Capodanno 2011
Re: De Capodanno MMXI
Confermato gangster poi l'invito aiuterà a capirci qualcosa di più
Marcello, Alessia viene? L'ho cancellata xke pensavo che fosse la ragazza di mazzocchi e mi pareva d'averla inserita io per sbaglio in un primo momento
Raffaele e Andrea mi servono le mail effettivamente
Marcello, Alessia viene? L'ho cancellata xke pensavo che fosse la ragazza di mazzocchi e mi pareva d'averla inserita io per sbaglio in un primo momento
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
- Fonzie
- In caso di emergenza
Sulle mail di andrea e raffa non saprei... se riesci magari a contattare raffa via cellulare poi ci pensa lui a contattare andrea...Claus wrote:Confermato gangster poi l'invito aiuterà a capirci qualcosa di più
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Sì viene, l'avevo inserita io come 29ª l'altro giorno
Di Andrea credo la puoi rimediare dal profilo qua sul forum
Di Andrea credo la puoi rimediare dal profilo qua sul forum

Re: Capodanno 2011
due cose:
1- Il mio amico ha una donna quindi sono 2 persone, Margiuello lo sa.
2-15€ è il tetto massimo di spesa. Moltiplicando 15 per 29 magnamo a roppe fino a Natale.
Se Claudio non è d'accordo lo invito a scommettere 15€ che la roba avanzerà.
Ovviamente poi caccia 15€ per ogni persona che si unisce alla scommessa.
Snai moment.
1- Il mio amico ha una donna quindi sono 2 persone, Margiuello lo sa.
2-15€ è il tetto massimo di spesa. Moltiplicando 15 per 29 magnamo a roppe fino a Natale.
Se Claudio non è d'accordo lo invito a scommettere 15€ che la roba avanzerà.
Ovviamente poi caccia 15€ per ogni persona che si unisce alla scommessa.
Snai moment.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Da quel che so io, parlando con Lillo mi ha detto che la spesa per il cibo è di 10 euro a testa 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Gli altri 10€ cosa sono? Droga?Luca_fio wrote:Da quel che so io, parlando con Lillo mi ha detto che la spesa per il cibo è di 10 euro a testa

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...Fonzie wrote:Gli altri 10€ cosa sono? Droga?Luca_fio wrote:Da quel che so io, parlando con Lillo mi ha detto che la spesa per il cibo è di 10 euro a testa
lo spero

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
A 10€marce wrote:Spero spogliarelliste
Una garanzia.

Gibson wrote:due cose:
Allora Riky (ma anche fonzie e marco) , c'è stato un malinteso e cerchiamo di spiegarci

Nei 15 euro (2/3 euro piu o meno) rientrano anche le spese per la gestione del Capodanno, giustamente tu e gli altri citati
non essendoci stati l'anno scorso non avete la piu pallida idea di cosa vi aspetti (

che 15 euro unicamente sul mangiare possano creare domande e sommosse (giustificate fino a un certo punto, perchè qui c'è
comunque qualcuno che si sta sbattendo per darvi a mangiare/farvi divertire e lo fa a gratis senza chiedere niente in cambio).
Il Capodanno quest'anno (come l'anno scorso) è un capodanno a tema, diverso dal classico capodanno style del tipo:
arrivo magno fino a mezzanotte, spari, carte e buona notte.
E' un capodanno invece dove c'è dietro un "organizzazione evento" che sottolineo si sbatte per fare qualcosa di diverso
e di divertente, come lo è stato l'anno scorso (ed è questo il motivo percui ci HANNO CHIESTO DI RIFARLO).
Sono strasicuro che il risultato è garantito, perchè se l'anno scorso è andato bene quest'anno andrà anche meglio,
vuoi per un esperienza acquisita sul campo vuoi perchè quest'anno ci siamo giustamente divisi i compiti:
chi pensa a lu magnà e bive e chi pensa al resto.
Andiamo adesso al nodo della questione: i soldi.
Premesso che mi pare veramente eccessivo creare una sommossa popolare per uno scarto di 5 euro tra 15 e 20,
(quando con 20 euro non ci mangi manco in pizzeria)
e visto che c'è stata una richiesta espressa di tenere sotto d'occhio i conti ,lo facciamo senza problemi e ci veniamo
incontro nei limiti del possibile, consci e
speranzosi però che se non sono 15 ma 18 euro nessuno verrà a rinfacciare l'euro perduto e ci possiamo divertire lo
stesso con il sorriso sulle labbra. Vorrà dire che restituirò l'euro di persona per chi non può gestire una perdita del genere.

Concludo dicendo che il clima deve essere disteso, di amicizia (amore e serenità per i più cattolici), che nessuno vuole
rubare i soldi o spillarvi qualche euro in piu dalla tasca per gusto, che ci deve essere un minimo di fiducia dettata anche dalla
riuscita dell'anno scorso e SOPRATTUTTO chiedo di avere un minimo di rispetto per me e Francesco che stiamo "lavorando"
per creare qualcosa di bello e piacevole e che rimanga nella memoria di tutti.
Se lo scotto da pagare sono qualche euro in più del previsto mi auguro che questo non sia motivo di astio e cose non-dette
fino al prossimo capodanno, laddove comunque l'organizzazione Tarli And Cappelli, cederà sicuramente il passo ritirandosi fra gli applausi.
Last edited by Claus on Tue Dec 28, 2010 20:39, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
[Ho bisogno della mail del coinquilino di Riccardo, a Raffaele ho mandato l'invito ad Andrea un messaggio su facebook sperando lo legga e agli altri mi piacerebbe consegnarlo di persona, come posso beccarvi?]
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
240/300€ per l'animazione di una sera? (qualche scout in questo forum credo si renderà conto che con 300€ ci animi un mese di campo).
Io con i TSC 300€ non li piglio manco se suono a capodanno.
Puntualizzo, tutto qui. non sarò certo io a non metterci parte del malloppo che secondo me è esagerato, poi se i climi non sono distesi non posso farci nulla, so per certo che da Camillo e con il padrone di casa s'era parlato di una cifra e mo ne è uscita un'altra, tutto qui, soprattutto se il discorso deve venir fuori da via traverse, visto che qui non l'ho letto prima. Vabbè scrivo poco se no poi ricordo troppo chi era su questo forum e lo attoppava con post prolissi.
Ps. da quel che so io luca luisa marco ilaria e silvia la dovremmo pensare allo stesso modo, mi dicano loro se sbaglio non voglio parlare per altri.
Io con i TSC 300€ non li piglio manco se suono a capodanno.
Puntualizzo, tutto qui. non sarò certo io a non metterci parte del malloppo che secondo me è esagerato, poi se i climi non sono distesi non posso farci nulla, so per certo che da Camillo e con il padrone di casa s'era parlato di una cifra e mo ne è uscita un'altra, tutto qui, soprattutto se il discorso deve venir fuori da via traverse, visto che qui non l'ho letto prima. Vabbè scrivo poco se no poi ricordo troppo chi era su questo forum e lo attoppava con post prolissi.

Ps. da quel che so io luca luisa marco ilaria e silvia la dovremmo pensare allo stesso modo, mi dicano loro se sbaglio non voglio parlare per altri.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Oh Riky ma mica qua ci ficchiamo i würstel nelle mutande ... Facciamo molto peggio eh 

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
- marce
- Gestore del centro
Dai su, fate i bravi... Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, qua ancora dobbiamo fare spesa, poi sommiamo e dividiamo...
Sono fiducioso del fatto che spenderemo sui 15 lemuri per magnare a sfondo evitando sprechi, bevendo come spugne evitando collassi (ho solo 2 bagni per 30 persone... e il terrazzo, vero clà?
) e divertendoci come dannati. Credo fosse e sia abbastanza chiaro che non sarà solo un semplice cenone...
Ognuno chiaramente c'ha le sue ragioni, ma evitiamo di partire così scazzati da rovinarsi la serata eh!
Sono fiducioso del fatto che spenderemo sui 15 lemuri per magnare a sfondo evitando sprechi, bevendo come spugne evitando collassi (ho solo 2 bagni per 30 persone... e il terrazzo, vero clà?

Ognuno chiaramente c'ha le sue ragioni, ma evitiamo di partire così scazzati da rovinarsi la serata eh!

No no partire scazzati non è ovviamente il mi obiettivo, tutt'altro.
Semplicemente mi sono fatto portavoce [(passando io per stronzo)(ma tanto lo sono già quindi non avevo granchè da perdere
)] di crica una decina di persone comprese quelle menzionate di avere delucidazioni. Poi che il post di Claudio mi abbia fatto un po girare le palle vi spiego anche il perchè il dire"ridò personalmente 1€ a chi non avrà il sorriso disteso" è leggermente offensivo, qui nessuno è un diversamente ricco ( non posso dire pezzente è politicamente scorretto), quindi se si può evitiamo sti commenti che mi ricordano lo stile di chi è già passato su questi schermi..
Semplicemente, e qui parlo per me, mi pareva che la cifra TOTALE (che è diverso dal pensare al singolo) era uno schiaffo alla miseria e siccome sono ( e ripeto, parlo per me) moralmente ed eticamente contrario agli sprechi la cosa non m'andava giù.
Poi ovvio che se Lillo compra 3 aragoste me le magno sa..
Semplicemente mi sono fatto portavoce [(passando io per stronzo)(ma tanto lo sono già quindi non avevo granchè da perdere

Semplicemente, e qui parlo per me, mi pareva che la cifra TOTALE (che è diverso dal pensare al singolo) era uno schiaffo alla miseria e siccome sono ( e ripeto, parlo per me) moralmente ed eticamente contrario agli sprechi la cosa non m'andava giù.
Poi ovvio che se Lillo compra 3 aragoste me le magno sa..

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."