STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
nuova sfida per fonzie e company....trainati da un bel 4x4, (luca fio?) una di ste sere-notte, ascoli - san marco con gli sci

CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATA!drummer84 wrote:nuova sfida per fonzie e company....trainati da un bel 4x4, (luca fio?) una di ste sere-notte, ascoli - san marco con gli sci
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
vu stete maleLuca_fio wrote:CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATA!drummer84 wrote:nuova sfida per fonzie e company....trainati da un bel 4x4, (luca fio?) una di ste sere-notte, ascoli - san marco con gli sci

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
metto le catene alla Corsa e VIA!!!!!!!Mav wrote:vu stete maleLuca_fio wrote:CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATA!drummer84 wrote:nuova sfida per fonzie e company....trainati da un bel 4x4, (luca fio?) una di ste sere-notte, ascoli - san marco con gli sci
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LOL

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
UFFAAAAA la neve sta scendendo d'altezza, però è arrivato un vento che sta rendendo tutto similsiberia in valle mentre poco sopra (50 metri sopra Ascoli) la neve è ancora farinosissssssima: in città; naturalmente è tutto una pista di ghiaccio con idioti col suv che volano sulle rotonde...
Passeggiatina (scarpinata) tardo domenicale al Colle dell'Annunziata: quegli scaloni... mmm

Dall'alto, ma comunque a ridosso del centro

Gare di bob sulle scale tra gli alberi

Cartiera papale

Difficoltà deambulatorie

A meno che non passiamo a rrete a li mierghie o la strada in piano per la fortezza dove è una vera pista di pattinaggio uniforme
ALLORA rilancio: stasera pare abbia ricominciato a nevicare e che domani ci sarà un discreto accumulo, RIPETO, VIA PRETORIANA
Ci serve un passaggio e si procederebbe così: ci lasciano alla fortezza e scendiamo fino a piazza roma (sugli scaloni affianco alla torre del cucco
) passando per la piazzarola, ma i sentieri sono quantomeno "strettini" sul colle dell'annunziata, QUINDI
1) restiamo nela follia e scendiamo per le scalette dell'annunziata, giù a Sant'angelo magno O la scalinata dell'istituto linguistico;
2) più "tranquilli" per forza strade e via della rimembranza ben coperte (chiuse al traffico causa caduta alberi) e rientro su via pretoriana.
NON STO SCHERZANDO: ci aggiorniamo domani sera verso l'ora di cena (19:30)?
Spero soltanto che i bobcat che ho incontrato oggi ,per domani non abbiano spaccato tutti i bei fondi ghiacciati che si sono formati.
Passeggiatina (scarpinata) tardo domenicale al Colle dell'Annunziata: quegli scaloni... mmm

Dall'alto, ma comunque a ridosso del centro

Gare di bob sulle scale tra gli alberi

Cartiera papale

Difficoltà deambulatorie

C'avevo pensato (se fossi venuto a Poggio...) però ora come è dura da realizzare perchè il fondo s'è ghiacciato ed è un po' troppo maciullato per stare in piedi trascinati da un'auto (pianoro, piazzale dello stadio e cose così...)drummer84 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=mjSUBY2RAno

ALLORA rilancio: stasera pare abbia ricominciato a nevicare e che domani ci sarà un discreto accumulo, RIPETO, VIA PRETORIANA

1) restiamo nela follia e scendiamo per le scalette dell'annunziata, giù a Sant'angelo magno O la scalinata dell'istituto linguistico;
2) più "tranquilli" per forza strade e via della rimembranza ben coperte (chiuse al traffico causa caduta alberi) e rientro su via pretoriana.
NON STO SCHERZANDO: ci aggiorniamo domani sera verso l'ora di cena (19:30)?

Spero soltanto che i bobcat che ho incontrato oggi ,per domani non abbiano spaccato tutti i bei fondi ghiacciati che si sono formati.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- Fonzie
- In caso di emergenza
marce wrote:*cerca disperatamente voli*

domani sera salgo iin ap per le prove che concludo verso le 21, quindi se vogliamo fare sta cosa o qualcosa di simile domani sera, io ci sto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Perfetto, ti chiamodrummer84 wrote:domani sera salgo iin ap per le prove che concludo verso le 21, quindi se vogliamo fare sta cosa o qualcosa di simile domani sera, io ci sto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi porta la macchina? Hai amici piloti?
Oh io so disposto pure a fa gli scalini dell'annunziata sci in spalla eh! E' anche più romanticamente alpinistico

spettacolodrummer84 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=mjSUBY2RAno
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
qual'è il piano? proposta
appuntamento sotto casa di riccardo ore 21:30
fio porta la macchina, non ho ben capito quale, cmq....saliamo con sci e tavole se presenti, poi vediamo...io propongo discesa lungo la strada innevata.
che dite?
appuntamento sotto casa di riccardo ore 21:30
fio porta la macchina, non ho ben capito quale, cmq....saliamo con sci e tavole se presenti, poi vediamo...io propongo discesa lungo la strada innevata.
che dite?

ma non è verodrummer84 wrote: fio porta la macchina, non ho ben capito quale, cmq

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ah no è veroLuca_fio wrote:ma non è verodrummer84 wrote: fio porta la macchina, non ho ben capito quale, cmq![]()
![]()
![]()

una delle vostre

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08