STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
Post Reply
drummer84
Alcolista
Alcolista

STAGIONE SCIISTICA

Post by drummer84 »

ebbene si, a breve si dovrebbe cominciare....... -alesis -alesis -alesis

data la poca neve che fa nelle nostre parti, è necessaria un attenta campagna di informazione....mi spiego

abbiamo bisogno di notizie aggiornate su apertura impianti, meteo, bollettini neve....., in questa sezione quindi, i tossici della neve, che nn sono i pippaioli di coca, troveranno l'occorrente per un valido sabato mattina sugli sci...mi rivolgo a tutti, principianti -eek , esperti -kill , nuove leve -sgrat , tavolari -punk , sciatori -old , quelli col copertone -metallo , quelli delle palle di neve -jolly , quelli della cioccolata calda in rifugio -caffé , quelli della fiaschetta di grappa prime uve sulla seggiovia -sbav ......

qui organizzeremo anche trasferte a roccaraso e ovindoli.....insomma, si comincia!!!!
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by marce »

Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

benissimo: sassotetto, sopra a sarnano, ha aperto, questo è il num di telefono 0734 750498, dopo chiamo, sabato dovrebbe aprire......

chi si prenota?

o ma fonzie ce l'ha l'account su sto forum?
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Quel maledetto non se l'è mai rifatto l'account...

Sto weekend purtroppo rimango a Roma, ma a breve torno fisso ad AP
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO FISSO
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Fonzie è stato contattato... domani dovrebbe iscriversi e fare il ghei qui dentro -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

fonzie dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Eccomi, che si fa allora? Si va? E dove?

Ho portato gli sci a rifare le lamine da Perini: naturalmente dovrò limarle dietro per far scappare un po' la coda COME PIACE A ME -sisi Venerdì sera sono pronti.

Sabato il meteo è mezzomezzo: mattina nuvolosetto e pomeriggio migliora. Basta e avanza come prima uscita.

VI AVVERTO sui mezzi di trasporto! Sono Furio e tendo a partire "prestino" per andare a sciare. Lo scorso anno per due volte sono arrivato 30 minuti prima dell'apertura degli impianti -look

...e vado via quando chiudono i battenti... :cigar:

Purtroppo non potrò essere molto presente sul forum questi primi tempi dato che la mia connessione DIMMERDA (chiavetta del pene) ha deciso di finire fino al 19.

Comunque scrivete qua che leggo in qualche modo: intanto mi informo sulle destinazioni possibili. (sempre che aprano visto che in molte parti il fondo è a 0)
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ho dei dubbi che per sabato qualcosa sia operativo... ma spero che per domenica almeno sassotetto funzi!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Mmm leggendo in giro non c'è nulla di funzionante, come immaginavo. Mi sa che l'apertura quest'anno slitta a Gennaio :'(

Per non pensare ad un altro Natale tropicale come lo scorso nel frattempo ho trovato sto video qua.

http://vimeo.com/7875517

Continuo a piangere ogni volta che lo vedo.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

c'è spazio anche per dei neofiti come me?

per neofiti intendo che ho messo gli sci 10 anni fa una volta sola e adesso m'è presa voglia di rifarlo!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Claus wrote: m'è presa voglia di rifarlo!
-bam

piu siamo piu ci divertiamo, piu ci ubriachiamo...

seguite questo tread che neve permettendo...ci si spassa!!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Si è scoperto Monte Piselli e si vedono gli alberi ghiacciati: dio che voglia di sverginare tutta quella polvere!! -shock

Comunque non c'è fondo e soprattutto la perturbazione balcanica ha lambito soltanto le nostre montagne: le webcam di meteappennino sono da mettersi "i capelli in testa" (wizo cit.)

Per carità bello spettacolo visivo ghiacciato ma cazzo, dove DEVE nevicare non nevica :-x

Stamattina al risveglio (ore 6 e mezza) c'erano 13 gradi in casa.

Image

(non si vedeva la città)

Non so se merdificare quelli che escono di casa con le gomme non da neve e poi si lamentano. Anzi direi direttamente lager più che merde.

GR1 tra l'altro, un medico proponeva come clima ideale in casa questi giorni di freddo artico (bah) tra 18 e 21 gradi. A casa sono fisso a 17 ormai quando rientro la sera alle 19 e non sale sopra dato che ho la neve sul tetto che mi fa da serra. A lavoro, in alcuni uffici ci sono 25-27 gradi: -_-''
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

infatti c'è uno sbalzo termico della madonna,

stamattina sono dovuto uscire x l'ufficio gia 2 volte, e probabilmente dovro uscire una terza.....dopo uno si ammala, e grazie a stu......

cmq domenica matt, impianti si o impianti no, andiamo in montagna!!!!! ADVENTURE!!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:infatti c'è uno sbalzo termico della madonna,

stamattina sono dovuto uscire x l'ufficio gia 2 volte, e probabilmente dovro uscire una terza.....dopo uno si ammala, e grazie a stu......

cmq domenica matt, impianti si o impianti no, andiamo in montagna!!!!! ADVENTURE!!!!

Mmm Sabato no? Siete occupati? Mi sta balenando l'idea per Sabato di salire a piedi a Monte Piselli da San Giacomo con gli sci in spalla. Non ho gli sci da pellare, nè tantomeno delle ciaspole: sprofonderò ma frega nulla! Devo usarla sta neve!

In zona Sibillini la situazione credo sia troppo erbosa...
Image
Post Reply