STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
ci vogliamo organizzare per il prossimo weekend?? (7/8 Febbraio)
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=76855
400€ a testa, rientro dell investimento 2 anni...
400€ a testa, rientro dell investimento 2 anni...

Oh, interessante, ma come funziona però la multiproprietà? fatti manda foto e modalità.
Del tipo: multiproprietà ok.. ma quanti sono ad avere sta multiproprietà? e soprattutto, tu cosa compri? la prorpietà in un determinato periodo dell'anno che resta sempre lo stesso (se si qual'è)? Altrimenti che fai? ti metti d'accordo con gli altri?
spiega spiega.. che volendo se po fa.
Del tipo: multiproprietà ok.. ma quanti sono ad avere sta multiproprietà? e soprattutto, tu cosa compri? la prorpietà in un determinato periodo dell'anno che resta sempre lo stesso (se si qual'è)? Altrimenti che fai? ti metti d'accordo con gli altri?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Orientativamente dovrebbe essere la settimana dal 10 al 17 Gennaio, se non ho capito male (il primo sabato dopo la befana ... )Gibson wrote:Oh, interessante, ma come funziona però la multiproprietà? fatti manda foto e modalità.
Del tipo: multiproprietà ok.. ma quanti sono ad avere sta multiproprietà? e soprattutto, tu cosa compri? la proprietà in un determinato periodo dell'anno che resta sempre lo stesso (se si qual'è)? Altrimenti che fai? ti metti d'accordo con gli altri?
Teoricamente nelle multiproprietà il periodo di tempo è fisso ... ma nulla vieta di mettersi daccordo con gli altri multiproprietari e "scambiarsi" i periodi, o "affittare" i periodi degli altri per un anno o cose così.
ammetto che è MOLTO interessante.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
il periodo dopo la befana non è male. E' ovvio che puoi riaffittarlo. La domanda (ulteriore) è: quante spese fisse hai l' anno? (luce, gas, playstation)

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Le spese (fisse) sono ripartite per quota tra i multiproprietari. bisognerebbe leggere il contratto per i consumi ... bisognerebbe leggere il contratto in generale.Gibson wrote:il periodo dopo la befana non è male. E' ovvio che puoi riaffittarlo. La domanda (ulteriore) è: quante spese fisse hai l' anno? (luce, gas, playstation)
chi ha l'account su skiforum se lo potrebbe far mandare via PM poi me lo gira?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Lo stesso tipo ha messo anche questo annuncio.
http://www.skiforum.it/forum/showthread ... ost1536520
http://www.skiforum.it/forum/showthread ... ost1536520
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- Fonzie
- In caso di emergenza
CopioIncollo.
Meanwhile in CAI SA1 AP (che sto frequentando)...

Foto non mie: prese da http://picasaweb.google.com/ssapcai

Meanwhile in CAI SA1 AP (che sto frequentando)...
Foto non mie: prese da http://picasaweb.google.com/ssapcai

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie in mezzo a quelli sei il re dei poser.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
SUPER EROI CONTRO LA FORZA DEL FOTTUTO NEWTON!!!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Se continua a nevicare così stasera uno di questi mi passa sopra il balcone di casa
p.s.
Fonzie guardati l'ultimo drop

p.s.
Fonzie guardati l'ultimo drop

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09

Poggio

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
tocca andà SUBITO

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."