Serie televisive

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Claus
Alcolista
Alcolista

Serie televisive

Post by Claus »

Ho viste le prime 2 di

GAMES OF THRONE

qualcun altro l'ha vista? dovrebbe essere stile fantasy o sbaglio?

perchè di fantastico c'è stato solamente quando un troglodita si è incaprettato una biondina che poi si è fatta insegnare da una mignotta vera come soddisfarlo realmente O_O

HOW I MET YOUR MOTHER e' da vedere!!! manica di finocchi!! scaricatele tutte e 6!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Re: Serie televisive

Post by Luca_fio »

Claus wrote: HOW I MET YOUR MOTHER e' da vedere!!! manica di finocchi!! scaricatele tutte e 6!
eseguo -sisi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

how i met your mother è leggen.........daria :)

game of thrones è fantasy nella misura in cui è fantasy l'opera di martin -asd
immagina un enorme trama strettamente medievale con una spruzzata di fantasy piuttosto violento e truculento ma moooooolto diliuto
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

a occhio, il fantasy di GOT sta di là dalla barriera...gli estranei, no?
comunque per addè m'attizza.

HYow I Met Your Mother è meraviglioso...sbaglio mattè o la prima serie la vedemmo insieme a casa vecchia? tipo cowboy bebop...tutta di fila LOL
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

si infatti... :)

cmq per me HIMYM sta allo stesso livello di Friends, capolavoro assoluto.

GOT è fantasy in tanti piccoli particolari (tipo le stagioni che durano tempi indefiniti, gli estranei, i meta-lupi ecc) ma è un elemento "strisciante" all'interno della narrazione (mi riferisco alla saga letteraria), più che altro sarebbe ora che mi comprassi tutti i libri usciti dopo il primo -look
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:cmq per me HIMYM sta allo stesso livello di Friends, capolavoro assoluto.
Dopo le "foto" dell'ultima, secondo me l'ha ampiamente superato Friends -rotfl
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

che mi dite di qeuste serie:

CAMELOT

SHERLOCK

THE BORGIAS (ho visto le prime 2 puntate, sembra caruccio, dei vescovi assassini e puttanieri politicamente corrotti, fico!)
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Camelot la seguo. E' carino, potenzialmente la storia può diventare molto interessante. Per adesso però è un pò moscio...boh, m'aspettavo un pò più di movimento. Positivi sicuramente l'inglese e Galvano (IDOLO). Negativi Joseph Fiennes...lo odio.

Sherlock non l'ho visto, Borgias ho visto il pilot ma boh, mi sembra la classica scusa per far vedere un pò di culi e tette col fatto che all'epoca erano dei depravati.

Per adesso Game of Thrones > Camelot...poi vedremo.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

A proposito di tette e culi... SPARTACUS!

Anno Zero, Giorno 1
Andrew
Bicchierino
Bicchierino

Post by Andrew »

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Grande Lord Stark!

Anno Zero, Giorno 1
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ma tipo.... Se volessi provare a vedere Doctor Who... Come si fa, si parte dal 1963?!
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

E cmq

Image
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Uhm...c'è 24, Battlester Galactica, Lost, House, Doctor Who, Chuck, I Simpson, X Files, Charlie's Angels, Fringe, The Big Bang Theory, L'A-Team...mi mancano le prime 2 in alto a sinistra e quella in alto a destra
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

In alto a sinistra ci sta futurama poi ci stanno anche star trek e firefly

poi la prima della seconda fila mi sa che è dexter mentre l'ultima della prima the office
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply