ALLOUIN 2013

Domani puttantour?
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: ALLOUIN 2013

Post by Luca_fio »

-look -look -look

-look -look -look

-look -look -look

-look -look -look

Davide..
decidere..
organizzazione..

-look -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gibson wrote:
Luca_fio wrote:
IlMazzo wrote: VOGLIO LE CASTAGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..signore sono finite....
NO! VOGLIO LE CASTAGNE!
Le possiamo dare la marmellata di fagiano in cambio....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Decide Davide? Allora prenoto un viaggio su Marte per dopodomani credo sia più fattibile -asd -asd -asd -asd -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Vedo che c'è della sottile ironia nell'aria.... :-x :-x :-x
A questo punto io proporrei e deciderei di fare in questo modo:
Se Richard è d'accordo possiamo fare cena da lui...ci vediamo lì prima e cuciniamo insieme.
Chi poi nn c'è per cena ci raggiunge dopocena ed iniziamo a vedere i filmacci brutti.

A questo punto io direi di fare in questo modo:
- INIZIAMO a scrivere chi c'è per cena e chi per dopocena....
- Dopodichè ci organizziamo per fare spesa (decidiamo cosa mangiare...se cose a tema (cose alla zucca o altre cose tipiche ad halloween negli USA)
- Decidiamo i filmacci da vedere (quelli che ha proposto Fonzie arustano!)

Vi va bene come cosa?
Il primo che deve rispondere è Rick per confermare che casa sua è disponibile...
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Io qualunque cosa si decida...GIOVEDI' quando esco dall'ufficio...VADO A COMPRARE LE CASTAGNE!!!!!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Lascio esprimere gli altri ma resto dell'idea che una cosa stratranquilla per il SOLO dopocena sia più fattibile: GIovedì lavoriamo TUTTTTTI e non credo sia fattibile pensare di cucinare dentro casa di qualcuno per una dozzina di persone.

Comunque sempre pronti ad aggregarci qualsiasi sia la decisione.

I filmacci porto quel che ho in giro per la videoteca poi decidiamo, ma più di uno dubito ci scappi.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Fe fe fe.
Forse Fonzie ha ragione (e non lo dirò MAI più) che giovedì la mia donna ha tirocinio e io stacco come sempre alle 18.00 e effettivamente cucinare è un po nu macielle specie se siamo tanti. Se ripieghiamo sull' asporto direi che non ci siano problemi ma toccherebbe comprà qualcosa da bere.
Dimentica puttanate a tema con la zucca che per cucinarle ci vogliono ore.. a meno che non le friggi -look

Io voto per il film girato ad Ascoli "Morirai a Mezzanotte"
*trashissimo"
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote: Forse Fonzie ha ragione (e non lo dirò MAI più)
Ti aNo. -sisi

Tengo sempre ragione soprattutto quando mi voglio svegliare alle 6 di mattina per fare cose nel weekend -sese
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

:|
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

>, pensaci: ti svegli controvoglia ogni giorno per andare sul posto di lavoro che odi alle 7:20, buttando preziosi anni e la LUCE DEL GIORNO. -look

Come si fa a non aver voglia di sfruttare ogni afflato di libertà partendo dalla mattina alle 6?

Poi dai 70 anni dormo per 30. -look

Mi sembra un piano ben organizzato no?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Non lo so.. credo di capirti, però io non conosco il termine fine-settimana da un anno e mezzo quindi ho difficoltà a collocare temporalmente il tuo discorso -asd -asd -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Ecco ecco ecco...prima facciamo gli svelti...Mazzocchi...organizzazione...vado in Scandinavia...io ce l'ho più lungo del tuo...poi ci tiriamo indietro!
Rick sei solo bravo a cambiarmi i nomi sul cellulare (mi so morto dal ride quando chiamando Luca Fio mi è comparso Saretta!!! -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl )

No dai scherzi apparte...facciamo direttamente dopocena da Riccardo a questo punto.
Ok per tutti???
Per le cibarie e bevande varie ognuno porta quello che può e vuole...io sicuro porto le castagne.

Anche io voto il filmaccio girato ad Ascoli Piceno mentre l'Alba dei Morti Dementi (se Fonzo ce l'ha disponibile) lo terrei cmq a disposizione in caso il primo fosse davvero inguardabile!

Se Rick è d'accordo a questo punto appuntamento da lui ore 21.30 di domani (giovedì 31/10).
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

IlMazzo wrote:Ecco ecco ecco...prima facciamo gli svelti...Mazzocchi...organizzazione...vado in Scandinavia...io ce l'ho più lungo del tuo...poi ci tiriamo indietro!
Rick sei solo bravo a cambiarmi i nomi sul cellulare (mi so morto dal ride quando chiamando Luca Fio mi è comparso Saretta!!! -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl )

No dai scherzi apparte...facciamo direttamente dopocena da Riccardo a questo punto.
Ok per tutti???
Per le cibarie e bevande varie ognuno porta quello che può e vuole...io sicuro porto le castagne.

Anche io voto il filmaccio girato ad Ascoli Piceno mentre l'Alba dei Morti Dementi (se Fonzo ce l'ha disponibile) lo terrei cmq a disposizione in caso il primo fosse davvero inguardabile!

Se Rick è d'accordo a questo punto appuntamento da lui ore 21.30 di domani (giovedì 31/10).
Ma le castagne le facciamo nel forno di Silvia (in quanto donna il forno è suo: se dicevo water, era di Riccardo)? Tacchiale per bene che sennò rischiamo Mururoa. Possiamo anche accendere un falò sul balcone -sisi

Per l'orario a me e Vale va bene.

Per i film cerco di portare tutto quel che ho senza garanzie sulla qualità video essendo roba presa almeno 15 anni fa. -asd

@maggiore: beh, si... tu vivi con il calendario Napoleonico ancora. Che fai a Brumaio? -look
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Fonzie wrote: @maggiore: beh, si... tu vivi con il calendario Napoleonico ancora. Che fai a Brumaio? -look
Bho il 10 vedo se mi aggrego a voi, il 18 ho la commemorazione dell'ascesa al trono dell'Imperatore Bonaparte...

-look
Image
2° Posto Clausura 2012
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

aspè aspè va bene a tutti? Marco? Saretta? -look

sono aperto a tutto.

-look
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Post Reply