STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
io per domenica ci starebbi ^^
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Teniamo d'occhio il meteo
Per me va bene sempre, c'è da recuperare il credito a Sarnano...ma non vi nego che un bel Monte Piselli APPACCA' venerdì, sabato o domenica ce lo metterei, anche perché poi scioglie tutto
Neve non mi abbandonare

Per me va bene sempre, c'è da recuperare il credito a Sarnano...ma non vi nego che un bel Monte Piselli APPACCA' venerdì, sabato o domenica ce lo metterei, anche perché poi scioglie tutto

Neve non mi abbandonare

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza

Foto presa da Flickr... che meraviglia il rifugio piramide

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Spettacolo 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
i vip! 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Quest'anno rischio il record fino a Giugno e ho purtroppo saltato un intero mese + ne salterò ancora diverse.
Copio/incollo.
Residui di valanga ci accolgono in Valle Santa: lenta (suppongo dalla forma dell'autostrada che si è scavata) e "maestosa".

Quindi salita in cima al Vettore, discesa fino alle roccette dei Laghi e salita a Cima del Lago con enormi difficoltà fisiche per un impreparato sottoscritto e ridiscesa per il fronte che si immette su Valle Santa (dovevamo scendere affianco allo scoglio dell'Aquila ma un vecchio distacco aveva rovinato la festa).
E dirò che in discesa rinasco devo andare da uno psicologo e studiare per bene questo blocco: gambe cottissime in salita dai 1000 metri di dislivello in su, rinate di fronte ad un paretone intonso di firn da sverniciare a mille all'ora...

Documentazione video: https://picasaweb.google.com/ssapcai/Mo ... 1158891714
Copio/incollo.
Residui di valanga ci accolgono in Valle Santa: lenta (suppongo dalla forma dell'autostrada che si è scavata) e "maestosa".
Quindi salita in cima al Vettore, discesa fino alle roccette dei Laghi e salita a Cima del Lago con enormi difficoltà fisiche per un impreparato sottoscritto e ridiscesa per il fronte che si immette su Valle Santa (dovevamo scendere affianco allo scoglio dell'Aquila ma un vecchio distacco aveva rovinato la festa).
E dirò che in discesa rinasco devo andare da uno psicologo e studiare per bene questo blocco: gambe cottissime in salita dai 1000 metri di dislivello in su, rinate di fronte ad un paretone intonso di firn da sverniciare a mille all'ora...
Documentazione video: https://picasaweb.google.com/ssapcai/Mo ... 1158891714
sborone!

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Gibson wrote:sborRone!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Vabbè dai questo giro renderebbe fiero il buon voracissimo Marcello e famiglia CAI-ana mangiona.

Sabato scorso: sveglia ore 5, appuntamento a Basciano ore 7, partenza funivia Fonte Cerreto per Campo Imperatore ore 8:30, salita a piedi sci in spalla causa assenza neve su cresta al Duca degli Abruzzi, discesa su durissssssimo nel canale Nord dietro al rifugio, salita con pelli alla Sella dei Grilli, Salita con sci in spalla piccozza e ramponi (entusiasmante, la mia prima volta) alla cima di Pizzo Intermesoli, discesa per la Ovest (neve trasformata da curva con la recchia per terra
) del Pizzo Intermesoli fin dentro la valle del Venacquaro (martoriata da enormi vecchi valanghe: terreno iperselvaggio bellissimo e pieno di camosci), giù nel bosco prima con sci, poi a piedi guadando anche il torrente con gli scarponi (difficilisssssimo stare in piedi), recupero con jeep del 1930 del padrone del ristoro del Venacquaro, pranzo alle 15:30 con antipasto misto affettati tartufo e fettuccine con radicchio e guanciale (qualcuno ha osato capra in salmì come secondo), pulmino di rientro a Fonte Cerreto, Kwak
, macchina, casa, doccia ore 22, COMA (non la persona, lo stato fisico).
CRISTOFORO CHE GIORNATONA!!! Perchè non si può vivere così???
Qualche fotina di terzi...
La discesa dietro al Duca su fondo durisssssssimo (schifo) necessario per raggiungere quel brufolo laggiù, ovvero Pizzo Intermesoli

Si salirà per quel canalone e poi in cresta

Caldo di merda

La cresta picca e ramponi

Cima!

La vista verso il Gran Sasso

Si scende ad Ovest

Il guado

La sugnosità

Sabato scorso: sveglia ore 5, appuntamento a Basciano ore 7, partenza funivia Fonte Cerreto per Campo Imperatore ore 8:30, salita a piedi sci in spalla causa assenza neve su cresta al Duca degli Abruzzi, discesa su durissssssimo nel canale Nord dietro al rifugio, salita con pelli alla Sella dei Grilli, Salita con sci in spalla piccozza e ramponi (entusiasmante, la mia prima volta) alla cima di Pizzo Intermesoli, discesa per la Ovest (neve trasformata da curva con la recchia per terra

CRISTOFORO CHE GIORNATONA!!! Perchè non si può vivere così???

Qualche fotina di terzi...
La discesa dietro al Duca su fondo durisssssssimo (schifo) necessario per raggiungere quel brufolo laggiù, ovvero Pizzo Intermesoli

Si salirà per quel canalone e poi in cresta

Caldo di merda

La cresta picca e ramponi

Cima!

La vista verso il Gran Sasso

Si scende ad Ovest

Il guado

La sugnosità

L'ultima foto ti fa venir voglia di montagna sempre.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Gibson wrote:L'ultima foto ti fa venir voglia di magnà sempre.

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ok, piccolo re-edit... I video di Alfedena 2012 sono passati dai 40/50 minuti l'uno
(ritmi televisivi... fruibilissimi) circa 10 minuti l'uno 
Qui

Qui
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ho chiuso la stagione il 30 MAGGIO ed ho saltato almeno 10 uscite possibili per motivi vari 
Finito con sua maestà dell'Appennino: cima del Gran Sasso dalla Madonnina (in realtà ho scoperto che nelle condizioni trovate è molto più semplice del previsto).
Gran neve primaverile e davvero tanta!
Purtroppo non ho altre foto: chi le ha fatte se le tiene ben stretto.

In discesa lungo i canali che scendono ai Prati, quintali di fango e pantaloni da buttare, ma ero contento come si vede dalla birrozza locale alzata a brindare verso sua maestà il GS.
Qui le foto del gruppetto poco avanti a noi, ns. amici CAIani: https://picasaweb.google.com/ssapcai/Ve ... 2015MarDio
L'anno prossimo mi devono incantenà.

Finito con sua maestà dell'Appennino: cima del Gran Sasso dalla Madonnina (in realtà ho scoperto che nelle condizioni trovate è molto più semplice del previsto).
Gran neve primaverile e davvero tanta!

Purtroppo non ho altre foto: chi le ha fatte se le tiene ben stretto.

In discesa lungo i canali che scendono ai Prati, quintali di fango e pantaloni da buttare, ma ero contento come si vede dalla birrozza locale alzata a brindare verso sua maestà il GS.
Qui le foto del gruppetto poco avanti a noi, ns. amici CAIani: https://picasaweb.google.com/ssapcai/Ve ... 2015MarDio
L'anno prossimo mi devono incantenà.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Facciamo crescere l'hype va stavolta con un po' di pista: ci stanno un paio di sciatorini qua niente male...