Fonzie wrote:Qualcuno in tutto questo s'è data na contata? Non stiamo fuori numero abbondantemente st'anno? Il padrone di casa che dici: quanti posti ci sono?
Ansia da Bergamo. Passo e chiudo.
tranquillo Fonz. abbiamo un leggerissimo overbooking per un paio di giorni, ma ci stiamo attrezzando!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ragazzi, sembra fatta. Ho sentito Paolo bargiggia e mi conferma che le ultimissime voci parlano di un capodanno semi ufficiale ad Alfedena. Questa volta la partenza è prevista x il 31 dicembre con prolungamento del contratto addirittura fino al 5/6 gennaio. Solita formula, si sale e si a piacimento. Cominciate a scrivere le va presenze
Ho una nuova spada di Damocle: il lavoro. Voci di corridoio danno delle giornate di mia presenza forzata qua dentro a uffici chiusi causa rinnovo gestionale aziendale.
Spero sia un fake.
Voglio essere disoccupato.
Ottima l'idea dal 31 in poi: il 1° Gennaio gli impianti potrebbero essere praticamente VUOTI (soprattutto al mattino). Personalmente penso che 3 giorni siano più che sufficienti, anche per un discorso spese.
Capitolo presenza al di là della misteriosa spada di Damocle (e poi sono ansioso...): io e Vale ci siamo. Lei non credo abbia "problemi" sotto quel periodo visto che non credo la sanità abbia voglia di lavorare a Capodanno.
Capitolo sci: st'anno ho 2 set completi di sci, anzi se Marco mi da i suoi vecchi, 2 e mezzo (c'è da valutare il discorso scarponi). Se stiamo 2-3 giorni in pista quest'anno valuterei per bene lo skipass plurigiornaliero con valutazione meteo dato che ogni giorno prezzo pieno con metà piste aperte (Napoletani di merda) è impegnativo.
Mo non resta che sperare nella neve che per ora è pessimismo cosmico Leopardiano.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
A Valeria l'idea piaceva anche perchè l'unica neve che ha visto in vita sua era quella di san benedetto
Io al solito ho il problema del lavoro e del campo invernale (ma forse quest'anno non lo faccio, quindi il problema è solo il lavoro).
Diciamo che sicuro ci sto la notte di capodanno. Poi vediamo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014