inizio io con questa immagine con tanto di notizia bomba...

2 cose:
1) Di Livio è proprio fico
2) Hanno arrestato Moreno per spaccio di droga
http://www.gazzetta.it/Calcio/21-09-201 ... 9058.shtml

Quanto è fico DiLivio

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
marce wrote: Neanche Rocco!

Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:Perchè si indica il culo in questa foto?

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

solo noi c'abbiamo i morti a commentare le partite di palloneMav wrote:Il commentatore è un mito
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

si, decisamente... ma come cazzo c'è arrivato dico io... possibile che non ci sta di meglio in giro? anche mazzone sarebbe meglio pure se non allena da decenni... bo... che tristezza...Luca_fio wrote:l'uomo più raccomandato d'Italia![]()