STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
drummer84
Alcolista
Alcolista

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by drummer84 »

sabato la perturbazione dovrebbe lambire le nostre parti quindi si potrebbe pensare ad una giornata a montepiselli con discesa poi lungo la mulattiera che dicevi tu fonzie...che dici?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:sabato la perturbazione dovrebbe lambire le nostre parti quindi si potrebbe pensare ad una giornata a montepiselli con discesa poi lungo la mulattiera che dicevi tu fonzie...che dici?
Stavo infatti guardando il meteo: su uno danno neve a rotta di collo (quindi direi al 50% lascia perde), mentre sull'altro danno addirittura un bel sole. Ci sarà da sgomitare credo vista l'apertura iper-ritardata, ma se po' fffa. L'unico problema è, la macchina? Dove la lasciamo? Esisterà anche quest'anno tra l'altro il bus da San Giacomo? (piuttosto salgo a piedi lungo la pista va...)

Per Gimigliano non so scherzando: se Sabato si va a sciare si può fare Domenica, altrimenti Sabato stesso.

Keep in touch ragassi.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

x gimigliano se po fa quando ti pare!!!!
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Quali sono i tuoi dubbi? Sulla mulattiera a che ricordi non ci sono tratti da spingere, tantomeno per la strada indicata da Marco (credo).
No mi riferivo a quanto possa essere accidentata - rovinar lamine e ginocchia - e quanto è larga ( ci passa na tavola pe largo per frenare??)
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Quali sono i tuoi dubbi? Sulla mulattiera a che ricordi non ci sono tratti da spingere, tantomeno per la strada indicata da Marco (credo).
No mi riferivo a quanto possa essere accidentata - rovinar lamine e ginocchia - e quanto è larga ( ci passa na tavola pe largo per frenare??)
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:
Si, credo di si per frenare.

Accidentata con tutta sta neve la vedo dura...

Per le ginocchia, eh non so che dirti.

Comunque:
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Image

Porca puttana troja eva mignotta. :|

E sono in ufficio.. e da qui si vede perfettamente Montepiselli... devo chiudere le tende :'( :'( :'( :'(
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

ahahaha anche io stamattina mi sono fatto gli screenshot dall'ufficio! I MALATI!
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Allora: domani chiedo un giorno di ferie per Martedì per andare quassù. Ci siete? Dai dai dai!!! Dovrebbe essere il primo giorno di tempo bello dopo un weekend di neve nuova ;) Se poi non va come deve mi presento a lavoro e amen.

Per Gimigliano invece meglio Sabato o Domenica? Sabato forse il tempo è un po' più clemente, ma quando compriamo cose da mangiare? All'alba di Sabato? Per me nessun problema... (Se facciamo Domenica abbiamo il Sabato per le spese.) Aggiornatemi qui sul forum per data e partecipanti. ;)

Ripeto, la giornata consiste in:

- sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo) -look
- piste da plastica (verso i rovi nel bosco) -look
- il famoso colle da sverginare, ma va valutato bene
- VOV? qualcuno sa fare il bombardino? -look
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

io ci sono sia sabato che domenica indifferente...mi sembra -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Fonzie wrote: - sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)
Camillo purtroppo è precettato dagli scout...uscita sulla neve :(
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Mav wrote:
Fonzie wrote: - sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)
Camillo purtroppo è precettato dagli scout...uscita sulla neve :(
Azz, ne faremo in tuo onore. -sisi

Comunque il meteo continua a ipotizzare un tempo coperto ma non estremamente nevoso per Sabato, mentre Domenica è più nera.

Drummerone, fotografo, gerardo e ultrànazista -look cosa facciamo? Sabato o Domenica? Fatemi sapere entro stamattina così vado a comprare il carbone per la brace...

Se facciamo Sabato io salirei su un po' prima (presto in mattinata) per cercare di scaldare un po' l'ambiente (brucio quello che trovo: il divano, i gatti, nonna... -look ) e voi potreste presentarvi un po' più tardi (chessò verso le 9 e mezza/ 10?) armati di cibo (direi carne a caso e tanto pane da farci las bruschettas (conserve pomodoro della nonna docet) ).

Ah, "il bombardino è una bevanda a base di panna, VOV caldo, brandy e caffé". Quindi direi di acquisire anche suddetti ingredienti.

Dunque per Gimigliano ecco la strada: http://g.co/maps/xedyh

Tocca parcheggiare necessariamente davanti la chiesa e fare a piedi la salita affianco alla grotta, poi una volta lì ci sentiamo.

DAI DAI DAI se proprio non ci divertiamo almeno ci ubriachiamo col VOV: tanto è pieno di posti letto su. -asd

gtazok so che ci leggi: puoi inserirti anche tu eh :D Anzi che qualcuno avverta i non lettori (raffa, scipione e tutte le signore).
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME???? -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME???? -asd
E' una neve molto più bagnata della precedente quindi tecnicamente le strade si puliscono meglio o al massimo si compattano di più (per le termiche il fondo compatto è megio dell'asfalto bagnato quando piove).

Strada per Venarotta come puoi vedere sopra, in linea d'aria dritto sopra al cimitero, altitudine come Piagge (?) circa 500 metri ma esposta a Sud (le piste a Nord -sisi -sisi ). Non dovrebbero esserci problemi a patto di avere le gomme termiche (catene sempre a bordo comunque), visto che ci vivono e aprono sempre la strada, anche di notte (c'ho vissuto per due anni). Comunque la salitona finale come dicevo non si fa, si lascia la macchina sotto e si fanno 50 metri a piedi, niente di traumatico. Non mi deludete, ho comprato la carbonella -asd

Portate l'acqua -look Poggio docet. -asd
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote:
Luca_fio wrote:ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME???? -asd
E' una neve molto più bagnata della precedente quindi tecnicamente le strade si puliscono meglio o al massimo si compattano di più (per le termiche il fondo compatto è megio dell'asfalto bagnato quando piove).

Strada per Venarotta come puoi vedere sopra, in linea d'aria dritto sopra al cimitero, altitudine come Piagge (?) circa 500 metri ma esposta a Sud (le piste a Nord -sisi -sisi ). Non dovrebbero esserci problemi a patto di avere le gomme termiche (catene sempre a bordo comunque), visto che ci vivono e aprono sempre la strada, anche di notte (c'ho vissuto per due anni). Comunque la salitona finale come dicevo non si fa, si lascia la macchina sotto e si fanno 50 metri a piedi, niente di traumatico. Non mi deludete, ho comprato la carbonella -asd

Portate l'acqua -look Poggio docet. -asd
Ah ok, allora tranquillo, pensavo molto più su :D
Facciamo Domenica che dovrebbe dare tregua la neve?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Post Reply