STAGIONE ESTIVA
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: STAGIONE ESTIVA
Bella traversata ma il 25 sarò preso dal trasloco+pulizia da sbt.
Domenica 18 invece camminata al monte camicia con parteme: joinata free con solito vincolo di orario presto (partenza 6 da ap?!)
Domenica 18 invece camminata al monte camicia con parteme: joinata free con solito vincolo di orario presto (partenza 6 da ap?!)
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Un po di appuntamenti venuti fuori da un paio di proposte di Davide e di Marco (il cug di camillo).
In ordine cronologico:
Marco (il cug di camillo) dixit:
sabato 24 e domenica 25 agosto: salita a campo imperatore con camillo al seguito (se vittorio lo permette) in moto (chi ne è sprovvisto può usare un qualsiasi mezzo di trasporto) con pernotto in tenda e relativa sbraciata serale con escursioni su 2 ruote o a piedi (x chi ha tutte le dita dei piedi intatte) lungo le strade bianche e i sentieri della zona.
Davide dixit:
sabato 14 e domenica 15 settembre: "Fermentazioni" presso l'Officina Farneto a roma: mega rassegna nazionale di birrifici artigianali.
In ordine cronologico:
sabato 24 e domenica 25 agosto: salita a campo imperatore con camillo al seguito (se vittorio lo permette) in moto (chi ne è sprovvisto può usare un qualsiasi mezzo di trasporto) con pernotto in tenda e relativa sbraciata serale con escursioni su 2 ruote o a piedi (x chi ha tutte le dita dei piedi intatte) lungo le strade bianche e i sentieri della zona.
Davide dixit:
sabato 14 e domenica 15 settembre: "Fermentazioni" presso l'Officina Farneto a roma: mega rassegna nazionale di birrifici artigianali.

già proposto moooolto tempo fa.

Gibson wrote:il sigaro e la cenetta rustica sono sempre ben accetti.
Pensavo anche replicare questo ed estenderlo agli amici motociclisti:
un' auto piena di attrezzatura fotografica e ovviamente tende al seguito.
Ma se ne riparla ad Agosto.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
Sabato 24 c'è l'asta del fantacalcio.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Monolitico.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
cmq al di fuori di tutto, sto week end salta tutto a causa di impegni e del tempo di merda....
oh fonzie:
la fineeeeeeeeeeeee
http://www.repubblica.it/sport/2013/08/ ... HRESS-3#20
oh fonzie:
la fineeeeeeeeeeeee
http://www.repubblica.it/sport/2013/08/ ... HRESS-3#20

- Fonzie
- In caso di emergenza
Un caro saluto dal presidente boldrini incontrata su un sentiero a forca di presta oggi pom verso le 17...mi ha detto: saluta tutti i componenti del forum in particolare il dissidente Maggiore! Ps. Gran bella donna

-
- Gerarca di Coppa
E che stava facendo a Forca di Presta mentre il suo partito cerca ancora di salvare Berlusconi??
due colpi glieli darei pure io alla Boldrini

due colpi glieli darei pure io alla Boldrini

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ma scusami eh, io e Gianfe stavamo sulla Sibilla: tu do casso stavi? Perchè non ci chiamiamo mai?
Vabbè so partito alle 7 da Ascoli ma questo non vuol dire nulla, credo
Vabbè so partito alle 7 da Ascoli ma questo non vuol dire nulla, credo

fonzie, io stavo in moto. sto prendendo sempre piu confidenza con gli sterrati e mi avventuro in sentieri e sta roba qua. il gs mi permette tanto anche in fuori strada e fino a quando non mi ci faccio male penso che andrò alla ricerca di percorsi in zona....ieri ad esempio ho fatto strada fino a sassotetto passando per sarnano, poi da li ho preso una strada sterrata che sale in vetta fino al rifugio del fargno ( da li partono due sentieri che raggiungono la vetta che sembrano davvero molto belli) sopra a bolognola e poi sempre sterrata fino al rifugio il trebbio vicino al lago di fiastra. Poi siamo ripassati per visso e ussita fino a castelluccio e mentre stavo prendendo la sterrata tra forca di presta e forca canapine c'era il presidente!!! scusa gianfe!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Capito: grande invidia tra l'altro!
È carrabile da forca a forca? Non pensavo!!!
Un consiglio: jacci da verre, i faggi torti da ceppo.
Oh di sto passo mi raccomandò, ISLANDA.
Ah, ti abbiamo uozzappato: siamo al mare se vuoi!
È carrabile da forca a forca? Non pensavo!!!
Un consiglio: jacci da verre, i faggi torti da ceppo.
Oh di sto passo mi raccomandò, ISLANDA.
Ah, ti abbiamo uozzappato: siamo al mare se vuoi!
si si è una sterrata anche in buone condizioni.
Prima capo nord!
il mare passiamo tks...ps se volete comunicare con me whatsapp proprio nn è il miglior modo, fonzie tu ce lo sai che io sono abbastanza scarso in questione tecnology, al massimo uso il cellulare e manco tanto
Prima capo nord!
il mare passiamo tks...ps se volete comunicare con me whatsapp proprio nn è il miglior modo, fonzie tu ce lo sai che io sono abbastanza scarso in questione tecnology, al massimo uso il cellulare e manco tanto

- Fonzie
- In caso di emergenza
In attesa della stagione autunnale (ovvero Montefalcone Appennino, Servigliano, Montemonaco, Ortezzano, Smerillo
), continuo a trasportare il prode Gianfe in passeggiatine di poco conto e dislivello, ma che soddisfano la mia curiosity killed the cat.
Monte Sibilla.: panoramica, fresca e comoda, da fare anche con donnine al seguito.
Gianfregna alla base della corona di rocce (da salire con pratica catena)

Una vista verso la valle da Foce verso i laghi di Pilato (tasto destro col mouse: visualizza immagine)

La caratteristica e merdosa ZETA: che belli gli anni 60.

Gole dell'Inferno Spaccato - Location amena e sconosciuta con letterali crolli stradali stile Silent Hill che hanno mandato in palla i nostri GPS + contadino seduto su catasta di cocomeri mentre ne fa colazione con un quarto: "BUONCIORNO!!!" Davvero uno dei buchi del culo del mondo
Altitudine scarsissima (San Marco), si cammina per boschi fino ad arrivare ad un buco tra le rocce di 60 cm dove infilarsi (come dissero a cicciolina) per poi stupirsi della profonda ed alta gola (freschissima e quindi goduriosa).

Er buco indicato dalle frecce

La sorgente del fiume Fino: stile elfico sgorga direttamente da sotto le radici di un faggio

Se regge il meteo prossimo Sabato mi invento altro.

Monte Sibilla.: panoramica, fresca e comoda, da fare anche con donnine al seguito.
Gianfregna alla base della corona di rocce (da salire con pratica catena)

Una vista verso la valle da Foce verso i laghi di Pilato (tasto destro col mouse: visualizza immagine)

La caratteristica e merdosa ZETA: che belli gli anni 60.

Gole dell'Inferno Spaccato - Location amena e sconosciuta con letterali crolli stradali stile Silent Hill che hanno mandato in palla i nostri GPS + contadino seduto su catasta di cocomeri mentre ne fa colazione con un quarto: "BUONCIORNO!!!" Davvero uno dei buchi del culo del mondo

Altitudine scarsissima (San Marco), si cammina per boschi fino ad arrivare ad un buco tra le rocce di 60 cm dove infilarsi (come dissero a cicciolina) per poi stupirsi della profonda ed alta gola (freschissima e quindi goduriosa).

Er buco indicato dalle frecce

La sorgente del fiume Fino: stile elfico sgorga direttamente da sotto le radici di un faggio

Se regge il meteo prossimo Sabato mi invento altro.