Una settimana intera ad Ovindoli/CampoFelice/Roccaraso ti scassi la minchia NON POCO, se intendi una sola località per 6 giorni oppure se la vuoi fa con calma allora lì chi soffre è il portafogli e la mia indole
Se invece vuoi fare che, alloggi nei dintorni di Campo Felice e di giorno in giorno cambi allora puoi arrivare stirando a 5 giorni, visto che anche lo stesso Roccarso lo fai TUTTO ma TUTTO TUTTO (anche le piste baby) in 4-5 ore (e gli altri sono 1/3).
Per la mia presenza/assenza devo vedere quando mi parte il corso del CAI e che date mi occupa (fine Gennaio?) e soprattutto io ho TASSATIVAMENTE ferie lunghe (più di 1-2 giorni) solo dal 22 Dicembre al 6 Gennaio (sia chiaro a me va bene andare a sciare anche il 25 mattina o il 24 notte... il primo dell'anno è ovvio perchè le piste so vuote ed è sempre fantastico).
Dedicare delle semplici Domeniche nevose in compagnia allargata ad apprendisti vari invece è fattibilissimo e bello: se non fosse che quella troia di Forca Canapine è separata sarebbe la perfezione per imparare e per svagare gente non sciante con gran belle passeggiate su ciaspole o meno e ristorazione interessante

(sciisticamente è lammmerda eh

) . Come apprendistato DOMENICALE alla fine le scelte ricadono solo su eifuForca, Monte Pisello (e poi e poi visto che il tappetino è una presa per culo alle genti: IL CAMPETTOOOOOOOO BUAAAAAAAAAH) e Frontignano (ottimo per imparare) ma è lontanuccio e subentra il discorso formiche sulle piste della Domenica.
Per gli sci/scarponi posso garantire qualcosina forse ma devo vedè: mio padre ha buttato molte cose...
Sabato sci serio e Domenica sulla neve con allievi/amici: grandioso! Comunque sempre meglio che stare a casa
Purtroppo per ora manca solo na cosa: LA NEVE.