STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by Fonzie »

Confermo Campo Imperatore con gruppetto fuoripista Domenica (completo di ramponi, pelli e spero divertimento): salgo su con mio padre che rimarrà in pista, quindi se qualcuno si aggrega scierà con lui -look

Sorry Riccardo ma la strada sciistica che ho scelto è lunga, dispendiosa di energia e denaro e finchè il ferro è caldo batto forte.

Sicuro che la seggiovia di Monte Prata è così pallosa? MI ricordo na pista che si chiamava Costa Sant'Angelo e non mi sembrava così male... Io mi aggregherei a Luchisa (l'essere sciistico biteste -look ) e magari vi portate dietro quell'ameba di Gianfe. -look
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

domani il tempo è na chiavica.. se trovo qualcuno vò domenica, mio caro ex amico.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:domani il tempo è na chiavica.. se trovo qualcuno vò domenica, mio caro ex amico.
Si intendevo Domenica. Vanno tutti Domenica.

Eddai, non fare così... -look
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

infatti ho letto ora..

la mia proposta:
Castel del Prata è davvero pallosa. ve lo assicuro, livelli di Forca. Visto che vi dovete sparare cmq lo stesso tempo invece di andare a destra al bivio ANDIAMO a sinistra e c'è Frontignano.
-è più vario
-io mi piglio una lezione di snow
-Gianfe e Andrea la conoscono
-ha le seggiovie imbottite

se è un problema di skypass più costoso di tipo bho.. 5€ pigliamo la mia e andiam oa met'ANO

Io per Montorio al Prata mi sa che piscio -sisi
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

cmq leggendo sto forum si capisce che siamo molto fortunati visto che siamo in 7 e andiamo in 3 destinazioni diverse....significa che la zona nostra ci offre abbastanza dai!!
con 25 min da ascoli stai a montepeni, con 1 ora a madonna del prata e campo imperatore, con 1 ora e 30 frontignano e 1 ora e 40 campo felice.
fuck the dolomits!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:cmq leggendo sto forum si capisce che siamo molto fortunati visto che siamo in 7 e andiamo in 3 destinazioni diverse....significa che la zona nostra ci offre abbastanza dai!!
con 25 min da ascoli stai a montepeni, con 1 ora a madonna del prata e campo imperatore, con 1 ora e 30 frontignano e 1 ora e 40 campo felice.
fuck the dolomits!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' lu vere.

Però corri furia, mannaggia a te. -look

"con 35 min da ascoli stai a montepeni, con 1 ora e mezza a madonna del prata e campo imperatore, con 2 ore frontignano e 1 ora e 40 campo felice."

Fucke the dolomites no, però se avessi soldi e tempo avrei una "palestra" dietro l'angolo e mi potrei permettere lunghe uscite sulle Alpi.

AAAAAAA ma tanto prima o poi lo vinco il superenalotto: dite che non giocando mai e odiando il gioco si può fa?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Qua sta bene.

L'editing di sto video è semplicemente un capolavoro.

Il pezzo in cui entrano ed escono persone diverse dalle nuvole di neve... è da LA LA LA LA BORRA.

E qui invece romanticheria a sprazzi:

Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Allora? Report??? Dai su, so curioso!! Gianfe se n'è sparate più di 3? (di discese -look )
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Fonzie wrote:Allora? Report??? Dai su, so curioso!! Gianfe se n'è sparate più di 3? (di discese -look )
Gianfe ha vomitato anche l'anima durante la notte ed è rimasto tutto il giorno dentro al letto in camera sua... mi sono spatato piu di 3 dormite -look
Belle queste domeniche... :(
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dilivio7 wrote:
Fonzie wrote:Allora? Report??? Dai su, so curioso!! Gianfe se n'è sparate più di 3? (di discese -look )
Gianfe ha vomitato anche l'anima durante la notte ed è rimasto tutto il giorno dentro al letto in camera sua... mi sono spatato piu di 3 dormite -look
Belle queste domeniche... :(
Vino?

Ciccia?

Ciclo?
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

MI è dispiaciuto per Gianfe perchè la giornata e l'impianto sarebbero stati precisi -sisi Non mancherà l'occasione comunque.
Siamo partiti io, Luisa e Mauro. Neve ottima e sole a palla su tutte le piste (tanto che dopo anni torno a casa con l'orribile segno degli occhiali sul viso :| ).
Piste piuttosto larghe e, salvo due-tre costoni belli ripidi, tutte blu. 3 servite da skilift - 3 dalla seggiovia, ben collegate comunque. Quindi l'ideale per imparare senza annoiarsi. Luisa, se non consideriamo i 10 secondi di panico che hanno seguito la mazzata sulla nuca ricevuta dal seggiolino in fase di uscita dalla seggiovia, è andata molto bene. Sulle blu a fine giornata ha smesso di incrociare, aumentando finalmente il raggio di curva e la velocità, mentre sui tratti di nera si è fatta stranamente prendere dal panico, forse anche a causa dei bimbi minchia che gli morivano davanti e che era costretta ad evitare.....urge nuovamente terapia d'urto -rotfl
Mauro ottimo, scende ovunque e non disdegna il fuori pista. Fuori pista che, però, abbiamo abbastanza evitato. Primo, perché si era formata la "crosta" maledetta, secondo, perchè i fuori pista "carini" in mezzo al boschetto che costeggia la nera non erano per nulla alla portata delle nostre capacità tecniche.
Nota a margine: panorama mozzafiato con vista piana di Castelluccio totalmente innevata.
Insomma, tutto molto bello. Ci va portato Gianfe.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

:( [ fiquo però!!!]
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no comment su montepeni xche la giornata era clamorosa e fino alle 11 c'era anche poca gente.....spettacolo!!!
ero convinto che vi sarebbe piaciuto xchè è veramente molto easy come comprensorio....
tu invece fonzie? come è andata?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Seguirà altro video: come ho detto stamattina a Gianfe, ho le gambe di Lu Ferrigno per gonfiore innaturale -look . Neve difficilissima in mattinata e 3 camminate con gli scarponi su asfalto da 20 minuti l'una per tornare alla base della funivia: fatica a palla ERGO tantissima soddisfazione e felicità.

Ieri sera alle 21 e 30 ho rotto il fusibile della resistenza al sonno.
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Castelluccio completamente innevata
-sisi

Image
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Post Reply