STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
verso le 18 sarò da franco perini, domani a campo felice e dopodomani a ovindoli....x chi vuole siamo giù.

- marce
- Gestore del centro
Domani alessandro parte alle 8 da Roma per andare a campo felice. Fategli sapere se andate su

- Fonzie
- In caso di emergenza
Mi prude tuttomarce wrote:Domani alessandro parte alle 8 da Roma per andare a campo felice. Fategli sapere se andate su

@drummero: buona vacanza... non è detto che Domenica mattina non sia bello

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mi chiamò or ora il sig. Tosti: se domani volete venì su chiamate lui che io salgo solo fino a San Giacomo e poi pello. 

il tempo nn è ancora chiaro....pare che domenica migliori....
mi ha chiamato lillone e mi ha detto che domenica vorrebbe venire a sciare giù a ovindoli...idem fio da quello che ho capito...se è squillate
ah, io lo dico ma credo che x voi sia un po complicato: allo chalet anfiteatro di ovindoli sabato sera c'è la cena a 1850 con arrivo col gatto delle nevi...
.....marcè xchè nn sei con me!!!!!!!!!!!!!!
mi ha chiamato lillone e mi ha detto che domenica vorrebbe venire a sciare giù a ovindoli...idem fio da quello che ho capito...se è squillate
ah, io lo dico ma credo che x voi sia un po complicato: allo chalet anfiteatro di ovindoli sabato sera c'è la cena a 1850 con arrivo col gatto delle nevi...

- Fonzie
- In caso di emergenza
azz figata...drummer84 wrote:il tempo nn è ancora chiaro....pare che domenica migliori....
ah, io lo dico ma credo che x voi sia un po complicato: allo chalet anfiteatro di ovindoli sabato sera c'è la cena a 1850 con arrivo col gatto delle nevi...![]()
![]()
![]()
.....marcè xchè nn sei con me!!!!!!!!!!!!!!

confermo che domenica vado, salvo sconvolgimenti se domani non finiamo 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
se il ginocchio mi si riprende e se il meteo è buono mi tenete un posto in macchina? 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Oggi fatica immane a arrivare su, tempo di mierda fino alle 10 e 30 (nebbione) e poi qualche squarcio... insomma na cagata.
PERO' ho finalmente realizzato il sogno del bambino che era in me: sono sceso nel valloncello (soprattutto cello) a destra della partenza della seggiovia (per poi tornare su a piedi ma ne è valsa la pena).
Domani Ovindoli: se la nebbia rimane bassa troverete un bel mare di nubi dall'anfiteatro (il posto merita davvero come vista, soprattutto se vi affacciate dietro sulla piana del Fucino
). Poi al pom potrebbe anche aprirsi 
PERO' ho finalmente realizzato il sogno del bambino che era in me: sono sceso nel valloncello (soprattutto cello) a destra della partenza della seggiovia (per poi tornare su a piedi ma ne è valsa la pena).
Domani Ovindoli: se la nebbia rimane bassa troverete un bel mare di nubi dall'anfiteatro (il posto merita davvero come vista, soprattutto se vi affacciate dietro sulla piana del Fucino

Nn vi fate fregare dalle previsioni che oggi dava brutto e invece ci siamo abbronzati. Domani viene qualcuno ad Ovindoli allora?

- Fonzie
- In caso di emergenza
Azz. A CF? Biata vu.drummer84 wrote:Nn vi fate fregare dalle previsioni che oggi dava brutto e invece ci siamo abbronzati. Domani viene qualcuno ad Ovindoli allora?
dilemma.....riscatto o no gli elan waveflex a 95 euro x questa stagione e poi il prox anno altri 150?
sci veramente ottimo....un factotum stabile e preciso!
che dite??????????
questo ma ovviamente 176 cm
http://www.sciclubmagnolastore.com/elan-2011-p-70.html
sci veramente ottimo....un factotum stabile e preciso!
che dite??????????
questo ma ovviamente 176 cm
http://www.sciclubmagnolastore.com/elan-2011-p-70.html

Secondo me...
Spoiler: show
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."