25 paia di calzini/calzettoni.
Candele.
Carta.
Cibo.
Alcool.
Alcool.
Alcool.
Cibo.
Slittino.
Bob.
Bob a 2.
Bob a 4.
direi che è tutto

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
porta anche tre sacchi neri per noiFonzie wrote:Allora, domani sera sento raffa e gianfe e vediamo che si può fare.
Una cosa è certa mi porto sci, scarponi e pelli da alpinismo
Ne bastano due, so bassoLuca_fio wrote:porta anche tre sacchi neri per noiFonzie wrote:Allora, domani sera sento raffa e gianfe e vediamo che si può fare.
la seconda che hai dettoFonzie wrote:Ne bastano due, so bassoLuca_fio wrote:porta anche tre sacchi neri per noiFonzie wrote:Allora, domani sera sento raffa e gianfe e vediamo che si può fare.
Aaaaaaaaaaaaah non per raccogliere il cadavere? Per scivolare?
EH non ce l'ho...Luca_fio wrote:la seconda che hai dettoFonzie wrote:Ne bastano due, so bassoLuca_fio wrote:
porta anche tre sacchi neri per noi
Aaaaaaaaaaaaah non per raccogliere il cadavere? Per scivolare?
Ottimo, quindi domattina ti chiamo e mi fai sapere se è fattibile. PM del tuo cellulare please!Luca_fio wrote:Situazione: lo spazza neve è passato.
Ho chiamato il comune di Accumuli e mi ha detto che ripasserà ovviamente oggi e nel corso del week end.
Ha anche aggiunto che se sei abbastanza scemo da andare di chiamarlo nel caos in cui rimaniamo bloccati lol
rogerFonzie wrote:Ottimo, quindi domattina ti chiamo e mi fai sapere se è fattibile. PM del tuo cellulare please!Luca_fio wrote:Situazione: lo spazza neve è passato.
Ho chiamato il comune di Accumuli e mi ha detto che ripasserà ovviamente oggi e nel corso del week end.
Ha anche aggiunto che se sei abbastanza scemo da andare di chiamarlo nel caos in cui rimaniamo bloccati lol
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.