STAGIONE SCIISTICA
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: STAGIONE SCIISTICA
Cazzo ma stai in Svezia a far riprodurre i robot e non sai mette na ba ba ba barra?marce wrote:Non so come si mette

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Fonzie wrote:Cazzo ma stai in Svezia a far riprodurre i robot e non sai mette na ba ba ba barra?marce wrote:Non so come si mette
Code: Select all
overflow: auto;

- Fonzie
- In caso di emergenza
marce wrote:Ho finiito il tempo che potevo dedicarci

- Fonzie
- In caso di emergenza
E SI CONTINUA!!!!
Tentativo maldestro di panoramica non considerando le nuvole che corrono e la luce che cambia di colpo...

Foto di classe

Il ferro di cavallo del Vettore a sinistra e la piana di Castelluccio al centro

Al termine della discesa: la parte finale con i due canali, il più stretto a sinistra e uno stile "anfiteatro" a destra (la parte iniziale, ovvero CREDO il canale di San Lorenzo non si vede da qui) - Notare il ruscello bucolico circondato da fiori

E dopo aver recuperato le scarpe...

...si ritorna attraverso il lungo avvicinamento

Voto 10.
Tentativo maldestro di panoramica non considerando le nuvole che corrono e la luce che cambia di colpo...

Foto di classe

Al termine della discesa: la parte finale con i due canali, il più stretto a sinistra e uno stile "anfiteatro" a destra (la parte iniziale, ovvero CREDO il canale di San Lorenzo non si vede da qui) - Notare il ruscello bucolico circondato da fiori

Voto 10.
Fonzie wrote:E SI CONTINUA!!!!
Foto di classe
Voto 10.
Ti stimo Fra!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Yo Bro!IlMazzo wrote: Ti stimo Fra!!!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mmm dunque c'è qualcosa che non mi torna: il consorzio da quel che sapevo non era chiuso ma era fermo da un paio di anni, diciamo in coma farmacologico (giusto il tempo di godersi/magnarsi qualche fondo rimasto, chissà?!).
Gli impianti sono in mano a Remigio, un privato, non capisco cosa mettono all'asta: Remigio si è già ritirato?
Non ci sto capendo nulla: dramma se chiudono per i ricordi infantili meravigliosi, però nel male diventerebbe una zona solo fuoripista
No davvero, dispiace tanto al di là del non frequentarlo più, è un'ottimo camposcuola a 20 minuti da casa con vista mare: unico esempio simile forse solo la Maiella che però per distanza/qualitàofferta (Monte Piselli intersecato con Forca) non vale la pena.
Gli impianti sono in mano a Remigio, un privato, non capisco cosa mettono all'asta: Remigio si è già ritirato?

Non ci sto capendo nulla: dramma se chiudono per i ricordi infantili meravigliosi, però nel male diventerebbe una zona solo fuoripista

No davvero, dispiace tanto al di là del non frequentarlo più, è un'ottimo camposcuola a 20 minuti da casa con vista mare: unico esempio simile forse solo la Maiella che però per distanza/qualitàofferta (Monte Piselli intersecato con Forca) non vale la pena.
- marce
- Gestore del centro
Fonzie wrote:Mmm dunque c'è qualcosa che non mi torna: il consorzio da quel che sapevo non era chiuso ma era fermo da un paio di anni, diciamo in coma farmacologico (giusto il tempo di godersi/magnarsi qualche fondo rimasto, chissà?!).
Non ci sto capendo nulla

- Fonzie
- In caso di emergenza
Mettono all'asta remigio?
Effettivamente una candidatura a patrimonio dell'umanità UNESCO si potrebbe tentare 

- Fonzie
- In caso di emergenza
http://www.afghanscene.com/february-201 ... fghanistan
Standing ovation.
Quando si dice, a ragione, che i materiali NON CONTANO UN CAZZO (anche al di là dello sci...).
Standing ovation.
Quando si dice, a ragione, che i materiali NON CONTANO UN CAZZO (anche al di là dello sci...).
- Fonzie
- In caso di emergenza
Un fornitore BOH, che mi manda sta cosa?
"Cercate di diffondere il più possibile questa petizione
Ciao, stiamo promuovendo un'iniziativa chiamata "Quesiti su Monte Piselli", che vuole indurre i nostri amministratori a chiarire interrogativi sul passato e sul futuro della stazione sciistica di Monte Piselli, e di riflesso dell'intero comprensorio Colle San Marco - Montagna dei Fiori. In aggiunta, si chiede che nel decidere cosa accadra' si dia ascolto alle opinioni e proposte delle organizzazioni che hanno competenza e conoscenza della montagna.
Vi invitamo a leggere i quesiti, ad aderire e darci supporto firmando la petizione online al seguente indirizzo:
http://www.change.org/it/petizioni/ques ... te-piselli
(e' veloce e non richiede registrazione). Vi terremo informati tramite la petizione online, ma intanto vi esortiamo ad agire prima possibile, preferibilmente entro il 29 luglio.
Grazie, e viva (letteralmente!) Monte Piselli."
Come lo commentiamo?
"Cercate di diffondere il più possibile questa petizione
Ciao, stiamo promuovendo un'iniziativa chiamata "Quesiti su Monte Piselli", che vuole indurre i nostri amministratori a chiarire interrogativi sul passato e sul futuro della stazione sciistica di Monte Piselli, e di riflesso dell'intero comprensorio Colle San Marco - Montagna dei Fiori. In aggiunta, si chiede che nel decidere cosa accadra' si dia ascolto alle opinioni e proposte delle organizzazioni che hanno competenza e conoscenza della montagna.
Vi invitamo a leggere i quesiti, ad aderire e darci supporto firmando la petizione online al seguente indirizzo:
http://www.change.org/it/petizioni/ques ... te-piselli
(e' veloce e non richiede registrazione). Vi terremo informati tramite la petizione online, ma intanto vi esortiamo ad agire prima possibile, preferibilmente entro il 29 luglio.
Grazie, e viva (letteralmente!) Monte Piselli."
Come lo commentiamo?
ehhh?????

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ok capito l'inghippo: mi ha spiegato il titolare quaggiù.
Il COTUGE è un ente inutile che HA gli impianti: è un ente con mischiume di vari comuni dentro ed altro. I comuni coinvolti si sono pappati un sacco di fondi riservati al COTUGE per cose extrasci e mo c'attacchiamo (quelli beccati so stati pure cacciati).
Remigio gestisce gli impianti: la gestione gli è costata in avvio soltanto 4000€, ma l'acquisto e manutenzione dell'impianto è altra cifra, irragiungibile per un privato come lui.
Ora che ci sono da fare lavori ed altro il compito è del propretario, che però IN PRATICA non esiste più.
Insomma: bye bye Monte Piselli
Il COTUGE è un ente inutile che HA gli impianti: è un ente con mischiume di vari comuni dentro ed altro. I comuni coinvolti si sono pappati un sacco di fondi riservati al COTUGE per cose extrasci e mo c'attacchiamo (quelli beccati so stati pure cacciati).
Remigio gestisce gli impianti: la gestione gli è costata in avvio soltanto 4000€, ma l'acquisto e manutenzione dell'impianto è altra cifra, irragiungibile per un privato come lui.
Ora che ci sono da fare lavori ed altro il compito è del propretario, che però IN PRATICA non esiste più.
Insomma: bye bye Monte Piselli