe fatta la tua difesa che era buona per i suoi attacchi e di quelle 4 concretizzazioni con un minimo di percentuale a tuo favore, vincevi 4-3. Hai finito per perdere, brutta, ma non proprio una randomata.