Non so manco se riesce a tiravvi
STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
Io ci posso mette la macchina di mamma...ma è quello che è
piccina picciò 
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Basta una auto con le catene e le termiche 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
io ho quella della ditta che ha le termiche ma non mi sembra il caso
fonzie, hai una macchina adatta x salire? dai cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quanne c'arecapeta!
fonzie, hai una macchina adatta x salire? dai cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quanne c'arecapeta!

Eh c'ho solo le termiche. o solo le catene (oltretutto sconsigliabile...in quanto so più piccole rispetto alla gomma...molto "precarie"Luca_fio wrote:Basta una auto con le catene e le termiche
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
no ma a sto punto l'idea di farsi trainare la abbandono a fronte di una sciata sulla strada san giacomo - fino a dove si puo.....riccardo ha il porta sci magnetico quindi lo possiamo mettere dove vogliamo, anche sulla tua cami

Ok chiaro.drummer84 wrote:no ma a sto punto l'idea di farsi trainare la abbandono a fronte di una sciata sulla strada san giacomo - fino a dove si puo.....riccardo ha il porta sci magnetico quindi lo possiamo mettere dove vogliamo, anche sulla tua cami
nove e mezza da ricchiardo allora.
che ora pensiamo di fa??
facciamo così, ci vediamo sotto casa di ricky poi decidiamo, io porto la Opel che ha catene e termiche ma il motore è quello che èdrummer84 wrote:no ma a sto punto l'idea di farsi trainare la abbandono a fronte di una sciata sulla strada san giacomo - fino a dove si puo.....riccardo ha il porta sci magnetico quindi lo possiamo mettere dove vogliamo, anche sulla tua cami
cmq la strada di san marco è una lastra di ghiaccio
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
sei andato su?Luca_fio wrote:facciamo così, ci vediamo sotto casa di ricky poi decidiamo, io porto la Opel che ha catene e termiche ma il motore è quello che èdrummer84 wrote:no ma a sto punto l'idea di farsi trainare la abbandono a fronte di una sciata sulla strada san giacomo - fino a dove si puo.....riccardo ha il porta sci magnetico quindi lo possiamo mettere dove vogliamo, anche sulla tua cami![]()
Sono salito per Lisciano, na lastraMav wrote:sei andato su?Luca_fio wrote:facciamo così, ci vediamo sotto casa di ricky poi decidiamo, io porto la Opel che ha catene e termiche ma il motore è quello che èdrummer84 wrote:no ma a sto punto l'idea di farsi trainare la abbandono a fronte di una sciata sulla strada san giacomo - fino a dove si puo.....riccardo ha il porta sci magnetico quindi lo possiamo mettere dove vogliamo, anche sulla tua cami![]()
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
lisciANO
Comunque non sapendo sciare mi limiterò a fare l'autista e a dilettarmi con sculture di neve dedicate a soggetti erotici 
Volentieri...ma devo comunque aspettare che mi riportano la macchina!drummer84 wrote:considerando che sono saltate le prove, vogliamo anticipare?
19:30?
20:00?
Meglio, così non facciamo eccessivamente tardi
okdrummer84 wrote:considerando che sono saltate le prove, vogliamo anticipare?
19:30?
20:00?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza

Che sta succedendo???
Che devo fa???
Aiuto!

San Giacomo??? DI NOTTE?????? Ma non era na cosa da fa in città? Sul genere mulini???
O mamma...
Che devo fa???
Aiuto!
San Giacomo??? DI NOTTE?????? Ma non era na cosa da fa in città? Sul genere mulini???
O mamma...
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...