Mav wrote:oscillo tra il 42 e il 42,5 a seconda del modello-marca...
prima di natale magari passo da Marco e li provo
Se serve ho gli stessi identici scarponi di Marco sempre circa 42-43... (devo rivedere il numeretto sulla suola corrispondente: Marco fammi sapere che numero portano i tuoi)
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
oh ragà, mi dite na cosa....siccome stasera ho una cena "importante", mi dite con esattezza se andiamo a sciare, dove andiamo e a che ora partiamo? xche in caso mi devo organizzare con me setsso, cioè se va a finire male vengo con la macchina mia più tardi domani mattina.....
dai diamoci un cazzo di appuntamento!!!
drummer84 wrote:oh ragà, mi dite na cosa....siccome stasera ho una cena "importante", mi dite con esattezza se andiamo a sciare, dove andiamo e a che ora partiamo? xche in caso mi devo organizzare con me setsso, cioè se va a finire male vengo con la macchina mia più tardi domani mattina.....
dai diamoci un cazzo di appuntamento!!!
99%
Frontignano, partenza ore 7 da AP: se vengono Gianfe, Andrea, Alessandro (fratello Andrea) ho macchina piena.
Ci vediamo su e togliamo ogni dubbio/problema su orari e posti auto.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
ma visto che domani sarà un giorno x far imparare i boys, secondo me nn serve arrivare all'apertura degli impianti....cmq io sta botta alle 7 nn faccio in tempo, anche xche devo partire mezz'ora prima...quindi, sempre se stasera sarò in grado di intendere e di volere, sveglia x me ore 7:30 e partenza alla volta di frontignano con leonida!!!
drummer84 wrote:ma visto che domani sarà un giorno x far imparare i boys, secondo me nn serve arrivare all'apertura degli impianti....cmq io sta botta alle 7 nn faccio in tempo, anche xche devo partire mezz'ora prima...quindi, sempre se stasera sarò in grado di intendere e di volere, sveglia x me ore 7:30 e partenza alla volta di frontignano con leonida!!!
io e Luisa saliamo con te
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Last edited by Andrew on Fri Dec 21, 2012 14:30, edited 1 time in total.
<Ceci n'est pas une signature> "They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage </Ceci n'est pas une signature>
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
"Dal sito dicono che aprono domani e secondo me chi va si divertirà. Poi domenica con quelle termiche penso che in basso potrebbe mollare non si scenderà sotto zero neanche di notte. Spero che non ci si metta anche il vento a rompere i marroni"
"Sabato domenica e lunedì giornate eccellenti: neve, sole, poco vento previsto. Non aspettavamo altro no? Domenica io sto su"
"Sassotetto jellati un macello non hanno fatto un buon fondo e ora possono preparare solo una pista male ed hanno i cannoni..che vergogna!! Frontignano nevica e bene. A domani"