SAN MARTINO 2013!!!!
SAN MARTINO 2013!!!!
Come vedete ci sto prendendo gusto...e la mia astinenza da castagne mi porta ad essere insistente e frenetico!
Cmq sia...se ad Allouin possiamo scherzare....a SAN MARTINO NON SI SCHERZA!!!!
Dunque....l'11 è Lunedì...possiamo quindi organizzarci per fare una cena Lunedì sera oppure possiamo vederci Domenica 10...già nel tardo pomeriggio, ed anche qui cucinare insieme e festeggiare aspettando che arrivi la mezzanotte e con essa San Martino!
Per l'occasione Luca Fio e Fonzie dovranno impararare a memoria: San Martino di G. Carducci e Novembre di G. Pascoli...poi vi interrogo.
Che dite?
Anche qui, la parola d'ordine è CASTAGNE!!!!! (e vino...ma soprattutto CASTAGNE!)
Cmq sia...se ad Allouin possiamo scherzare....a SAN MARTINO NON SI SCHERZA!!!!
Dunque....l'11 è Lunedì...possiamo quindi organizzarci per fare una cena Lunedì sera oppure possiamo vederci Domenica 10...già nel tardo pomeriggio, ed anche qui cucinare insieme e festeggiare aspettando che arrivi la mezzanotte e con essa San Martino!
Per l'occasione Luca Fio e Fonzie dovranno impararare a memoria: San Martino di G. Carducci e Novembre di G. Pascoli...poi vi interrogo.
Che dite?
Anche qui, la parola d'ordine è CASTAGNE!!!!! (e vino...ma soprattutto CASTAGNE!)

Re: SAN MARTINO 2013!!!!
Prenoto Tallacano. Chi siamo ?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Potendo scegliere per me è di gran lunga meglio domenica!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
e domenica saràMav wrote:Potendo scegliere per me è di gran lunga meglio domenica!

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
No dai vediamo che dicono gli altri, non voglio impiccià!Gibson wrote:e domenica saràMav wrote:Potendo scegliere per me è di gran lunga meglio domenica!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Io ci sono Domenica 10!!!!
Sarei solo io perchè Ale riparte nel pom....
Ciao!!!
Sarei solo io perchè Ale riparte nel pom....
Ciao!!!

stai zitto!Mav wrote:No dai vediamo che dicono gli altri, non voglio impiccià!Gibson wrote:e domenica saràMav wrote:Potendo scegliere per me è di gran lunga meglio domenica!
DOMENICA.
Gli altri del forum?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Io e Vale cerchiamo di arrivare per l'ora di cena (o poco prima), ma salvo casi estremi ci siamo.
Oh mi raccomando le basi:
- castagne
- vino cotto
- vino novello (stasera vedo se riesco a ri-prenderlo dal vicino che lo scorso anno era buonissimo)
- costatelle alla brace

Oh mi raccomando le basi:
- castagne
- vino cotto
- vino novello (stasera vedo se riesco a ri-prenderlo dal vicino che lo scorso anno era buonissimo)
- costatelle alla brace

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Io ci sono, ma mi sa che ero gia stato considerato 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Richard cerco di darti conferma il prima possibile

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
L'anno scorso ho preso 5 litri di novello e ne avanzò parecchio: ne prendo un paio di litri? 

dipende da quanti alcolizzati vengono.Fonzie wrote:L'anno scorso ho preso 5 litri di novello e ne avanzò parecchio: ne prendo un paio di litri?
Se tipo l'Appignano perde ancora forse 5 litri non bastano

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ne prendo un paio di litri: l'anno scorso eravamo un bel po' (ed avanzò furia) ... st'anno mi sa meno.Gibson wrote:dipende da quanti alcolizzati vengono.Fonzie wrote:L'anno scorso ho preso 5 litri di novello e ne avanzò parecchio: ne prendo un paio di litri?
Fonzo ma hai trovato il novello??? Magari!!!Fonzie wrote:Ne prendo un paio di litri: l'anno scorso eravamo un bel po' (ed avanzò furia) ... st'anno mi sa meno.Gibson wrote:dipende da quanti alcolizzati vengono.Fonzie wrote:L'anno scorso ho preso 5 litri di novello e ne avanzò parecchio: ne prendo un paio di litri?
Prendine magari un 3 litri che quest'anno c'è il trio Marozzi - Mazzocchi - D'Angelo che sul novello so competitivi!

Oppure magari ne prendi un paio di litri tu ed un altro paio di litri io...così cambiamo anche fornitore

Che dici?