Come già detto a Riccardo purtroppo non posso in alcun modo essere dei vostri a meno di un'esosissima 4-5 giorni i primi di Gennaio o a Capodanno.
Perchè?
Dunque:
1) le uniche ferie che ho e ribadisco UNICHE consecutive per almeno 4 giorni sono tra il 22/12 al 06/01 ovvero bassa stagione ma tempo di merda la prima parte (con rischio poca neve naturale) e altissima stagione e tempo di merda la seconda (a meno di botte di culo, vedi due anni fa in Val di Sole). Purtroppo non posso andare oltre nei mesi successivi: Carnevale solitamente è il periodo in assoluto migliore per andare a sciare in pista su al Nodddd, ovvero da metà Febbraio a inizio Marzo.
2) motivo meno "pesante": corso CAI, da pagare e usufruire da fine Gennaio in poi.
Ma di fondo il problema grosso è il mio unico periodo di ferie possibile... zorri
Rimango speranzoso per dei giorni sotto Capodanno in quel di Roccaraso o ovunque sia vicino degli impianti

Vedremo.
Intanto sto pregando che inizi a fare 6 metri di neve da fine Novembre in poi: direi che un 17 metri a 700 metri potrebbero bastarmi, però devon durare fino a Luglio, poi una settimana di mare e caldo e giù di nuovo neve
Se po' ffa?