TWO WHEELS
Re: TWO WHEELS
no no devo andà domani.. se ti liberi fammi sapere che non so se je la faccio a caricalla da solo per quanto leggera.. è che il tipo che me la vende sta a casa che s'è operato di ernia inguinale quindi SICURAMENTE non mi potrà aiutà a caricalla. 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Gibson wrote:no no devo andà domani.. se ti liberi fammi sapere che non so se je la faccio a caricalla da solo per quanto leggera.. è che il tipo che me la vende sta a casa che s'è operato di ernia inguinale quindi SICURAMENTE non mi potrà aiutà a caricalla.
A che ora si fa ssa cosa?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

piu che altro non credo che una vespa possa entrare dentro una marengo...a meno che non te l'ha venduta a pezzi, ma spero proprio di no.

presentazione ufficiale del Vespa Team 2014 "Red Special"
A sinistra il pilota, a destra un entusiasta ladro di furgoni nonchè meccanico ufficiale.

A sinistra il pilota, a destra un entusiasta ladro di furgoni nonchè meccanico ufficiale.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
mo sicuro vado all amotorizzazione e la vespa risulta essere immatricolata come sidecar o Apetta.
Ma allora entrerà in gioco la mia squadra di avvocati.

Ma allora entrerà in gioco la mia squadra di avvocati.

Last edited by Gibson on Sat Feb 01, 2014 11:49, edited 2 times in total.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
cioè, vi rendete conto....io apro i topic e la gente si va subito a comprare quello che serve per essere protagonisti del topic!!!!!
Benvenuto richard!!!
Benvenuto richard!!!

-
- Gerarca di Coppa
madò
la vespa rossa spacca!!!!

la vespa rossa spacca!!!!

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ma quindi mo vai ai raduni coi vecchi?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
-
- Astemio
Gibson wrote:presentazione ufficiale del Vespa Team 2014 "Red Special"
Che spettacolo...

appena Gianfe potràFonzie wrote:Ma quindi mo vai ai raduni coi vecchi?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Gibson wrote:appena Gianfe potràFonzie wrote:Ma quindi mo vai ai raduni coi vecchi?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Aggiornamente vespistici:
-Ho targa e libretto! Ufficialmente sono proprietario della vespozza. (50€ di bollettini circa)
-Ora devo fare la revisione che il proprietario precedente non ha mai fatto, ma devo aspettare qualche giorno che i dati di targa e libretto vengano immessi nel circuito. (n'altri 60€)
-Dopodichè andrò da un carrozzaro socio o proprietario (non ho capito) che mi da delle dritte per iscrivere (25€) la vespa a un motoclub d'epoca. Da li, previa documentazione fotografica all' FMI la vespa sarà considerata (se approvata) di valore storico e iscritta al registro, con assicurazione e bollo agevolato.
Quindi devo togliere quelle orribili manopole cromate e mettere le originali, aggiungere la cornice cromata sul faro anteriore e la crestina in alluminio sul parafango. Così dovrebbe essere ok e pronta per le foto FMI.
ah, ho scoperto avere un carburatore 19
-Ho targa e libretto! Ufficialmente sono proprietario della vespozza. (50€ di bollettini circa)
-Ora devo fare la revisione che il proprietario precedente non ha mai fatto, ma devo aspettare qualche giorno che i dati di targa e libretto vengano immessi nel circuito. (n'altri 60€)
-Dopodichè andrò da un carrozzaro socio o proprietario (non ho capito) che mi da delle dritte per iscrivere (25€) la vespa a un motoclub d'epoca. Da li, previa documentazione fotografica all' FMI la vespa sarà considerata (se approvata) di valore storico e iscritta al registro, con assicurazione e bollo agevolato.
Quindi devo togliere quelle orribili manopole cromate e mettere le originali, aggiungere la cornice cromata sul faro anteriore e la crestina in alluminio sul parafango. Così dovrebbe essere ok e pronta per le foto FMI.

Last edited by Gibson on Tue Feb 04, 2014 14:12, edited 1 time in total.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Cioè?Gibson wrote:
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
cioè un accrocco che dovrebbe migliorare l'allungo. un accrocco che avrei voluto montare una volta tolto il 50cc, ma visto che c'è già una spesa in meno. in più probabilmente non è manco troppo usato.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."