indovinate di chi è il best goal?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Dunga lascia a casa i campioni in decadenza Adriano e Ronaldinho è l'enfant prodige Neymar, stimatissimo in casa, ma convoca lo juventino Felipe Melo. Clamorosa anche l'esclusione del rossonero Pato che avrebbe sicuramente dato un apporto importante.
Allora, un paio di considerazioni a caldo... Ai tempi del Milan si era gia capito che R10 e Kaka non sono in grado di convivere in maniera pacifica in mezzo al campo, quindi, a mio modesto parere giustamente, il buon Carlos ha cacciato quello piu vecchietto (anche se si trova nella lista delle "riserve").Portieri: Julio Cesar (Inter), Doni (Roma), Gomes (Tottenham)
Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro), Lucio (Inter), Juan (Roma), Luisao (Benfica), Thiago Silva (Milan)
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kakà (Real Madrid), Julio Baptista (Roma)
Attaccanti: Luis Fabiano (Siviglia), Robinho (Santos), Nilmar (Villarreal) e Grafite (Wolfsburg).
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:BAPTISTA???
Stiamo ai livelli di Camoranesi...
DONI?????
E quel povero cristo di Julio Sergio che gli ha levato il posto?
LOLMav wrote:1 AGÜERO, Sergio Club Atlético de Madrid (España)
2 ANDUJAR, Mariano Calcio Catania (Italia)
3 BLANCO, Sebastián CA Lanús
4 BOLATTI, Mario ASF Fiorentina (Italia)
5 BURDISSO, Nicolás AS Roma FC (Italia)
6 COLOCCINI, Fabricio Newcastle United FC (Inglaterra)
7 DÁTOLO, Jesús Olympiacos CFP (Grecia)
8 DEMICHELIS, Martin Bayern Münich (Alemania)
9 DI MARIA, Ángel Benfica FC (Portugal)
10 GARCE, Ariel CA Colón de Santa Fé (Argentina)
11 GUTIERREZ, Jonás Newcastle United FC (Inglaterra)
12 HEINZE, Gabriel Olympique Marseille (Francia)
13 HIGUAIN, Gonzalo Real Madrid (España)
14 INSAURRALDE, Juan Manuel CA Newell's Old Boys (Argentina)
15 LAVEZZI, Ezequiel SC Sportiva Napoli (Italia)
16 MASCHERANO, Javier Liverpool FC (Inglaterra)
17 MERCIER, Juan AA Argentinos Juniors (Argentina)
18 MESSI, Lionel Barcelona FC (España)
19 MILITO, Diego Internazionale FC (Italia)
20 OTAMENDI, Nicolás CA Vélez Sarsfield (Argentina)
21 PALERMO, Martin CA Boca Juniors (Argentina)
22 PASTORE, Javier Citta di Palermo Calcio (Italia)
23 POZO, Diego CA Colón de Santa Fé (Argentina)
24 RODRIGUEZ, Clemente CA Estudiantes de La Plata (Argentina)
25 RODRIGUEZ, Maximiliano Liverpool FC (Inglaterra)
26 ROMERO, Sergio AZ Alkmaar (Holanda)
27 SAMUEL, Walter Internazionale FC (Italia)
28 SOSA, José Bayern Münich (Alemania)
29 TEVEZ, Carlos Manchester City (Inglaterra)
30 VERON, Juan Sebastián CA Estudiantes de la Plata (Argentina)
questo è un degno compare di Lippi...UN PAZZO TOTALE
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
L'olanda lo prende in culo alla prima partita difficile... come è sempre stato...Il Maggiore wrote:Maradona è un coglione.
Invece vado controtendenza ed apprezzo le scelte di Dunga. Ad oggi neppure io avrei chiamato Pato, in questo momento è in un momento imbarazzante di forma fisica e psicologica (si sta già separando dalla moglie). Sinceramente Dunga ha fatto bene a lasciarlo a casa.
Ma di Domenech che non convoca Benzema? (e sorvoliamo su Frey e Cissokho)
Ad ogni modo sono convinto che quest'anno il mondiale sarà affare europeo fra Inghilterra e Spagna (se gli infortuni non la riducono sotto zero) con Olanda e Germania possibili outsider
il solito culo di LippiDilivio7 wrote: In generale, se le convocazioni Americane sono di questo livello, io la mia italietta la metto in alto anche sta volta... siamo la classica squadra rompipalle...
sci, infattiLuca_fio wrote:il solito culo di LippiDilivio7 wrote: In generale, se le convocazioni Americane sono di questo livello, io la mia italietta la metto in alto anche sta volta... siamo la classica squadra rompipalle...![]()
per carità....meglio così...
Sedietro a Messi invece di Datolo - Mascherano - guitierrez, c'erano Zanetti - Mascherano -Cambiasso, volgio vedere chegli raccontavi![]()
Fortuna Maradona
Shay Given wrote:FORZA nigerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr