Ciao a tutti raga...
VENGO subito al dunque perchè cosi non vi frego tempo: Sabato mattina ci sarà il convegno al Palazzo dei Capitani, dove parlerò pure io, ma in generale si parlerà di un problema serio che ci coinvolge tutti...
In piu verso le 11 si magna :look:
chi riesce a fare un salto per riempire un po la sala?...
PS: io ho una mezza idea di andare col costume sotto, cosi sto li fino all'una e poi mare... fate un po voi :look:
Convegno Amianto del 14 Giugno
Convegno Amianto del 14 Giugno

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: Convegno Amianto del 14 Giugno
AHAHAHAHAHAHDilivio7 wrote:Ciao a tutti raga...
VENGO subito al dunque perchè cosi non vi frego tempo: Sabato mattina ci sarà il convegno al Palazzo dei Capitani, dove parlerò pure io, ma in generale si parlerà di un problema serio che ci coinvolge tutti...
Fai furia ride quando vuoi fa il serio.
Sai già che ci sarò. E sai già che la cosa del mare non credo: se si fa la cena Marozziana per l'Italia io sapevo di un pomeriggio piscinoso a casa Ilaria.Dilivio7 wrote:In piu verso le 11 si magna :look:
chi riesce a fare un salto per riempire un po la sala?...
PS: io ho una mezza idea di andare col costume sotto, cosi sto li fino all'una e poi mare... fate un po voi :look:

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
la partita si vede da riccardo, ma il pomeriggio piscinoso nn ce lo toglie nessuno

- Fonzie
- In caso di emergenza
Scriverò di là ma mi sa che il tempo è na merda.drummer84 wrote:la partita si vede da riccardo, ma il pomeriggio piscinoso nn ce lo toglie nessuno

Ah no aspè allora pla pla al mare! (ci sto capendo sempre meno su dove si va

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...