Gibson wrote:
dipende da quanti alcolizzati vengono.
Se tipo l'Appignano perde ancora forse 5 litri non bastano
Ne prendo un paio di litri: l'anno scorso eravamo un bel po' (ed avanzò furia) ... st'anno mi sa meno.
Fonzo ma hai trovato il novello??? Magari!!!
Prendine magari un 3 litri che quest'anno c'è il trio Marozzi - Mazzocchi - D'Angelo che sul novello so competitivi!
Oppure magari ne prendi un paio di litri tu ed un altro paio di litri io...così cambiamo anche fornitore
Che dici?
Prenotati due litri + 1 di cotto.
Ehm, non voglio fare il guastafeste ma vi ricordo che l'11 si lavora.
Comunque se vuoi aggiungi il tuo e facciamo lo shootout!
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio wrote:Richard cerco di darti conferma il prima possibile
Io e Luisa ci siamo domenica
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Io stacco da lavoro alle 19. Vi faccio sapere se mi aggrego.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:Io stacco da lavoro alle 19. Vi faccio sapere se mi aggrego.
Mayor Alessia riparte alle 17.00...se vuoi ti aspetto e saliamo insieme.!!!
Questa potrebbe essere una buona cosa. Ti faccio sapere domani
2° Posto Clausura 2012
ti faccio sapere domattina. Sta settimana ho la reperibilità notturna se riesco a smollarla a qualche collega salgo, altrimenti devo rimanere quaggiù.
2° Posto Clausura 2012