Se Magna
Re: Se Magna
Un grazie gigantesco a Marcellino per la bellissima giornata che ci (mi) ha regalato ieri!
Ed un grazie a tutta la banda perchè riesce sempre a creare quegli inspiegabili buchi spazio-dimensionali in cui si smette di essere lavoratori precari, studenti stressati, ecc. ecc. e si torna ad essere per una giornata degli emeriti cazzoni che si divertono chiamando un poro vecchio "Babbo Natale" e nascondendo bigliettini nel culo di Camillo!
Thanks a lot!!!!

Ed un grazie a tutta la banda perchè riesce sempre a creare quegli inspiegabili buchi spazio-dimensionali in cui si smette di essere lavoratori precari, studenti stressati, ecc. ecc. e si torna ad essere per una giornata degli emeriti cazzoni che si divertono chiamando un poro vecchio "Babbo Natale" e nascondendo bigliettini nel culo di Camillo!

Thanks a lot!!!!

IlMazzo wrote:Un grazie gigantesco a Marcellino per la bellissima giornata che ci (mi) ha regalato ieri!
Ed un grazie a tutta la banda perchè riesce sempre a creare quegli inspiegabili buchi spazio-dimensionali in cui si smette di essere lavoratori precari, studenti stressati, ecc. ecc. e si torna ad essere per una giornata degli emeriti cazzoni che si divertono chiamando un poro vecchio "Babbo Natale" e nascondendo bigliettini nel culo di Camillo!![]()
Thanks a lot!!!!![]()
![]()
in effetti siamo come il vino....miglioriamo con gli anni! facciamo ululare le genti.......e giochiamo a calcetto dopo sti pranzi.....correndo anche!

quella sensazione di essere "sporco dentro" non la laverai via marce...marce wrote:Ehhhhhhhhhh, mo tocca piglià n'artra laurea!
PS mi sto ancora lavando le mani....

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ah c'è stato dell'altro dopo?Mav wrote:quella sensazione di essere "sporco dentro" non la laverai via marce...marce wrote:Ehhhhhhhhhh, mo tocca piglià n'artra laurea!
PS mi sto ancora lavando le mani....

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
ma nn sentite la mancanza dei fagioli con le cotiche della signora?????????? ( nn le cotiche della signora ovviamente)
nn è ora che torniamo a strafogarci su??
nn è ora che torniamo a strafogarci su??

visto che domenica scoppia la primavera e io dovrei stare in giro con la moto nelle zone di norcia - amatrice, perche nn andiamo a mangiare da qualche parte o a fare una bella scampagnata?

-
- Gerarca di Coppa
mmm perchè lavoro tutto il giornodrummer84 wrote:visto che domenica scoppia la primavera e io dovrei stare in giro con la moto nelle zone di norcia - amatrice, perche nn andiamo a mangiare da qualche parte o a fare una bella scampagnata?

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Vediamo Macco vediamo.
Domani non ce siamo per l'intera giornata ed oltre, però per Domenica ci sentiamo...
Domani non ce siamo per l'intera giornata ed oltre, però per Domenica ci sentiamo...
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
non sarebbe male, stasega ci sentiamo.drummer84 wrote:visto che domenica scoppia la primavera e io dovrei stare in giro con la moto nelle zone di norcia - amatrice, perche nn andiamo a mangiare da qualche parte o a fare una bella scampagnata?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
va bene fammi sapere stasera...io domani mattina ho appuntamento con marco marini alle 10:30 allo stadio x giro in moto...se ci organizziamo io mi fermo dove mi dite voi, amatrice, grisciano, norcia, castelluccio, poggio d'api...dove vi pare insomma! fateme sapè celle!!!