Ma se Ferrara non voleva sentire parlare di se in televisione, poteva fare l'impiegato invece che l'allenatore della squadra più blasonata d'Italia, STUPEDE! "Io rispetto"...oh STUPEDE:
-Del Neri?
-Gli allenatori da szeru tituli?
pure quelli rispettavi?
STUPEDE!
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Fri Jan 29, 2010 10:27
by Il Maggiore
Però ieri su quello specifico argomento gli ho dato ragione. Cioè la dirigenza (il vero cancro di questa juventus) sta beatamente sputtanando una bandiera della squadra lasciandola colare a picco in maniera vergognosa perchè non sanno come si gestisce una società di calcio.
Ferrara è un cane di allenatore, ma è pur sempre una persona che non dovrebbe essere mandata al massacro solo perchè chi gli sta sopra è un cane di dirigente.
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Fri Jan 29, 2010 10:29
by Luca_fio
Mufrinho secondo me è l'ultimo che possa parlare di rispetto, poi che la società debba prendere una decisione chiara non ci piove, MA secondo me è anche colpa dei giornalisti che attribuiscono 10.000 allenatori perchè fino ad ora la dirigenza ha sempre detto: "Ferrara rimane", quando ha rilasciato dichiarazioni. Lo sfogo di moufrinho era contro i gironalisti, ma lui con i media ci si è costruito una carriera.
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Fri Jan 29, 2010 10:31
by Mav
Sto topic è favoloso
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Mon Feb 01, 2010 13:34
by Il Maggiore
Il livello dei dirigenti pallonari italiani è qualcosa di scandaloso....
Ieri sono stati assegnati i premi ai migliori allenatori della passata stagione.
I voti venivano assegnati dagli allenatori agli allenatori.
Ha vito Allegri direi un premio strameritato per come fa giocare una squadra dove non ci sono fenomeni.
Ecco la dichiarazione alla notizia di Abete: "È il riconoscimento nei confronti di un allenatore che ha fatto bene, grazie comunque a Mourinho per essere stato qui nonostante i grandi impegni. Bisogna rispettare le volontà che arrivano dall'interno, ma certamente esistono anche altri allenatori molto qualificati e Mou è di primissimo livello"
In pratica gli allenatori non capiscono niente perchè mourinho è meglio....
che scandalo...
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Mon Feb 01, 2010 13:38
by Luca_fio
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Mon Feb 01, 2010 13:46
by Mav
...una precisazione INUTILE...cioè, il premio va a Allegri, ma anche Mourigno è bravo.
Mav wrote:...una precisazione INUTILE...cioè, il premio va a Allegri, ma anche Mourigno è bravo.
CHE CAZZO C'ENTRA????
C'entra che è piuttosto imbarazzante per il capoccia della federcalcio assegnare il premio di miglior allenatore italiano a uno che non è arrivato manco in intertoto, soprattutto quando al suo fianco ha un coglionazzo che ha vinto qualsiasi cosa fosse possibile vincere in un anno:
Campionato, Coppa e Champions.
Ha lo squadrone per farlo, è vero, ma solo una squadra al mondo può fare una cosa del genere in un anno (e quindi un allenatore al mondo) e l'ha fatto Moufrigno.
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Jun 16, 2010 13:40
by Il Maggiore
claudio per favore rileggi il mio post, rileggi la data in cui è stato postato.. e poi per favore edita il tuo reply
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Jun 16, 2010 14:06
by Claus
ahhhh era relativo all'anno precedente?! :P
Si allora si è una leccata di culo bella e buona ... però quest'anno ci starebbe bene!
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Nov 24, 2010 10:11
by Il Maggiore
“Macchinazione puerile”, “Mourinhada”: la stampa spagnola è scatenata sul caso del giorno, la doppia espulsione, maturata a risultato acquisito e per il medesimo motivo, seconda ammonizione per perdita di tempo, comminata a Sergio Ramos e Xabi Alonso, contro l’Ajax. Così, i due, che erano stati entrambi ammoniti per la seconda volta nella manifestazione entrando dunque in diffida, salteranno per squalifica l’inutile sfida contro l’Auxerre, per esserci invece negli ottavi di finale.
L’operazione è stata decisa ed organizzata, ovviamente, da Mourinho, come mostrano inequivocabilmente le immagini pubblicate da Marca, una sorta di “telefono senza fili” per far arrivare, di parola in parola, ai due giocatori le disposizioni del tecnico, che, peraltro, ai microfoni nel post partita ha messo in scena la parte dell’allenatore infastidito per il doppio rosso. “Come interpretazione, impeccabile”, scrive il giornale As, “Alonso e Ramos hanno provocato la loro autoespulsione in un modo tanto evidente, tanto puerile e in maniera così simile da farci scoprire la macchinazione di Mourinho, unica mente capace di tramare qualcosa del genere e fingere poi qualche ora dopo. Mentre scrivo ascolto l'allenatore accusare l'arbitro di cartellino facile. E' un discorso che continua la finta indignazione del momento delle espulsioni, lancio di bottiglietta incluso".
Non si trattasse di lui, ci sarebbe da diventar rossi di vergogna.
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Nov 24, 2010 11:09
by Dilivio7
è un grande...non ci sta niente da dire
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Nov 24, 2010 11:18
by drummer84
quello che ha fatto ieri, dmostra che è il piu grande figlio di zozza che ci sia attualente nello sport, e x questo e x il suo modo di caricare i giocatori e cmq di fare tattica psicologica, lo portano ad essere l'allenatore migliore sulla piazza.
e comunque adesso, il tanto criticato mou, dimostra che ci vogliono le palle co sta gente, co sta squadra di prime donne.....benitez ha le palle?
ma ragazzi, su.....
Re: Lo specialone [OT]
Posted: Wed Nov 24, 2010 11:29
by Il Maggiore
vabbè marco c'hai ragione tu che ti devo dire... a me uno come mou fa schifo...