Ci sto lavorando. Oggi propongo ai miei di visitare la montagna. Oppure gli dico che Sabato al mare piove e spengo tutti i televisori.(con o senza cena pesciosa a casa Riccardo, che sarebbe una gran figata)
STAGIONE ESTIVA
Re: STAGIONE ESTIVA

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Gibson wrote:Ci sto lavorando. Oggi propongo ai miei di visitare la montagna. Oppure gli dico che Sabato al mare piove e spengo tutti i televisori.(con o senza cena pesciosa a casa Riccardo, che sarebbe una gran figata)
I miei stanno ancora a ride.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
non avevo capito una ceppa...ci sto domenica...sabato x ila mare nn lo so, x la sera si se si fa qualcosadrummer84 wrote:sia sabato che domenica ci sto!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Per qualsiasi dubbio su difficoltà del percorso:
1) ANCHE DA MONASTERO, RAGGIUNGERE LA GOLA DEL FIASTRONE E' QUASI UNA FORMALITA' (difficoltà T/E)
2) ...e ancora... (solo gole fiastrone, senza lame rosse e grotte...)
Tempo richiesto: 3 ore circa andata e ritorno a passo lento confermato su ogni sito.
Il mio titolare (capoccia del CAI) conferma che è una iperpasseggiata.
Sabato da Decathlon devo comunque fare un salto ad accaparrarmi un pantalone cortino da trekking (che sennò mi zuppo) e se c'avanza soldo un paio di scarpe da trekking aperte, da acqua...
Mi faccino sapere i partecipanti che definiamo orario e luogo di incontro Domenica mattina
1) ANCHE DA MONASTERO, RAGGIUNGERE LA GOLA DEL FIASTRONE E' QUASI UNA FORMALITA' (difficoltà T/E)
2) ...e ancora... (solo gole fiastrone, senza lame rosse e grotte...)
Tempo richiesto: 3 ore circa andata e ritorno a passo lento confermato su ogni sito.
Il mio titolare (capoccia del CAI) conferma che è una iperpasseggiata.
Sabato da Decathlon devo comunque fare un salto ad accaparrarmi un pantalone cortino da trekking (che sennò mi zuppo) e se c'avanza soldo un paio di scarpe da trekking aperte, da acqua...
Mi faccino sapere i partecipanti che definiamo orario e luogo di incontro Domenica mattina

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Chillè? (Giusto per curiositàFonzie wrote:Il mio titolare (capoccia del CAI) conferma che è una iperpasseggiata.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Te lo dicqui: http://www.caiascoli.it/index.php?optio ... cle&id=149marce wrote:Chillè? (Giusto per curiositàFonzie wrote:Il mio titolare (capoccia del CAI) conferma che è una iperpasseggiata.)
Anzi già che ci sono, visto che tuo padre è l'UOMO CAI per eccellenza non è che c'ha un libro/guida sui sibillini "d'avanzo"? I siti sui Sibillini sono a dir poco fatti a cazzo... (a differenza di Laga/Gran Sasso)
- marce
- Gestore del centro
Iscriviti al CAI e vai a consultarli in sede :PFonzie wrote:Te lo dicqui: http://www.caiascoli.it/index.php?optio ... cle&id=149marce wrote:Chillè? (Giusto per curiositàFonzie wrote:Il mio titolare (capoccia del CAI) conferma che è una iperpasseggiata.)
Anzi già che ci sono, visto che tuo padre è l'UOMO CAI per eccellenza non è che c'ha un libro/guida sui sibillini "d'avanzo"? I siti sui Sibillini sono a dir poco fatti a cazzo... (a differenza di Laga/Gran Sasso)

tutti da decathlon sabato?
io pensavo a queste qui! http://www.decathlon.it/aquashoes-500-u ... 01483.html

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Yes da Decathlon però mo vediamo, non so se compro.Gibson wrote:tutti da decathlon sabato?
Cioè, pantaloni corti per me e pantalone per Vale sicuro devo prenderli... Poi sulle scarpe c'è da dire che quelle che hai messo tu sono più da scoglio al mare, quelle che dico io so proprio da sport acquatici in montagna, ma costano FUUUUUUUUUUUUURIA.
Vediamo: alla fine non mi disturba camminare con lo scarponcino che fa "sguisc/splosh/squisc"

Ragazzi a me piacerebbe, ma non so se riesco a spostare le prove a sabato mattina o domenica pomeriggio. Mo vedo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
.....sempre se mi riprendo...Luca_fio wrote:Ragazzi a me piacerebbe, ma non so se riesco a spostare le prove a sabato mattina o domenica pomeriggio. Mo vedo.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sabato sono a SBT e se vi serve da decathlon ho lo sconto del 15% sulla roba da trekking. Per domenica vorrei venire ma devo vedere se ho la macchina che rimango a dormire a sbt.
ma prendi un pullman! 

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
io ci sono e vengo, ditemi l'orario....se vuoi ti passo a prendere io, basta che mi dici dove stai e a che ora.....io verro con le scarpe da corsa....
oh lu, ma nn ti sei ripreso ancora, ieri mi sembravi in forma....

oh lu, ma nn ti sei ripreso ancora, ieri mi sembravi in forma....