Impara a codurre bene piuttosto che derapare.Luca_fio wrote: La cosa che mi ha stupito: è lo sci più semplice in derapata che ho provato

Grande capo faccia di cuoio ha parlato UGH

Impara a codurre bene piuttosto che derapare.Luca_fio wrote: La cosa che mi ha stupito: è lo sci più semplice in derapata che ho provato
Scusa se ogni tanto mi sono fermato per riprendere lo skiliftFonzie wrote:Impara a codurre bene piuttosto che derapare.Luca_fio wrote: La cosa che mi ha stupito: è lo sci più semplice in derapata che ho provato![]()
Che c'entra?Luca_fio wrote:Scusa se ogni tanto mi sono fermato per riprendere lo skiliftFonzie wrote:Impara a codurre bene piuttosto che derapare.Luca_fio wrote: La cosa che mi ha stupito: è lo sci più semplice in derapata che ho provato![]()
Sii rigido in altri ambitiLuca_fio wrote:Utile. avevo visto qualche tutorial simile, probabilmente il mio problema principale è che sto indietro/rigido con il corpo. Ste ultime due uscite, comunque, ho lavorato sull'impostazione delle curve con gli spigoli. Qualcosa di buono credo di averlo tirato fuori, il prossimo anno lavoro sul busto.
Sono distante sto weekend (e sta nevicando bello bello quindi chi può vada) ed il prossimo dubito regga neve in pista comunque non si sa mai: vediamo cosa accade il 5 Aprile (anche perchè c'era già nell'aria un'altra scarpinata in zona Sibillini a cui ho tacitamente aderito)drummer84 wrote:si, siamo quasi alla fine della stagione e si possiamo cominciare a tirare le somme. E' stata una stagione ricca, sia di neve x sciare che di giornate di sci...è stata una stagione con tanti nuovi adepti che chi piu e chi meno hanno poi continuato a scivolare fino a marzo...chi più portato chi meno, chi era 16 anni che nn sciava più e chi cominciava....personalmente sono molto molto contento che abbiate tutti scoperto il magico mondo della neve! noto che qualcuno ci si è proprio infognato e questo mi fa piacere!!!
oh considerando che mo sta rifacendo freddo e sta rifacendo la neve, si potrebbe concludere la stagione tutti insieme se vi va piuttosto che spezzettarci ogni week end in 3-4 comprensori diversi!! che dite?!!!!
no no, ho smesso subitoFonzie wrote: L'unica volta che t'ho visto sciare alzavi la punta dello sci: ricordati che ciò è "il male".
NEWBIE POWER! Non scendiamo a patti con nessuno! Siamo come il movimento 5stelledrummer84 wrote: oh considerando che mo sta rifacendo freddo e sta rifacendo la neve, si potrebbe concludere la stagione tutti insieme se vi va piuttosto che spezzettarci ogni week end in 3-4 comprensori diversi!! che dite?!!!!
AuguriLuca_fio wrote:riportare Gianfe e Valentina sulle nevi![]()
![]()
![]()
Non saprei... oggi fa veramente veramente caldo...Luca_fio wrote:Fonzie ma che c'hai i blizzard?![]()
![]()
Dite che la settimana prossima c'è ancora neve a GIRALA LA' CHE CHIAMO OVINDOLI?