TWO WHEELS
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: TWO WHEELS
Stelvio?
Ma non c'è la neve su?
E soprattutto Camillo do sta????
Ma non c'è la neve su?
E soprattutto Camillo do sta????
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Finalmente ci siamooooooooooooooo!!!
Domenica si esce in moto, giro inaugurale della Stelvio del buon Camillo. Le mete possono essere tante, l'importante è che ci sia il pranzo di mezzo che a na certa mi viene fame!!! Amatrice, la solita con ristorante roma che la fa da padrone, ma anche una bella sbraciata da qualche parte se magari si aggiunge qualcuno con auto al seguito...insomma, c'è da festeggiare!!!!
Domenica si esce in moto, giro inaugurale della Stelvio del buon Camillo. Le mete possono essere tante, l'importante è che ci sia il pranzo di mezzo che a na certa mi viene fame!!! Amatrice, la solita con ristorante roma che la fa da padrone, ma anche una bella sbraciata da qualche parte se magari si aggiunge qualcuno con auto al seguito...insomma, c'è da festeggiare!!!!

Ottima giornata di moto-sole a tratti-freddo e griscia, con un ottimo camillo accompagnato dalla sua degna e ottima moglie!!!
Cmq ci sono diverse proposte per la stagione primaverile, nate da idee di motociclisti e non, pensate un po. Adesso il parco moto è arrivato a quota 3 quindi ci si puo muovere in 6 persone. Le idee nate sono queste due per il momento:
1- un sabato e una domenica a scelta, periodo aprile, si parte con 3 moto e 6 persone totali. destinazione monti raggiungibili in un paio di ore di moto con lo scopo di vivere a pieno la natura, quindi, tenda, fare legna, fuoco, cena cucinata sul fuoco, e cosi via. rientro la domenica
2- leggermente piu impegnativa: si pensava al ponte 30-31-1-2 giugno, destinazione plausibilie, BASILICATA, sempre 3 moto e 6 persone, sempre tenda e strade statali alla scoperta della basilicata, regione quanto mai sconosciuta!!
Sono aperte le iscrizioni per le zavorre!!!
Cmq ci sono diverse proposte per la stagione primaverile, nate da idee di motociclisti e non, pensate un po. Adesso il parco moto è arrivato a quota 3 quindi ci si puo muovere in 6 persone. Le idee nate sono queste due per il momento:
1- un sabato e una domenica a scelta, periodo aprile, si parte con 3 moto e 6 persone totali. destinazione monti raggiungibili in un paio di ore di moto con lo scopo di vivere a pieno la natura, quindi, tenda, fare legna, fuoco, cena cucinata sul fuoco, e cosi via. rientro la domenica
2- leggermente piu impegnativa: si pensava al ponte 30-31-1-2 giugno, destinazione plausibilie, BASILICATA, sempre 3 moto e 6 persone, sempre tenda e strade statali alla scoperta della basilicata, regione quanto mai sconosciuta!!
Sono aperte le iscrizioni per le zavorre!!!

prenoto un posto da zavorra.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Bene già due prenotazioni più ila che ha detto, io ci voglio venire....quindi probabilmente si faranno più uscite...bravi!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
In moto in 3 come a Napoli sennò.drummer84 wrote:Bene già due prenotazioni più ila che ha detto, io ci voglio venire....quindi probabilmente si faranno più uscite...bravi!!
Si può fare, se il protocollo lo consente si prende anche un auto
Per quanto riguarda i monti c'è sempre quel vecchio progetto campeggio a Fiastra

Per quanto riguarda i monti c'è sempre quel vecchio progetto campeggio a Fiastra

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
ma certo!!! il protocollo prevede solo che ogni scusa è buona x viaggiare e divertirsi...basta organizzarsi...Campeggio a fiastra assolutamente si!

allora, idee x idee, butto giu un possibile programma x il week end- 30-31-1-2- giugno; anzitutto la faccio zozza e vado a braccio, nel senso che non si sa chi viene, non si sa nulla ma io vado di proposte:
- 1° giorno - partenza dopo lavoro di venerdi 30 maggio, quindi diciamo ore 19:00, ci si raduna tutti, macchine moto, lambrette e monopattini e si parte alla volta di alfedena, che ormai conosciamo bene, cosi da stare li x le 21:30 circa e stare gia a buon punto a livello geografico;
- 2° giorno, alfedena - pietrapertosa ( 320km / 4h 30 min passando x strade statali) . obbiettivo della tappa "IL VOLO DELL'ANGELO". lungo la strada attraversiamo boiano ( mozzarelle a palla) e sepino (meta archeologica). pernottamento zona pietrapertosa;
- 3° giorno, pietrapertosa - metaponto - matera - melfi ( 250 km tot. 3 h). momento mare, poi visita di matera e pernotto a melfi;
- 4° giorno rientro
tutto da eseguire alla ricerca di osterie e trattorie locali e pernottamenti piuttosto "alla buona". Vi dico solo che il volo dell'angelo va prenotato quindi se siete veramente interessati alla cosa c'è da sbrigarsi.
Camillo mi diceva che non sapeva se ci stava o meno, nel caso in cui non ci fosse, la questione alfedena ovviemente andrà rivista con probabile partenza direttamente il sabato mattino con obbiettivo di fare piu km arrivando direttamente a pietraperosa.
a partire da questo momento le iscrizioni sono ufficialmente aperte!!!!
- 1° giorno - partenza dopo lavoro di venerdi 30 maggio, quindi diciamo ore 19:00, ci si raduna tutti, macchine moto, lambrette e monopattini e si parte alla volta di alfedena, che ormai conosciamo bene, cosi da stare li x le 21:30 circa e stare gia a buon punto a livello geografico;
- 2° giorno, alfedena - pietrapertosa ( 320km / 4h 30 min passando x strade statali) . obbiettivo della tappa "IL VOLO DELL'ANGELO". lungo la strada attraversiamo boiano ( mozzarelle a palla) e sepino (meta archeologica). pernottamento zona pietrapertosa;
- 3° giorno, pietrapertosa - metaponto - matera - melfi ( 250 km tot. 3 h). momento mare, poi visita di matera e pernotto a melfi;
- 4° giorno rientro
tutto da eseguire alla ricerca di osterie e trattorie locali e pernottamenti piuttosto "alla buona". Vi dico solo che il volo dell'angelo va prenotato quindi se siete veramente interessati alla cosa c'è da sbrigarsi.
Camillo mi diceva che non sapeva se ci stava o meno, nel caso in cui non ci fosse, la questione alfedena ovviemente andrà rivista con probabile partenza direttamente il sabato mattino con obbiettivo di fare piu km arrivando direttamente a pietraperosa.
a partire da questo momento le iscrizioni sono ufficialmente aperte!!!!

in alternativa al pernotto Alfedena tenda e sacco a pelo senno?
Ah specifico:
il tragitto come dicevi non sarà alla volta dell' autostrada ma di strade interne. Correct?
Quindi Km assai.
Ah specifico:
il tragitto come dicevi non sarà alla volta dell' autostrada ma di strade interne. Correct?
Quindi Km assai.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
si esatto, strade provinciali e statali, non autostrade. al max il ritorno se si fa tardi!!
l'alternativa della tenda è possibilissima, si si, c'è solo da capire dove si puo fare, al max nel giardino della casa di alfedena....ahahah, scherzo!
l'alternativa della tenda è possibilissima, si si, c'è solo da capire dove si puo fare, al max nel giardino della casa di alfedena....ahahah, scherzo!

- Fonzie
- In caso di emergenza
In moto fanno ride.Gibson wrote: Quindi Km assai.
Massima invidia.
Io purtroppo come già accennato non posso sapere fino all'ultimo come posso regolarmi, considerato che in quei giorni escono i risultati dello scritto!
Inoltre sarà già così un'estate con parecchie fregne
... credo che dovrò cominciare presto a studiare!
Inoltre sarà già così un'estate con parecchie fregne

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.