STAGIONE PRIMAVERILE (picnic/trekking/sagre et similia)

Domani puttantour?
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: STAGIONE PRIMAVERILE (picnic/trekking et similia)

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:io l'altra volta arrivai poco prima dei laghetti tramite la strada che sale da illica, una brecciata che poi diventa davvero dura con la mia moto e infatti fui costretto a girarla x terra e a tornare indietro.
Si quella è accessibile fino alla.... BARRA ...poi è chiuso (salvo per i riders che rimangono infognati e si fanno ricacciare con gli elicotteri -look -look ).
Però è dall'altra parte della montagna rispetto a dove vuole andare Fonzie. Però in effetti si potrebbe lasciare un auto lì e poi andare a Colle, si risparmia una mezz'ora buona riscendendo e ci consentirebbe di fare la prima parte d Colle a piedi (anche perchè non me la ricordo, mentre l'altra l'ho fatta milions of time e non è neppure semplicissima nell'ultimo tratto: caldo afoso e erba alta).
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Beh il """"problema"""" è la salita, non la discesa.

Comunque vi spaventate troppo delle distanze: dai mica stiamo sull'Himalaya!!! Se c'è il sole, acqua e cappellino e via: un po' di sofferenza sudata non può fare che bene. ;)
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

si sto we il tempo si è rotto quindi niente perlustrazione...cmq si non credo che cmq sarà na roba mortale anche se fosse chiusa la strada. io cmq ci sarei solo ed esclusivamente sabato 21
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

La data è papabilissima.
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Il programma è fico.
Parlando però con Tosti senior sembra che la strada sia in maggior parte in terra battuta. Considerando tutta l'acqua che è caduta e che continuerà a cadere fino a giovedì, sarà la sagra del fango che

1)ti impedisce di camminare quando si accumola sugli scarponi (o comq ti rallenta non poco)
2) rende il tutto un po' meno "prudente" (anche se non è termine adattato per un'escursione semplice)

Diciamo che non conosciamo neanche il sentiero esatto, mi sentivo solo di riportare sul forum l' opinione del mi babbo,
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:Il programma è fico.
Parlando però con Tosti senior sembra che la strada sia in maggior parte in terra battuta. Considerando tutta l'acqua che è caduta e che continuerà a cadere fino a giovedì, sarà la sagra del fango che

1)ti impedisce di camminare quando si accumola sugli scarponi (o comq ti rallenta non poco)
2) rende il tutto un po' meno "prudente" (anche se non è termine adattato per un'escursione semplice)

Diciamo che non conosciamo neanche il sentiero esatto, mi sentivo solo di riportare sul forum l' opinione del mi babbo,
Dici che piove fino a Giovedì ininterrottamente? :( :( :( Però se Venerdì esce il sole asciuga parecchio e il fango se c'è è in pianura o quasi, non stiamo sulla parete Nord del Camicia. -look -look -look Niente ci vieta di andare e se fa schiferrimo tornare. -sisi

Altrimenti allora mare :D :D :D Che sto evitando solo perchè dovrò starci 21 giorni ininterrotti ad Agosto :-x :-x :-x

Io sotto sotto per Domenica potrei anche valutare questo... http://www.sciclubascoli.it/coppa.aspx
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

MI riferisce mia cugina (che è andata la settimana scorsa) che su attualmente è uno spettacolo, acqua e fiori ovunque e rane che ti zompano pure nelle mutande -sisi -sisi
Vediamo come va il tempo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:MI riferisce mia cugina (che è andata la settimana scorsa) che su attualmente è uno spettacolo, acqua e fiori ovunque e rane che ti zompano pure nelle mutande -sisi -sisi
Vediamo come va il tempo.
EVVAI!!! Ci mangiamo le rane??? Dai non so cattivissime... Solo che non saprei riconoscere quelle non tossiche. -look
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

attendiamo giovedì e vediamo ;)
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Le rane sono buone da leccare.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Previsioni direi buone visto che da Venrdì sera torna la bolla Africana: perfetto per andarci a fare un bagnetto sotto la cascata!

Quindi l'idea è, partenza alle 7:30 da Ascoli così da stare in un'ora a Poggio D'Api lasciare un'auto e tornare a Colle con l'altra. Quindi sulla carta partenza pedibus alle 9/9:30. 2 ore e mezza di cammino (andando piano) e si arriva alla cascata (ore 12), pranzo al sacco, e poi ripartenza per un altro paio di orette con ritorno a Poggio.

L'idea gozzoviglie post camminata prevede fare la spesa entro domani e la vedo dura... quindi direi di confermare il tour così com'è o spostare a Domenica e fare una minima spesa Sabato.

Attendo news da Luca. ;)
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Fonzie wrote:Previsioni direi buone visto che da Venrdì sera torna la bolla Africana: perfetto per andarci a fare un bagnetto sotto la cascata!

Quindi l'idea è, partenza alle 7:30 da Ascoli così da stare in un'ora a Poggio D'Api lasciare un'auto e tornare a Colle con l'altra. Quindi sulla carta partenza pedibus alle 9/9:30. 2 ore e mezza di cammino (andando piano) e si arriva alla cascata (ore 12), pranzo al sacco, e poi ripartenza per un altro paio di orette con ritorno a Poggio.

L'idea gozzoviglie post camminata prevede fare la spesa entro domani e la vedo dura... quindi direi di confermare il tour così com'è o spostare a Domenica e fare una minima spesa Sabato.

Attendo news da Luca. ;)
domenica io e Marozzi in quel di Roma. -sisi
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:
Fonzie wrote:Previsioni direi buone visto che da Venrdì sera torna la bolla Africana: perfetto per andarci a fare un bagnetto sotto la cascata!

Attendo news da Luca. ;)
domenica io e Marozzi in quel di Roma. -sisi
Concerto?
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

si rolling stones e apertura di john mayer.
ma l'escursione è sabato o domenica?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:si rolling stones e apertura di john mayer.
ma l'escursione è sabato o domenica?
Quando preferite: per me va bene anche Sabato. L'unica discriminante era una merenda (bruschette, salumi, salsine) all'arrivo finale a Poggio d'Api che andrebbe organizzata il giorno prima (spesa domani) per andare a mettere in frigo quel che c'è da mettere in frigo a casa di Luca lassù al mattino prima di attaccare la camminata -sisi

Gli orari "presto" sopra indicati sono proprio perchè tocca fare molti giri prima di partire ed evitare il solleone (quantomeno in salita) visto che ormai è quasi Luglio.

Cioè l'escursione si fa comunque eh. -sisi
Image
Post Reply