Page 1 of 1

John Terry in grossi guai...

Posted: Mon Feb 01, 2010 13:40
by Il Maggiore
LONDRA, 30 gennaio 2010 - Pessimo risveglio stamane per John Terry, che si è ritrovato su tutti i giornali dell’isola per la relazione extraconiugale con la modella di intimo Vanessa Perroncel, fidanzata del suo testimone di nozze, nonché ex compagno di squadra al Chelsea, Wayne Bridge, ora al Manchester City. I due, che hanno un figlio di 4 anni, si sono lasciati nel dicembre scorso.

MOTIVI ECONOMICI — Per la verità, il capitano Blues sapeva che un domenicale era pronto a pubblicare l’esplosiva storia (se ne parlava già fra gli addetti ai lavori) e due giorni fa aveva così ottenuto una sentenza favorevole dall’Alta Corte perché il tutto rimanesse segreto. Ieri, però, il giudice Justice Tugendhat ha ribaltato la decisione, sostenendo che Terry voleva “imbavagliare la stampa” solo per non perdere gli sponsor (ha contratti milionari con Samsung, Umbro e Nationwide, ndr) e, quindi, per motivi meramente economici e non già per proteggere la reputazione delle persone coinvolte, fra cui la moglie Toni Poole e l’amico tradito. Da qui, il via libera ai giornali, che hanno letteralmente fatto a pezzi il “padre dell’anno”, premio vinto dal giocatore lo scorso novembre, raccontando ogni dettaglio della sordida relazione, compreso il fatto che Terry ha fatto firmare a Vanessa un impegno confidenziale affinchè non rivelasse mai la scappatella a nessuno. Accordo che è stato accettato dalla donna dietro compenso nominale di 1 sterlina.

LA MOGLIE VUOLE IL DIVORZIO — Ieri la moglie del capitano dell’Inghilterra si è trincerata dietro ad un comprensibile “mi dispiace, ma non posso parlare di questa vicenda”, ma gli amici della coppia (che ha anche un figlio di 3 anni) temono che questa volta la donna non riuscirà a perdonare John, non nuovo a comportamenti perlomeno discutibili, come ricorda il “Daily Mirror” che, non a caso, ha fatto la Top-Ten degli scandali che hanno coinvolto il difensore. Intanto, la procace Vanessa (davvero impietosi alcuni scatti della ragazza sul “Daily Express”) ha ieri negato al “Sun” qualunque coinvolgimento. “Sono assolutamente sotto choc, non so se ridere o piangere per questa storia”.

ADDIO ALLA NAZIONALE? — Chi, invece, rischia di piangere di sicuro è proprio John Terry che, oltre a perdere la moglie (secondo le solite fonti bene informate, la donna avrebbe già parlato di divorzio), potrebbe ora dover dire addio anche alla fascia di capitano della Nazionale, come del resto chiede l’87% dei tifosi inglesi. Stando ancora al “Sun”, la Football Association vorrebbe lasciare la “patata bollente” a Fabio Capello, a meno che non sia lo stesso Terry a decidere volontariamente di abdicare, togliendo così tutti dall’imbarazzo. Certo rischia di non esserci una bella atmosfera il prossimo 1 marzo, quando l’Inghilterra si radunerà in occasione dell’amichevole contro l’Egitto a Wembley, ed è per questo che il “Daily Mail” arriva addirittura ad ipotizzare che il giocatore potrebbe persino saltare i Mondiali se Capello dovesse ritenere la sua presenza destabilizzante per la squadra, visto poi che pare che JT abbia perso il rispetto dei “senatori” della squadra, che ora giudicano la sua posizione “insostenibile”.

BRIDGE FURIBONDO — Quanto a Bridge, il “Times” riporta la rabbia e la delusione del terzino sinistro del City per il tradimento di quello che considerava uno dei suoi migliori amici e non è escluso che Bridge possa decidere di lasciare la Nazionale (fra l’altro, ora è fermo per un infortunio al ginocchio, quindi in marzo non sarà convocato di sicuro). E mentre l’intera nazione si schiera compatta contro quello che fino a ieri era visto come il suo giocatore-simbolo, il Chelsea lo difende, spiegando in un comunicato che “il club darà a John e alla sua famiglia tutto l’appoggio che sarà necessario in questa vicenda”. Basterà?


-----------------------------

Il "corpo del reato" -asd

Image

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Mon Feb 01, 2010 13:42
by Luca_fio
Terry hai tutta la mia comprensione :D

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Mon Feb 01, 2010 14:17
by marce
Ho il vago sentore che sia una ciogna colossale

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Mon Feb 01, 2010 14:25
by Luca_fio
marce wrote:Ho il vago sentore che sia una ciogna colossale
cos'è una ciogna?

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Wed Feb 03, 2010 11:10
by Il Maggiore
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

allora non è chiaro ma pare che l'ex moglie di bridge sia una mignotta con i controfiocchi... pare che si sia passata tutto il chelsea praticamente.. persino Mutu e Gudjohnsen -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Wed Feb 03, 2010 12:41
by Claus
Ne ha collezionati 5 si dice :D

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Wed Feb 03, 2010 13:07
by Mav
Povero Bridge...:(

pensa come è triste lei adesso che hanno divorziato e lui è andato in squadra con ADEBAYOR

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Fri Feb 05, 2010 19:17
by Iron Crow
Inghilterra: Terry non è più il capitano. Capello: 'La soluzione migliore per tutti'

18:00 del 05 febbraio




John Terry non è più il capitano della Nazionale inglese di calcio. Lo ha comunicato la Football Association, in una nota nella quale il ct Fabio Capello spiega la sua decisione.

"Dopo una lunga riflessione, ho deciso che la cosa migliore per me è togliere la fascia di capitano a Terry - spiega il tecnico italiano -. Da capitano della nazionale, Terry ha sempre avuto un comportamento estremamente positivo. Tuttavia, devo tenere conto di altre considerazioni e pensare a ciò che è meglio per tutta la nazionale. E proprio il bene del team ha ispirato la mia scelta. John Terry è stato il primo a saperlo".

La fascia di capitano, aggiunge Capello, passerà ora a Rio Ferdinand: "Quando ho scelto Terry come capitano, ho anche scelto un vice e una terza soluzione. Non vi è alcuna ragione per cambiare. Colgo l'occasione per ringraziare la Fa, in particolar modo lord David Triesman e Ian Watmore, per avermi consentito di prendere questa decisione secondo i miei tempi e nel migliore interesse del team".

Alla Bbc, Terry ha rilasciato una breve dichiarazione: "Rispetto la decisione di Fabio Capello. Continuerò a dare tutto per l'Inghilterra".

Negli ultimi giorni la stampa inglese ha dato ampio spazio alla vicenda di cui Terry è stato il protagonista principale. Il capitano del Chelsea ha avuto un flirt con Vanessa Perroncel. La modella all'epoca della relazione faceva coppia con Wayne Bridge, ex compagno di Terry nella formazione londinese e attualmente nel giro della Nazionale. Secondo i tabloid, Terry avrebbe convinto la donna ad abortire per porre fine ad una gravidanza imprevista.

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Sat Feb 06, 2010 8:30
by Claus
Capello è un grande.
La chiacchiera con Terry è durata 10 minuti. A Capello di tutta la vicenda non gliene fregava un CAZZO.. si è solo trovato pressato da media e dai puritani inglesi e ha trovato la soluzione piu comoda , ma sai che gliene frega a Capello se quello si scopa 20mila donne a parte sua moglie!!!

Re: John Terry in grossi guai...

Posted: Sat Feb 06, 2010 8:51
by Il Maggiore
Eh lo so cla... ma gli inglesi per legge devono mettere un Lord a capo della F.A. perchè per tradizione tutte le istituzioni più importanti hanno un Lord a capo.

Quindi era evidente che sta cosa sollevava un vespaio....

Quanto stimo gli inglesi.. -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl