TWO WHEELS
TWO WHEELS
Finalmente apro questo nuovo Topic!
Galvanizzato dal grande successo di "STAGIONE SCIISTICA" che quando fu aperto dal sottoscritto, vedeva solo 2 o 3 interessati, mentre oggi coinvolge "migliaia" di utenti, mi trovo ad aprire questo nuovo Topic con la finalità di organizzare giri, escursioni fuoristradistiche, tour enogastronomici accomunati dalla cosa piu bella che esiste dopo la f..a.....
Verranno chiamati in causa Camillo col fulmine di Pegasus, Marco R. con la madre superiora R 1200 GS ADV, Luca Fio con la regolarità per eccellenza ASPES e il sottoscritto. L'obbiettivo? che come è avvenuto per lo sci, a breve tutti possa condividere questa libertà che solo la moto riesce a darti!!!
Galvanizzato dal grande successo di "STAGIONE SCIISTICA" che quando fu aperto dal sottoscritto, vedeva solo 2 o 3 interessati, mentre oggi coinvolge "migliaia" di utenti, mi trovo ad aprire questo nuovo Topic con la finalità di organizzare giri, escursioni fuoristradistiche, tour enogastronomici accomunati dalla cosa piu bella che esiste dopo la f..a.....
Verranno chiamati in causa Camillo col fulmine di Pegasus, Marco R. con la madre superiora R 1200 GS ADV, Luca Fio con la regolarità per eccellenza ASPES e il sottoscritto. L'obbiettivo? che come è avvenuto per lo sci, a breve tutti possa condividere questa libertà che solo la moto riesce a darti!!!

Re: TWO WHEELS
Si parte subito. Giovedi prox dovrebbe essere una bella giornata (http://www.ilmeteo.it/meteo/Ascoli+Piceno), un po freddina ma con l'attrezzatura giusta si va sciolti. Partenza dopo le analisi di Marco (credo ore 11) cosi sfruttiamo le ore più calde.
Itinerario:
Direzione Mozzano su vecchia salaria, prima del ponte che porta a casa di camillo x intenderci si gira a sx e dopo pochi km comincia la brecciata..
si sale....dopo qualche km questa scende fino a sotto il castellano e risale prima di castel trosino (dove ci si va a fare il bagno e ci si lancia con la corda x intenderci).
Si riprende la strada provinciale 49 e dopo aver superato Cesano si riprende la strada sulla sx direzione Settecerri.
La strada dovrebbe essere un asfalto incerto.
Da Settecerri parte la brecciata, siamo già a 1000 metri! Dopo poco ci lasciamo il bivio sulla dx con "La Cordella" B&B e continuiamo sulla brecciata
Siamo già vicini a Castel Manfrino. Si riscende per pochi metri e si gira al primo tornante sulla dx. Arrivati a Macchie da Sole giriamo a sx e prendiamo per Castel Manfrino. Da qui la strada diventa un vero e proprio sentiero...vediamo di superarlo!
Riprendiamo la provinciale e andiamo verso Leofara ma giriamo prima sulla sx direzione sorgente del Salinello.....saliamo....Arriviamo al Passo di Pietra Stretta.
Riscendiamo per Poggio Valle, Pastignano e arriviamo a Teramo!!!
Poi ritorno!
Itinerario:
Direzione Mozzano su vecchia salaria, prima del ponte che porta a casa di camillo x intenderci si gira a sx e dopo pochi km comincia la brecciata..
si sale....dopo qualche km questa scende fino a sotto il castellano e risale prima di castel trosino (dove ci si va a fare il bagno e ci si lancia con la corda x intenderci).
Si riprende la strada provinciale 49 e dopo aver superato Cesano si riprende la strada sulla sx direzione Settecerri.
Da Settecerri parte la brecciata, siamo già a 1000 metri! Dopo poco ci lasciamo il bivio sulla dx con "La Cordella" B&B e continuiamo sulla brecciata
Siamo già vicini a Castel Manfrino. Si riscende per pochi metri e si gira al primo tornante sulla dx. Arrivati a Macchie da Sole giriamo a sx e prendiamo per Castel Manfrino. Da qui la strada diventa un vero e proprio sentiero...vediamo di superarlo!
Riprendiamo la provinciale e andiamo verso Leofara ma giriamo prima sulla sx direzione sorgente del Salinello.....saliamo....Arriviamo al Passo di Pietra Stretta.
Poi ritorno!

Dici che Perini mi vende una moto a 130€ ?drummer84 wrote: L'obbiettivo? che come è avvenuto per lo sci, a breve tutti possa condividere questa libertà che solo la moto riesce a darti!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ma non camminadrummer84 wrote:tu già ce l'hai e per fare queste cose (sterrato etc. ) è meglio della mia!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Senza marcia in discesa si.Luca_fio wrote:ma non camminadrummer84 wrote:tu già ce l'hai e per fare queste cose (sterrato etc. ) è meglio della mia!!!
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
ho appena tolto due ruote alla punto.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ho messo due ruote agli sci. 

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
bravi vi voglio cosi
@fio parlo seriamente, se riportiamo la aspes e la rimettiamo in moto sarebbe na ficata della madonna, considera che come moto sta bene!!!

@fio parlo seriamente, se riportiamo la aspes e la rimettiamo in moto sarebbe na ficata della madonna, considera che come moto sta bene!!!

drummer84 wrote:Si parte subito. Giovedi prox dovrebbe essere una bella giornata (http://www.ilmeteo.it/meteo/Ascoli+Piceno), un po freddina ma con l'attrezzatura giusta si va sciolti. Partenza dopo le analisi di Marco (credo ore 11) cosi sfruttiamo le ore più calde.
Itinerario:
Poi ritorno!
Niet Giovedì causa lavoro

però il percorso è furia bello, fino a settecerri lo conosco bene

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Astemio
oddio, il sacrilegio, non ho citato il marinelli su ducati....
Mamma mia quanti siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia quanti siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!