IDOLOdrummer84 wrote:domani, io, riccardo, marco giovannozzi e marcello andiamo a campo felice....chi viene???????????????
STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
drummer84 wrote:domani, io, riccardo, marco giovannozzi e marcello andiamo a campo felice....chi viene???????????????

Ho da fare per la casa nuova...
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- Fonzie
- In caso di emergenza
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ascoli%20piceno
http://www.3bmeteo.com/meteo/ascoli%20piceno?giorno=3
Zero termico a 1600 metri
Addio sciata notturna.
http://www.3bmeteo.com/meteo/ascoli%20piceno?giorno=3
Zero termico a 1600 metri

Addio sciata notturna.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Caspio, c'è una luna piena fantastica, ma si vede lontano un miglio che ha piovuto e creato venature "di marmo" sulla neve. Sciata notturna next year, tutto next year ormai, che cojones.
Domani birra con margello lo svedese: affoghiamo le rinunce nell'alcol e non ci si pensi più
...per quest'anno...

Domani birra con margello lo svedese: affoghiamo le rinunce nell'alcol e non ci si pensi più

...per quest'anno...
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mmm interesting, però so tutte collinette... TAAAAAAAAAAAAAAAAAC
ragazzi, amanti dello sci, imprenditori, gente piena di voglia di fare.......
nn so se avete letto oggi repubblica, in fondo c'è un articolo che parla di investimenti x 70 milioni di euro tra privati e altro x l'unione delle stazioni sciistiche di campofelice e ovindoli e l'ampliamento di campo imperatore. diventerà il piu grande comprensorio sciistico del sud europa.....insomma roba grossa grossa!!!!
a questo punto io dico, dato che è qui a 2 passi da noi.....come poter sfruttare la cosa x le nostre tasche? e se lavorassimo x aprire un rifugio stile dolomiti in quelle parti? dato che ancora va firmato il protocollo d'intesa, ma la cosa si farà, chene dite? un rifugio a base di olive all'ascolana e prodotti meletti che come abbiamo gia visto hanno un grande successo ad alta quota.....cmq a parte le cazzate, sta cosa del mega comprensorio, potrebbe essere veramente una risorsa......
nn so se avete letto oggi repubblica, in fondo c'è un articolo che parla di investimenti x 70 milioni di euro tra privati e altro x l'unione delle stazioni sciistiche di campofelice e ovindoli e l'ampliamento di campo imperatore. diventerà il piu grande comprensorio sciistico del sud europa.....insomma roba grossa grossa!!!!
a questo punto io dico, dato che è qui a 2 passi da noi.....come poter sfruttare la cosa x le nostre tasche? e se lavorassimo x aprire un rifugio stile dolomiti in quelle parti? dato che ancora va firmato il protocollo d'intesa, ma la cosa si farà, chene dite? un rifugio a base di olive all'ascolana e prodotti meletti che come abbiamo gia visto hanno un grande successo ad alta quota.....cmq a parte le cazzate, sta cosa del mega comprensorio, potrebbe essere veramente una risorsa......

- Fonzie
- In caso di emergenza
Sarebbe una svolta epocale per le mie vogliose gambedrummer84 wrote:ragazzi, amanti dello sci, imprenditori, gente piena di voglia di fare.......

Ovindoli effettivamente si vede da Campo Felice e viceversa, ma in linea d'aria ce n'è parecchia di strada: significherà cementificare e distruggere a gogo. Spero non facciano troppe mafiate a sto punto. Ho solo paura della centuplicazione del popolo Romano/Napoletano

Su Campo Imperatore non saprei che dire dato che sviluppare altre piste mi sembra dura a meno che non rendano pista uno dei freeride più lunghi del centro Italia, la Valle Fredda (che prima o poi DEVO necessariamente fare), e non gli venga in mente di far salire un impianto al Duca deli Abruzzi.

Maritozzone

-
- Gerarca di Coppa
ma tanto starà già tutto in mano agli amici del berlusca di che vi preoccupate???

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
Oddio che spettacolo... Mi prostituisco un po' per far qualche soldo e son tutto vostro

- Fonzie
- In caso di emergenza
Ehm ero da Vagnoni (love love love per quel posto) a comprare i cavi per la lan di casa e si è aperto il cielo: alberi innevati di nuovo dai 1400 in su. Pensavo alla giornata buttata e Budda si è vergognato delle mie espressioni gergali.
;_;
EDIT causa webcam: oddio manco tutta sta nuva neve eh, si vedono le tracce... sono un po' rinfrancato
;_;
EDIT causa webcam: oddio manco tutta sta nuva neve eh, si vedono le tracce... sono un po' rinfrancato

- Fonzie
- In caso di emergenza
C'è una luna che è giorno: a San Giacomo si vedono macchine che vanno su e giù in continuazione
Sto malaticcio.
Ma porca buttana eva.

Ma porca buttana eva.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Nevica a rotta di collo a Gimigliano right now. Sabato?