STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
No Vi prego FORCA NO..
so tutti skilift due palle! (nel senso che a forza di pigliallo me le ritrovo sulla nuca)..
Io voto il ritorno a Frontignano.. mezz'ora di auto in più a me non cambia na cippa ma almeno si scia in grazia di Dio.
e poi c'è Giancarlo.
so tutti skilift due palle! (nel senso che a forza di pigliallo me le ritrovo sulla nuca)..
Io voto il ritorno a Frontignano.. mezz'ora di auto in più a me non cambia na cippa ma almeno si scia in grazia di Dio.
e poi c'è Giancarlo.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Giusto per cagare il cazzo, è un po' di più di mezz'ora, il costo è maggiore e la strada peggiore... oltre la quantità di gente tenendo conto che è Domenica.
Se proprio devo investire moneta per una DOMENICA (ripeto DOMENICA) sugli sci , per una sciata estemporanea senza alcuna pretesa Forca o Monte Piselli (Monte Prata lo evito solo eprchè so che i servizi fanno cagarissimo: mnca pure il cesso da quello che so).
Ma ribadisco Monte Piselli sarà un disastro di gente, costa un po' di più e Forca servirebbe a far variare difficoltà alla coppia dello sci LucaLuisa.
Se proprio devo investire moneta per una DOMENICA (ripeto DOMENICA) sugli sci , per una sciata estemporanea senza alcuna pretesa Forca o Monte Piselli (Monte Prata lo evito solo eprchè so che i servizi fanno cagarissimo: mnca pure il cesso da quello che so).
Ma ribadisco Monte Piselli sarà un disastro di gente, costa un po' di più e Forca servirebbe a far variare difficoltà alla coppia dello sci LucaLuisa.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luchisa, i nuovi BrangelinaFonzie wrote:la coppia dello sci LucaLuisa.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Comunque Fonzie che parla di sci è irritante come Berlusconi in campagna elettorale.... 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Comunque Fonzie che parla di sci è irritante come Berlusconi in campagna elettorale....

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
la coppia dello scandaloMav wrote:Luchisa, i nuovi BrangelinaFonzie wrote:la coppia dello sci LucaLuisa.![]()

Dai vedete voi ragazzi, giustamente ognuno ha le sue esigenze.
Se vengono anche Gianfe, Andrea, Vale, Lillo etc. ci possiamo anche dividere in due gruppi e andare in due mete diverse.
Altrimenti vedete voi, se andiamo tutti insieme una stazione con 1-2 piste facili-medie non sarebbe male. Per me possiamo arrivare pure in culonia...se mi sveglio

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Domani sera ne parliamo: unica cosa domani preparatevi dei panini o cose del genere per Domenica. 
EDIT: OH FE FE hanno riaperto Monti del Sole!!
http://www.provincia.perugia.it/sciarei ... cacanapine
Però non si sa come funziona lo skipass: doppio skipass? Spero si possa fare na "differenza"...
Oh io domani non ci sto: qualcuno chiama su per chidere come funziona? se si possono fare i due impianti insieme e a che prezzo? Sopra ai 25 non se ne parla.

EDIT: OH FE FE hanno riaperto Monti del Sole!!
http://www.provincia.perugia.it/sciarei ... cacanapine

Però non si sa come funziona lo skipass: doppio skipass? Spero si possa fare na "differenza"...
Oh io domani non ci sto: qualcuno chiama su per chidere come funziona? se si possono fare i due impianti insieme e a che prezzo? Sopra ai 25 non se ne parla.
monte prata a causa di problemi tecnici sia oggi che domani rimane chiuso. Forca è aperto.

Se andate a Forca passo.
Le (la?) piste sono cortissime (attacco stacca attacca stacca uno spasso)
Sono strette
Ci sono solo skilift che per me sono poco comodi. Piglià li piglio. ma se mi devo stancare anche quando risalgo dopo 2 ore sono kaputt.
Per me fare mezz'ora di macchina in più è indifferente per cui tutte le altre mete sono papabili, da Campo Felice a Frontignano. Ma ovviamente non è che vado da solo.
Le (la?) piste sono cortissime (attacco stacca attacca stacca uno spasso)
Sono strette
Ci sono solo skilift che per me sono poco comodi. Piglià li piglio. ma se mi devo stancare anche quando risalgo dopo 2 ore sono kaputt.
Per me fare mezz'ora di macchina in più è indifferente per cui tutte le altre mete sono papabili, da Campo Felice a Frontignano. Ma ovviamente non è che vado da solo.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
PRIME TRACCE A GO GO!
Bellissima giornata praticamente tutta fuori pista, tra canaloni, boschetti, piste di raccordo chiuse, nera battuta solo a metà, costoni rocciosi etc. etc. Personale gentilissimo, che ci fa anche 3€ di sc0nto a testa in quanto primi clienti della riapertura, oltre a caffè e grappino gratuiti e promette nuova seggiovia a 4 posti con arrivo a Castelluccio. Peccato la neve battuta male sulla pista "per Luisa". Atomic smoke promossi a pieni voti, fantastici su neve fresca e gestibili in curve strette/derapate
Monti del Sole: voto 9.5

Bellissima giornata praticamente tutta fuori pista, tra canaloni, boschetti, piste di raccordo chiuse, nera battuta solo a metà, costoni rocciosi etc. etc. Personale gentilissimo, che ci fa anche 3€ di sc0nto a testa in quanto primi clienti della riapertura, oltre a caffè e grappino gratuiti e promette nuova seggiovia a 4 posti con arrivo a Castelluccio. Peccato la neve battuta male sulla pista "per Luisa". Atomic smoke promossi a pieni voti, fantastici su neve fresca e gestibili in curve strette/derapate

Monti del Sole: voto 9.5
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
con arrivo sul Pian Grande......Cmq bellissima giornata di sole incoronata da divertentissimi fuoripista vergini vergini....W la seggiovia,W Cesare e w Forca canapineLuca_fio wrote:promette nuova seggiovia a 4 posti con arrivo a Castelluccio.

Io ho capito MONTE Grande.drummer84 wrote:con arrivo sul Pian Grande......Luca_fio wrote:promette nuova seggiovia a 4 posti con arrivo a Castelluccio.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Luca_fio wrote:PRIME TRACCE A GO GO!![]()

Ma soprattutto:
Luca_fio wrote: Monti del Sole: voto 9.5

Pensavo fosse chiuso: stamattina sul forum scimarche dicevano che era rimasto chiuso e stavano offendendo i gestori a gogo.
Contento vi sia piaciuto: a livello ambientale è davvero carino.
Che intendi con "costoni rocciosi"???

E soprattutto, quanto avete pagato?
Offese ingiustificate perchè era apertissimo
Eravamo una 15ina di persone a scendere la mattina, e credo anche meno il pomeriggio per cui zero traffico, zero file.
Abbiamo pagato 15€ a testa, con qualche "incursione" a forca "nuova"

Eravamo una 15ina di persone a scendere la mattina, e credo anche meno il pomeriggio per cui zero traffico, zero file.

stradone>prima discesa>dritto invece di seguire la pista>giù>pietre fino alla partenza della seggioviaFonzie wrote:Che intendi con "costoni rocciosi"???

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ah quello che avevo consigliato a Marco?Luca_fio wrote:Offese ingiustificate perchè era apertissimo![]()
stradone>prima discesa>dritto invece di seguire la pista>giù>pietre fino alla partenza della seggioviaFonzie wrote:Che intendi con "costoni rocciosi"???

Incursione a forca nuova? Cioè?
Avete chiesto se si può fare biglietto unico?
Le offese erano per ieri comunque perchè la gente è andata su ed era chiuso