Io lo chiamerei CA$$$$$H.drummer84 wrote:fonzie, siamo senza coraggio....
TWO WHEELS
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: TWO WHEELS
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
STO BRUTTO FIGLIO DI TROJA!!!!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

è piu un discorso di coraggio a 360 gradi che di soldi, e te lo dico io che nn ho una lira...questi viaggi sti matti li fanno senza na lira

- Fonzie
- In caso di emergenza
Sicuro? Quelli che ho letto qua e là (legati perlopiù al mondo dello sci) sono mediamente ricchi e soprattutto fanno dei mestieri che gli permettono grossi periodi di vacanza.drummer84 wrote:è piu un discorso di coraggio a 360 gradi che di soldi, e te lo dico io che nn ho una lira...questi viaggi sti matti li fanno senza na lira
Sono dipendente ed una combinazione del genere non potrà mai accadere. Apro un'attività? PEGGIO: almeno i primi 5-10 anni (se reggi) devi passare la tua vita là dentro.
Per me è un 5% della popolazione mondiale ed io faccio parte del 95%: non è pessimismo ma realistica disillusione.

Poi vabbè cose tipo caponord credo le possa fare anche un qualsiasi dipendente vessato

Ah per correttezza di personalizzazione: sono "oculato" nel senso che non spendo cifre superiori ai 500€ se in banca non ho un deposito superiore ai 10000. MAI

10.000?
non ho MAI posseduto una tale cifra.
che mundo!
un viaggio in India a dormì negli ostelli e a mangiar blatte ti costa almeno 3000€ e mi tengo basso, molto basso.
Mi sa che il mio futuro e continuare a fotografare Lolò
Ma se mai, MAI, ci fosse occasione, faccio la zaino (pagato un decimo del viaggio, lassamo perde) e ciao.
non ho MAI posseduto una tale cifra.
che mundo!
un viaggio in India a dormì negli ostelli e a mangiar blatte ti costa almeno 3000€ e mi tengo basso, molto basso.
Mi sa che il mio futuro e continuare a fotografare Lolò

Ma se mai, MAI, ci fosse occasione, faccio la zaino (pagato un decimo del viaggio, lassamo perde) e ciao.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Questo fuori discussione: l'occasione fa l'uomo figoGibson wrote: Ma se mai, MAI, ci fosse occasione, faccio la zaino (pagato un decimo del viaggio, lassamo perde) e ciao.

Più che coraggio Marco è spirito di adattabilità totale (scordarsi dei bisogni primari e del minimo accenno alla comodità: quindi mangiare quasi nulla e male, puzzare furia e tenersi la pipì

Poi se per coraggio intendi la paura di essere "ucciso dai talebani", allora hai perfettamente ragione, ma è un rischio che bisogna prendersi visto che potresti scivolare in bagno e battere la testa...

Vabbè dai a 10K in un anno ci si arriva risparmiando: se poi ti regalano gli obbiettivi ancora meglio

io dopo 3 anni che lavoro non ho ancora raggiunto tale somma (di trota ce n'è uno solo). se pensi che poi metà deve/dovrebbe andare in un viaggio.. non penso di potermi permettere una roba del genere prima dei 35 anni.
a meno che non piglio e vado a Pagliare Sud per intraprendere una nuova carriera.

a meno che non piglio e vado a Pagliare Sud per intraprendere una nuova carriera.

eh.. a meno che...Fonzie wrote:se poi ti regalano gli obbiettivi ancora meglio

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
10000? ahahahah, esistono? il mio concetto di coraggio non è tanto riferito ai talebani, è riferito piu ad un discorso di farsi meno problemi possibili e lasciarsi trasportare. io lo scrivo ma non lo faccio sia chiaro. ora ci sto provando xche dietro c'è un progetto serio, è un discorso lavorativo e quindi sarei pronto a partire anche domani se chi dovrà dire ok dira ok. ma siccome il saggio riccardo diceva: se aspetti che trovi il modo x fare un viaggio del genere a spese 0 allora non partirai mai, ecco è li che dico ci vuole coraggio. anche il coraggio di fermarsi a pensare e dire se ne vale la pena non girare tutto il mondo puzzando, stando in una città il tempo necessario x fare 2 soldi per il prossimo pieno di benzina e poi ripartire, stare fuori magari 6 mesi/un anno (è tantissimo) e quindi mettere in discussione tutto, il lavoro, la quotidianetà. insomma il coraggio che descrivo è il coraggio che ancora non ho....

ess. esaustivo.
per quanto riguarda dormire con le blatte e la puzza il coraggio non può mancarci. siamo stati in tenda con Davide e su un letto a castello con Marcello.

per quanto riguarda dormire con le blatte e la puzza il coraggio non può mancarci. siamo stati in tenda con Davide e su un letto a castello con Marcello.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
oh, non che non mi va be la vita che ho sia chiaro, è che un avventura del genere nella vita è qualcosa che te la completa veramente....fuck!!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Inizio a pensare di essere riccodrummer84 wrote:10000? ahahahah, esistono?

Dopo passo da Borgioni a vedè se si vende la Lamborghini

Quella rinuncia ai bisogni primari che ti dicevo prima include tutto ciò: DEVI tagliare TUTTO. Però si parla di un periodo limitato nel tempo quindi secondo me è molto meno dura del previsto...drummer84 wrote: farsi meno problemi possibili e lasciarsi trasportare.
"Chi spende poco, spende tanto": se vuoi un bel prodotto (anche un viaggio autoorganizzato) puoi tagliare a destra e a manca ma devi sempre stare SOPRA una certa cifra. Ma parlo da difensore dello status quo e dei marchi (tranne la mela)drummer84 wrote:se aspetti che trovi il modo x fare un viaggio del genere a spese 0 allora non partirai mai,

E' la massima espressione di libertàdrummer84 wrote:anche il coraggio di fermarsi a pensare e dire se ne vale la pena non girare tutto il mondo puzzando,

Questo effettivamente mi manderebbe ai matti: si torna al discorso soldi... Dovrei avere spalle copertissime da sto punto di vista con un budget sostanziosissimo che non mi fa rischiare cose del genere. Però è una cosa davvero figadrummer84 wrote:stando in una città il tempo necessario x fare 2 soldi per il prossimo pieno di benzina e poi ripartire,

Semplicemente è buttarsi su 3 metri senza saper nuotare ma è l'unico modo che conosco per imparare almeno a galleggiare. L'unico aspetto tagliato pesante è il lavoro con la situazione attuale. Per il resto mi ripeto, casa, affetti... si torna ed è, alla fine di tutto, il bello del viaggio: TORNARE con un nuovo bagaglio ed un racconto.drummer84 wrote:stare fuori magari 6 mesi/un anno (è tantissimo) e quindi mettere in discussione tutto, il lavoro, la quotidianetà. insomma il coraggio che descrivo è il coraggio che ancora non ho....

Poi vabbè su altri forum trovi frasi di Martino Colonna che suonano così:
gotamart wrote:non so...spero che ci sia della neve da qualche parte....mi sono licenziato da professore e mi prendo un anno sabbatico....
sicuro comunque in giornata posso fermarmi e la sera penso che mi fermerò da qualche parte per non dormire in autogrill

-
- Gerarca di Coppa
Dopo due anni che lavoro continuativamente il mio deposito risparmi recita 5.000 euro. Il conto per l'ordinaria amministrazione 900.Fonzie wrote:Inizio a pensare di essere riccodrummer84 wrote:10000? ahahahah, esistono?![]()
Fonzie non è che sei ricco, è che sei un culo rotto

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ma no dai, solo solo ocularottoto!Il Maggiore wrote:Dopo due anni che lavoro continuativamente il mio deposito risparmi recita 5.000 euro. Il conto per l'ordinaria amministrazione 900.Fonzie wrote:Inizio a pensare di essere riccodrummer84 wrote:10000? ahahahah, esistono?![]()
Fonzie non è che sei ricco, è che sei un culo rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Basta parlà di soldi e lavoro: fa furia brutto!
Vabbè basta a parlà di quattrini. (tanto se non avessi preso la vespa non sarei comuque arrivato al quorum)
Tutti a Tallacano ragà, è esotico da paura e impervio da attraversare con la moto.
E non costa gnenDe!!
Tutti a Tallacano ragà, è esotico da paura e impervio da attraversare con la moto.
Spoiler: show

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ovvero, quali?Fonzie wrote: e soprattutto fanno dei mestieri che gli permettono grossi periodi di vacanza.

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>