Champions League [ot]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Post Reply
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Champions League [ot]

Post by Luca_fio »

che truffa!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Re: Champions League [ot]

Post by Mav »

Non l'ho vista, racconta.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Non l'ho vista, racconta.
1-0 su rigore per il bayern.
1-1 Fiorentina.
Espulsione Gobbi per un fallo che il gurdalinee reputa gomitata in volto.
NOn viene espulso Klose per un entrata assassina su Koldrup che momenti gli asporta la caviglia (molto più grave del fallo di Gobbi)
46' s.t. minuto, Bayern 2-1 Fiorentina. Goal in fuorigioco di....mmm... 3 metri? con lo stesso guardalinee dell'espulsione schierato ed in perfetta prospettiva, facilissimo da rilevare, tanto che sul goal io e papà abbiamo urlato "fuorigioco" perchè si vedeva anche dalla ripresa Tv la profondità tanto era evidente.

Truffa colossale. Bayern inguardabile per 80 minuti fino all'espulsione portato avanti dalle indicazioni Uefa..... olè! bello il Calcio -sisi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Povera Fiorentina :(

Anche se noi italiani ci siamo abituati a ste situazioni -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vabbè ma l'arbitro se non sbaglio è quello che cacciò pazzini con l'italia...

e se vogliamo parlare di arbitri guardatevi che fa hannson (quello del fallo di mano di henry) sul secondo gol del porto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

IO POI VORREI EVIDENZIARE CHE LA UEFA HA INTIMATO A YOUTUBE DI RIMUOVERE TUTTI I VIDEO DEL CASO!
Se cercate infatti non li trovate...o vengono rimossi subito dopo...da evidenziare inoltre che ovviamente sul sito della stessa UEFA il gol di OLIC è ripreso da una FANTASTICA PROSPETTIVA DA DIETRO, così da SCHIACCIARE le distanze e non far notare ai più il COLOSSALE ERRORE!

INCAZZATEVI GENTE...INKAZZATEVI!
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Avete visto che fenomeni quelli del Porto? Han vinto 2-1 grazie ad una papera e ad un goal ke definire rocambolesco è poco.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

McKenzie wrote:IO POI VORREI EVIDENZIARE CHE LA UEFA HA INTIMATO A YOUTUBE DI RIMUOVERE TUTTI I VIDEO DEL CASO!
Se cercate infatti non li trovate...o vengono rimossi subito dopo...da evidenziare inoltre che ovviamente sul sito della stessa UEFA il gol di OLIC è ripreso da una FANTASTICA PROSPETTIVA DA DIETRO, così da SCHIACCIARE le distanze e non far notare ai più il COLOSSALE ERRORE!

INCAZZATEVI GENTE...INKAZZATEVI!
ma che sia una cosa decisa a tavolino mi pare abbastanza evidente, Platini al goal del Bayern ha esultato ed era seduto vicino a Rumenigge, il gurdalinee ERA FERMO IN LINEA, NON PUOI sbagliare ... a meno che non vuoi sbagliare. Il problema è: che gli fai? Hanno voluto rubare, però lo avrebbero dovuto fare in modo meno evidente.

Io penso che omologare partite del genere non ha senso, per GOAL nati da un EVIDENTE errore arbitrale, NEL CORSO dei minuti di RECUPERO, il risultato andrebbe rettificato.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

La verità è che ci sono in gioco posti per la coppa campioni dei prossimi anni. Se il Bayern va avanti ben oltre le italiane mi sembra che la germania ottenga il 4 posto in champions a danno dell'itala... o qualcosa di simile
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

questo è evidente, ma deve essere una debacle completa, Europa League compresa.... e soprattutto in tutto questo l'UEFA che beneficio ne trae?

Perchè se è macchinazione può esserlo solo di palazzo, e quindi perchè l'UEFA vuole 4 squadre tedesche e non tre? Rumenigge ha mire nell'UEFA? Oppure alla guida della DFB?

MI convince poco... secondo me semplicemente Ovrebo è scarso, ma all'Uefa fa comodo avere arbitri scarsi...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

effettivamente quale vantaggio ne trarrebbero dal togliere un posto all'italiana in champions???
semplicemente gli sul cazzo l'Italia???? (oddio ci potrebbe pure stare, vedi mondiale scorso quando blatter nn ha premiato la squadra campione del mondo)

...

cmq quell'arbitro è lo stesso che negò 3 rigori al chealse inquella finale champions dove drogba volema ammazzarlo di botte...
quindi di cazzate ne ha fatte altre nn solo agli italiani ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Sta andando tutto a puttane...

-look
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

marce wrote:Sta andando tutto a puttane...

-look

no marcè stiamo a parlà di champions league non del governo italiano -look
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote: cmq quell'arbitro è lo stesso che negò 3 rigori al chealse inquella finale champions dove drogba volema ammazzarlo di botte...
quindi di cazzate ne ha fatte altre nn solo agli italiani ...
lui è un cazzone, cmq nel caso specifico chi ha fatto le puttanate è stato il gurdalinee, anche se quel fuorigioco si vedeva anche dalla sua posizione. bho, una terna inguardabile cmq.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Luca_fio wrote:che truffa!

Firenze indignata davanti alle immagini di Platini eccitato in tribuna, Oscurate le immagini su internet dall'UEFA

Platini sembra vivere parecchio intensamente gli ultimi minuti di Bayern-Fiorentina. Le immagini mostrano Platini esultare al minuto n.88, quello del gol di Klose, anche se le immagini potrebbero fare riferimento a qualche attimo prima, nella circostanza di un gol fallito dai bavaresi nella quale il presidente Uefa rimane tutt'altro che impassibile. Alla sua sinistra, nascosto, il viola Andrea Della Valle vive in ben altro stato d'animo il finale bollente della gara.
Che Michel Platini esulti dopo un gol o si ecciti per un mancato gol del Bayern Monaco contro la Fiorentina non è proprio il massimo. Oltretutto, stiamo parlando di una gara condotta a senso unico dall'arbitro Ovrebo.

Lady Radio è risalita alle immagini che che hanno fatto inorridire i tifosi fiorentini. E tutti gli italiani appassionati di calcio. E' ammissibile un comportamento del genere da colui che dovrebbe rappresentare la Uefa?

La RAI titolare delle immagini può fare luce su questo incrscioso episodio che ha visto per protagonista il presidente della UEFA.

Nel frattempo la UEFA ha oscurato su youtube le immagini che adesso non si trovano più su internet.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Post Reply