STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
sabato la perturbazione dovrebbe lambire le nostre parti quindi si potrebbe pensare ad una giornata a montepiselli con discesa poi lungo la mulattiera che dicevi tu fonzie...che dici?

- Fonzie
- In caso di emergenza
Stavo infatti guardando il meteo: su uno danno neve a rotta di collo (quindi direi al 50% lascia perde), mentre sull'altro danno addirittura un bel sole. Ci sarà da sgomitare credo vista l'apertura iper-ritardata, ma se po' fffa. L'unico problema è, la macchina? Dove la lasciamo? Esisterà anche quest'anno tra l'altro il bus da San Giacomo? (piuttosto salgo a piedi lungo la pista va...)drummer84 wrote:sabato la perturbazione dovrebbe lambire le nostre parti quindi si potrebbe pensare ad una giornata a montepiselli con discesa poi lungo la mulattiera che dicevi tu fonzie...che dici?
Per Gimigliano non so scherzando: se Sabato si va a sciare si può fare Domenica, altrimenti Sabato stesso.
Keep in touch ragassi.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
No mi riferivo a quanto possa essere accidentata - rovinar lamine e ginocchia - e quanto è larga ( ci passa na tavola pe largo per frenare??)Quali sono i tuoi dubbi? Sulla mulattiera a che ricordi non ci sono tratti da spingere, tantomeno per la strada indicata da Marco (credo).

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
No mi riferivo a quanto possa essere accidentata - rovinar lamine e ginocchia - e quanto è larga ( ci passa na tavola pe largo per frenare??)Quali sono i tuoi dubbi? Sulla mulattiera a che ricordi non ci sono tratti da spingere, tantomeno per la strada indicata da Marco (credo).

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Si, credo di si per frenare.Gibson wrote:No mi riferivo a quanto possa essere accidentata - rovinar lamine e ginocchia - e quanto è larga ( ci passa na tavola pe largo per frenare??)Quali sono i tuoi dubbi? Sulla mulattiera a che ricordi non ci sono tratti da spingere, tantomeno per la strada indicata da Marco (credo).
Accidentata con tutta sta neve la vedo dura...
Per le ginocchia, eh non so che dirti.
Comunque:
- Fonzie
- In caso di emergenza

Porca puttana troja eva mignotta.

E sono in ufficio.. e da qui si vede perfettamente Montepiselli... devo chiudere le tende

ahahaha anche io stamattina mi sono fatto gli screenshot dall'ufficio! I MALATI!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Allora: domani chiedo un giorno di ferie per Martedì per andare quassù. Ci siete? Dai dai dai!!! Dovrebbe essere il primo giorno di tempo bello dopo un weekend di neve nuova
Se poi non va come deve mi presento a lavoro e amen.
Per Gimigliano invece meglio Sabato o Domenica? Sabato forse il tempo è un po' più clemente, ma quando compriamo cose da mangiare? All'alba di Sabato? Per me nessun problema... (Se facciamo Domenica abbiamo il Sabato per le spese.) Aggiornatemi qui sul forum per data e partecipanti.
Ripeto, la giornata consiste in:
- sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)
- piste da plastica (verso i rovi nel bosco)
- il famoso colle da sverginare, ma va valutato bene
- VOV? qualcuno sa fare il bombardino?

Per Gimigliano invece meglio Sabato o Domenica? Sabato forse il tempo è un po' più clemente, ma quando compriamo cose da mangiare? All'alba di Sabato? Per me nessun problema... (Se facciamo Domenica abbiamo il Sabato per le spese.) Aggiornatemi qui sul forum per data e partecipanti.

Ripeto, la giornata consiste in:
- sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)

- piste da plastica (verso i rovi nel bosco)

- il famoso colle da sverginare, ma va valutato bene
- VOV? qualcuno sa fare il bombardino?

io ci sono sia sabato che domenica indifferente...mi sembra 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Camillo purtroppo è precettato dagli scout...uscita sulla neveFonzie wrote: - sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Azz, ne faremo in tuo onore.Mav wrote:Camillo purtroppo è precettato dagli scout...uscita sulla neveFonzie wrote: - sculture erotiche (a gran richiesta di Camillo)

Comunque il meteo continua a ipotizzare un tempo coperto ma non estremamente nevoso per Sabato, mentre Domenica è più nera.
Drummerone, fotografo, gerardo e ultrànazista

Se facciamo Sabato io salirei su un po' prima (presto in mattinata) per cercare di scaldare un po' l'ambiente (brucio quello che trovo: il divano, i gatti, nonna...

Ah, "il bombardino è una bevanda a base di panna, VOV caldo, brandy e caffé". Quindi direi di acquisire anche suddetti ingredienti.
Dunque per Gimigliano ecco la strada: http://g.co/maps/xedyh
Tocca parcheggiare necessariamente davanti la chiesa e fare a piedi la salita affianco alla grotta, poi una volta lì ci sentiamo.
DAI DAI DAI se proprio non ci divertiamo almeno ci ubriachiamo col VOV: tanto è pieno di posti letto su.

gtazok so che ci leggi: puoi inserirti anche tu eh

ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME???? 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
E' una neve molto più bagnata della precedente quindi tecnicamente le strade si puliscono meglio o al massimo si compattano di più (per le termiche il fondo compatto è megio dell'asfalto bagnato quando piove).Luca_fio wrote:ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME????
Strada per Venarotta come puoi vedere sopra, in linea d'aria dritto sopra al cimitero, altitudine come Piagge (?) circa 500 metri ma esposta a Sud (le piste a Nord

Portate l'acqua

Ah ok, allora tranquillo, pensavo molto più suFonzie wrote:E' una neve molto più bagnata della precedente quindi tecnicamente le strade si puliscono meglio o al massimo si compattano di più (per le termiche il fondo compatto è megio dell'asfalto bagnato quando piove).Luca_fio wrote:ma dove sta Gimigliano? No perchè... non per essere disfattista ma....se stanotte la manda come dicono....DO CAZZ IEME????
Strada per Venarotta come puoi vedere sopra, in linea d'aria dritto sopra al cimitero, altitudine come Piagge (?) circa 500 metri ma esposta a Sud (le piste a Nord![]()
). Non dovrebbero esserci problemi a patto di avere le gomme termiche (catene sempre a bordo comunque), visto che ci vivono e aprono sempre la strada, anche di notte (c'ho vissuto per due anni). Comunque la salitona finale come dicevo non si fa, si lascia la macchina sotto e si fanno 50 metri a piedi, niente di traumatico. Non mi deludete, ho comprato la carbonella
![]()
Portate l'acquaPoggio docet.

Facciamo Domenica che dovrebbe dare tregua la neve?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09