STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
grandissimo fonzie che come prima uscita ti spari il mega concentrato di skiiiiiiiiiiiii....furia invidia di gioia!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Grazie Marco ma ho paura di beccarmi neve crostosa... attendiamo speranzosi.
Vi riporto le follie del centritalia: tra Sabato e Domenica vi voglio in pista!
Unica nota di demerito:
Vi riporto le follie del centritalia: tra Sabato e Domenica vi voglio in pista!
Bellissima la comunicazione di apertura di Passo Lanciano:
"SI COMUNICA CHE DOMANI 26 NOVEMBRE LA SEGGIOVIA SARA’ APERTA DALLE 10.30 E VERRA’ BATTUTA SOLO LA PISTA PANORAMICA PER LASCIARE PIU’ POWDER POSSIBILE A VOI RIDERS!!!
CI SONO TRA I 30 E I 40 CM E CONTINUA A NEVICARE!!"
Veramente fichissimaaaaaaaaaaaaaae complimenti sono stati più veloci di OVO!!
Non so se già qualcuno lo ha scritto ma Rocca apre giovedì, dal sito:
"Si comincia a sciare! All'Aremogna è prevista per giovedì 28 novembre l'apertura dei Pallottieri, della Manovia e delle Gravare Corte. Intanto continua a nevicare, pertanto si spera di poter dare al più presto nuovi aggiornamenti anche dalle altre stazioni del comprensorio."
Per cui stato aperture:
Passo Lanciano 26/11
Roccaraso 28/11
Ovindoli 29/11
....... e non finirà qui!!
ho chiamato ora CF, è ufficiale apertura giovedì 28
Unica nota di demerito:
un'altra notizia relativa a CI che fa venire solo da piangere!!!!
Gran Sasso: bufera, strada chiusa, gasolio non pervenuto... - L'Aquila Blog | L'Aquila Blog
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Allora seguiamo le indicazioni del gran maestro? Andiamo sabato verso Ovindoli??? Chi ci sarebbe?

- Fonzie
- In caso di emergenza
Controllate bene il meteo e la viabilità: fino a domani compreso nevica a fottere!drummer84 wrote:Allora seguiamo le indicazioni del gran maestro? Andiamo sabato verso Ovindoli??? Chi ci sarebbe?

Chiamate prima di andare per accertarvi sulle aperture perchè in molti casi saranno parziali.
Che bello che bello che bello!

OT: come cazzo fa la gente a odià la neve?

io sono ancora out che devo aspettà almeno un altro paio di settimane causa ginocchio in terapia laser - techar - magnetotrerapia.
ci siamo quasi.
ci siamo quasi.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ok causa crosta Dolomitica siamo tornati a più miti consigli e mi sa che la cumpa freeride si ferma qua in zona.
Intanto riporto anche questa:
ufficiale CF apre domani !!!!!
Domani 28/11/2013 inizia la nuova Stagione Invernale 2013/2014 con l'apertura della Stazione sciistica! Impianti Aperti:BRECCIARA;CAMPO FELICE;NIBBIO;CISTERNA Piste:SCORPIONE;GEMELLI;CAPRICORNO; SAGITTARIO;VOLPE.
Vi aspettiamo sulle nostre PISTE!
Apertura quindi parziale.
@riccà: non ti preoccupà che con tutta sta neve ci sarà fondo per secoli (se non esce uno scirocco del cazzo a brevissimo).
Intanto riporto anche questa:
ufficiale CF apre domani !!!!!
Domani 28/11/2013 inizia la nuova Stagione Invernale 2013/2014 con l'apertura della Stazione sciistica! Impianti Aperti:BRECCIARA;CAMPO FELICE;NIBBIO;CISTERNA Piste:SCORPIONE;GEMELLI;CAPRICORNO; SAGITTARIO;VOLPE.
Vi aspettiamo sulle nostre PISTE!
Apertura quindi parziale.
@riccà: non ti preoccupà che con tutta sta neve ci sarà fondo per secoli (se non esce uno scirocco del cazzo a brevissimo).
fonzie da un maestro di sci certi errori nn te li aspetti....mai dire una cosa del genere!!!Fonzie wrote: @riccà: non ti preoccupà che con tutta sta neve ci sarà fondo per secoli (se non esce uno scirocco del cazzo a brevissimo).
fio tu sei vivo? vieni a scià?
fonzie voi dove andreste a sciare sto we?

- Fonzie
- In caso di emergenza
Perchè che ho detto?drummer84 wrote:fonzie da un maestro di sci certi errori nn te li aspetti....mai dire una cosa del genere!!!Fonzie wrote: @riccà: non ti preoccupà che con tutta sta neve ci sarà fondo per secoli (se non esce uno scirocco del cazzo a brevissimo).
fio tu sei vivo? vieni a scià?
fonzie voi dove andreste a sciare sto we?

Non ho ancora indicazioni sul dove.
Io mi sono tolto il dente ieri, quindi per il week end dovrei stare bene. Sabato ho le prove con Mazzocchi. Domenica sono libero.
Possibili mete? Spero nell'apertura di qualcosa qui vicino, teniamoci aggiornati.
Possibili mete? Spero nell'apertura di qualcosa qui vicino, teniamoci aggiornati.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
sabato il tempo è bello un po ovunque mentre domenica da brutto ...ditemi voi che andare a sciare da solo mi piglia male un bel po ma è una occasione troppo ghiotta...

- Fonzie
- In caso di emergenza
Precisazioni:
28/11/13 Roccaraso - apertura parziale Aremogna (Pallottieri, Gravare corta, manovia)
28/11/13 Campo Felice impianti Campo felice, Brecciara, Cisterna e Nibbio
29/11/13 Ovindoli (per venerd' ovovia, Capanna Brin e Anfiteatro da sabato anche la Montefreddo)
8/12/13 Prati di Tivo
Passo Lanciano Appena riaperta la strada di accesso
Ah senza commenti Campo Imperatore.
28/11/13 Roccaraso - apertura parziale Aremogna (Pallottieri, Gravare corta, manovia)
28/11/13 Campo Felice impianti Campo felice, Brecciara, Cisterna e Nibbio
29/11/13 Ovindoli (per venerd' ovovia, Capanna Brin e Anfiteatro da sabato anche la Montefreddo)
8/12/13 Prati di Tivo
Passo Lanciano Appena riaperta la strada di accesso
Ah senza commenti Campo Imperatore.
Campo Imperatore, questa sembrerebbe essere la situation...al momento.... behh più o meno...perchè come diceva qualcuno...per il peggio c'è sempre tempo....quindi: al momento la strada che esce dall'autostrada casello di Assergi, diretta a Fonte Cerreto aperta solo una corsia.... non so se la Provincia ha dato l'ok per farla aprire tutta, una slavina in zona Portella ha staccato un filo o fatto cadere un traliccio ...della corrente (ENEL) necessaria per far funzionare la funivia. Ora va con il gruppo a gasolio solo per i dipendenti... Uno dei due gatti dovrebbe essere a Pescara per riparazioni. Ancora non viene nominato il direttore di esercizio... non c'è il gasolio, quindi sarà riportato di certo con la funivia. Seggiovia Scindarella, tutto a posto, grazie ai dipendenti del C.T.G.S.. ma mancherebbe l'ok dell' USTIF.. come semplice formalità... neve naturale... in abbondanza diversi metri...ed ancora di più.... bene....Ditemi VOI.....
Aspettiamo gli aggiornamenti dalle varie stazioni. Alle prove non posso mancaredrummer84 wrote:sabato il tempo è bello un po ovunque mentre domenica da brutto ...ditemi voi che andare a sciare da solo mi piglia male un bel po ma è una occasione troppo ghiotta...

Devo stare qua giù alle 17:30-180:00 per cui se ci fosse qualcosa di vicino farei in tempo. Teniamoci aggiornati.
Passo Lanciano ndo sta?
p.s.
Quando andiamo a Roccaraso bisogna per forza passare all'Alex Saloon di Castel di Sangro, è gestito da un MITO conosciuto ad un evento di Birra del Borgo che gestisce il locale...ci aspetta per una serata alcolica

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Troppo lontano ed è piccolo per giustificare il viaggio.Luca_fio wrote:Passo Lanciano ndo sta?drummer84 wrote:sabato il tempo è bello un po ovunque mentre domenica da brutto ...ditemi voi che andare a sciare da solo mi piglia male un bel po ma è una occasione troppo ghiotta...
- Fonzie
- In caso di emergenza
A propsito di stasera...
maurix0476 wrote:LISTA PER CENA SKIFORUM:
1) maurix0476
2) Fonzie
3) consorte
4) Doctor407
5) skicentral
6) antop
7) disga33 (7 persone)
8) anto83
LISTA DOPO CENA:
1) gus#39
2) skifoso79
LISTA PER CENA TOPSKI:
circa 60 persone
Fonzie wrote:Per dopocena segna tre posti in più per me: non sono sicuri ma dovrebbero esserci. (mio padre e due miei amici)