Indicativamente partenza alle 6 meno qualcosa da AP.
Dobbiamo essere necessariamente in biglietteria prima delle 9 che dopo arriva l'orda.
Piste tutte aperte, dicono ancora tanta neve nonostante il clima e solo qualche sassetto a fine giornata (dopotutto Roccaraso E' SOLOOOO una pietraia).
Ci sarà sicuramente pappetta (ma a me piace): ritmo sostenuto ma con calma
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
CTRL-C + CTRL-V da altro forum, così per completezza di informazione.
Ultima sciata? Chi potrà dirlo? Certo è che se continua questo caldo, siamo messi moooooooooolto male e per quest'anno appendo gli sci al chiodo.
La cose migliori della sciata di Sabato 17 Marzo sono state sicuramente l'assenza totale di fila e la neve impegnativa (ho le ginocchia a fuoco ancora oggi), peccato per l'ambiente che sta diventando sempre più "marrone".
Alle 8 e 30 prima discesa dalla panoramica del Pratello e subito inquietanti differenze di neve: in alto marmo schifoso, in basso alternanza di tratti colla e ghiaccio :-? Dalle 9 e 30 caldo sempre maggiore e neve iperprimaverile con culmine attorno alle 11. Poi nel primo pomeriggio ha raffreddato un pochino e dove era meno maciullata è tornata ad essere scorrevole, dove c'erano le gobbe si son un po' ghiacciate e ciò ha reso le discese (soprattutto dalla direttissima del Pratello) "movimentate". Tutte ste differenze e difficoltà mi fanno impazzire e svuotano le piste! Tutti a prendere il sole perchè "le piste non sono lisce": beh che dire, GRAZIE!
Lasciamo parlare le foto...
Panorama dal Pratello: piste di marmo
Direttissima del Pratello: già morbida alle 9
Direttissima di Pizzalto (mai trovata battuta): qualche sasso e terra qua e là causa esposizione estremamente solare e bassa altitudine
Gran pista "abbastanza" mossa
La bella neve marrone de la Lago d'Avoli, con alberi a vista senza protezione
Le enormi file agli impianti (ho altre foto se non vi fidate)
Vista dall'Aremogna (qui un po' di venticello fresco finalmente)
Sempre zona Aremogna: quel marrone diffuso fa tanto anni 80!!!
Bellissima Rocce Bianche: mi è piaciuta così tanto che alla seconda volta l'ho fatta tutta di culo, rinfrescandomi
Panorama dall'Arrivo della Valleverde 2
Annoiati, nel pomeriggio, convinco il vecchio a ricercare qualche svago a bordopista in canalini (Valleverde 2)...
...valloni (Pizzalto)...
...piste al limite della praticabilità (Del Bosco)...
...canali sottoseggiovia (Prato/Pratello)...
...e concludere ad impianti chiusi nei rimasugli di un halfpipe ghiacciato: entrata buona, prima uscita ottima, seconda entrata culo a terra
Una bella chiusura 2012. (a meno di ripensamenti: non si sa mai)
si ma non capisco dove sia il risparmo. Una persona non pagherà mai 1215€ (che dicono essere il prezzo intero).. Semmai pagherà senza coupon i 1215€ diviso le persone dell'appartamento, cioè questo è il prezzo dell'appartamento intero..
Se fosse che da 1215 arriva a 189 allora io pago un appartamento intero 189 poi divido per sei
Perchè ci prendono in giro?
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
Gibson wrote:si ma non capisco dove sia il risparmo. Una persona non pagherà mai 1215€ (che dicono essere il prezzo intero).. Semmai pagherà senza coupon i 1215€ diviso le persone dell'appartamento, cioè questo è il prezzo dell'appartamento intero..
Se fosse che da 1215 arriva a 189 allora io pago un appartamento intero 189 poi divido per sei
Perchè ci prendono in giro?
- Il prezzo è per Appartamento.
Il Prezzo include:
- Un buono per 7 notti (da sabato a sabato) in formula roulette da spendere in uno dei residence [...]. Ogni buono è valido per appartamenti da 2 a 6 persone.
- I prezzi di vendita di listino variano da minimo 450€ per un monolocale (2 persone) a massimo 1980€ per un trilocale (6 persone). La percentuale di sconto è calcolata in base alla media tra i valori minimi e massimi.
Il Prezzo non include:
- Trasporto.
- Pasti.
- Quota d’iscrizione (obbligatoria): 50€/per posto letto (bambini 0-2 gratis).
- Spese da pagarsi direttamente in loco: acqua, luce e gas.
- Tessera club, dove prevista, da pagarsi direttamente in loco.
- Spese extra e personali.
- Tassa locale da pagare direttamente in hotel
Date escluse: Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua.
1) Non ci sto capendo un cazzo
2) Non ci sto capendo na fava
3) DOVE sarebbero le scelte?
4) QUANDO? (io NON HO ferie al di là dei primi di Gennaio ed ultimi di Dicembre)
5) ma la casa close to Roccaraso che vociferava Camillo?
Gibson wrote:quindi paghiamo un appartamento 189€ da dividere in 6?
Se il prezzo dell'appartamento è di 189€....
+50 euro per posto letto (obblig.)
Siete 6, quindi pagate un tot di 489€ .
Credo è
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15