TWO WHEELS
Re: TWO WHEELS
per venire incontro a un certo tipo di richieste pervenutemi ultimamente, ho pensato per il ponte del 1 maggio, se lo fate, di muoverci in moto/macchina ( a seconda della partecipazione ) per una due giorni SOLO UOMINI in tenda in qualche luogo dell'appennino. proponete qualche meta inusuale e non semplice da raggiungere per dare piu brio alla cosa

- Fonzie
- In caso di emergenza
Posso cagare il cazzo?drummer84 wrote:per venire incontro a un certo tipo di richieste pervenutemi ultimamente, ho pensato per il ponte del 1 maggio, se lo fate, di muoverci in moto/macchina ( a seconda della partecipazione ) per una due giorni SOLO UOMINI in tenda in qualche luogo dell'appennino. proponete qualche meta inusuale e non semplice da raggiungere per dare piu brio alla cosa
Ma come mai sta cosa del SOLO UOMINI ogni tanto esce fuori?
Mi inizio a preoccupare.

Ovvio che la cosa non mi riguarda: IO SONO GIA' GAY
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
no tu sei un frocetto ... l'hai detto tuFonzie wrote:Posso cagare il cazzo?drummer84 wrote:per venire incontro a un certo tipo di richieste pervenutemi ultimamente, ho pensato per il ponte del 1 maggio, se lo fate, di muoverci in moto/macchina ( a seconda della partecipazione ) per una due giorni SOLO UOMINI in tenda in qualche luogo dell'appennino. proponete qualche meta inusuale e non semplice da raggiungere per dare piu brio alla cosa
Mi inizio a preoccupare.![]()
![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
In cosa consiste la sottile differenza?Mav wrote:no tu sei un frocetto ... l'hai detto tuFonzie wrote:Posso cagare il cazzo?drummer84 wrote:per venire incontro a un certo tipo di richieste pervenutemi ultimamente, ho pensato per il ponte del 1 maggio, se lo fate, di muoverci in moto/macchina ( a seconda della partecipazione ) per una due giorni SOLO UOMINI in tenda in qualche luogo dell'appennino. proponete qualche meta inusuale e non semplice da raggiungere per dare piu brio alla cosa
Mi inizio a preoccupare.![]()
![]()

Frocetto è più checca. Gay è più gaio.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mav wrote:Frocetto è più checca. Gay è più gaio.

dagli ultmi sviluppi sembra che la 4 giorni in basilicata sia diventata una 2 giorni in umbria/lazio....zona terminillo, cosi ci assicuriamo la presenza di lillone. che dite?

Chiedo:
Chi siamo?(io sono OK con arrosticinatore al seguito)
Quando? Ponte del 1 Giugno?
Chi siamo?(io sono OK con arrosticinatore al seguito)
Quando? Ponte del 1 Giugno?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
allego parte di quello che mi ha scritto prima camillo:
"se invece di 4 giorni ne fossero 2 potrebbe anche andare bene, ma per il primo maggio sto fuori con Elena. Se facciamo una 2 giorni l'1-2 Giugno?
Io ci posso mettere la tenda grande che ci hanno regalato per il matrimonio. Per il posto, considerato che dobbiamo ridurre il kilometraggio, se ce ne andiamo verso Leonessa sul Terminillo? che poi ci sta pure il parco avventura che c'ho portato il reparto ed è stato uno spasso ... ed in quelle zone campeggiare è abbastanza ... "possibile". "
io e ila ci siamo.
quindi: 1-2 giugnio campeggio volante zona terminillo. chi c'è?
"se invece di 4 giorni ne fossero 2 potrebbe anche andare bene, ma per il primo maggio sto fuori con Elena. Se facciamo una 2 giorni l'1-2 Giugno?
Io ci posso mettere la tenda grande che ci hanno regalato per il matrimonio. Per il posto, considerato che dobbiamo ridurre il kilometraggio, se ce ne andiamo verso Leonessa sul Terminillo? che poi ci sta pure il parco avventura che c'ho portato il reparto ed è stato uno spasso ... ed in quelle zone campeggiare è abbastanza ... "possibile". "
io e ila ci siamo.
quindi: 1-2 giugnio campeggio volante zona terminillo. chi c'è?

io vengo solo se togli la "i" a Giugnio.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
For Marco e Marco, visto che l'altra sera parlavate di accesso al fiume con le moto.
Questo è quello che sulla carta "conosco" (nel senso che si vede chiaramente andando a lavoro): https://maps.google.it/maps?q=42.84831, ... 1&t=h&z=18
, con imbocco aperto (http://goo.gl/maps/9pXQE)
C'è poi questo: https://maps.google.it/maps?q=42.849588 ... 1&t=h&z=18 , ma credo sia chiuso come quello che si prende direttamente sul cavalcavia che credo sia dell'Enel o cose così (ci sono diversi divieti e un cancello).

Questo è quello che sulla carta "conosco" (nel senso che si vede chiaramente andando a lavoro): https://maps.google.it/maps?q=42.84831, ... 1&t=h&z=18
, con imbocco aperto (http://goo.gl/maps/9pXQE)
C'è poi questo: https://maps.google.it/maps?q=42.849588 ... 1&t=h&z=18 , ma credo sia chiuso come quello che si prende direttamente sul cavalcavia che credo sia dell'Enel o cose così (ci sono diversi divieti e un cancello).

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
- Fonzie
- In caso di emergenza
A chi lo dici...drummer84 wrote:è, lo so, sarebbe il sogno della mia vita....