SAN MARTI-NO BRAIN!
SAN MARTI-NO BRAIN!
Una nuova edizione Siori e Siore!
Vista l'assenza della terza edizione del few brain, ove anche il sesso debole era presente (non sto parlando di Fonzie, ma delle donne) ho pensato di produrre questo capolavoro di avanguardia.
Castagne, vino, vino cotto, vin brulè e birra brulè il tutto contornato dalle meravigliose montagne di.. Poggio d'Api? Tallacano?
Che dici Fio?
Programma:
Si sale il sabato.
Si scende la Domenica Sera.
(ve l'ho detto che è comunque un no brain)
Vista l'assenza della terza edizione del few brain, ove anche il sesso debole era presente (non sto parlando di Fonzie, ma delle donne) ho pensato di produrre questo capolavoro di avanguardia.
Castagne, vino, vino cotto, vin brulè e birra brulè il tutto contornato dalle meravigliose montagne di.. Poggio d'Api? Tallacano?
Che dici Fio?
Programma:
Si sale il sabato.
Si scende la Domenica Sera.
(ve l'ho detto che è comunque un no brain)

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: SAN MARTI-NO BRAIN!
Ma quindi di nuovo senza siore? No dai... Anche le siore...
L'11 è Domenica: io sarei per una cosa in serata (perchè se fa freddo come DEVE fare) San Martino è camino+castagne e il buio fuori.
Non garantisco al 100% la mia presenza: negli anni Santo Martino l'ho sempre cenato con gli amici del liceo... Vi faccio sapere
L'11 è Domenica: io sarei per una cosa in serata (perchè se fa freddo come DEVE fare) San Martino è camino+castagne e il buio fuori.
Non garantisco al 100% la mia presenza: negli anni Santo Martino l'ho sempre cenato con gli amici del liceo... Vi faccio sapere

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
no no, stavolta CON le siore!

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Per me no problema a festeggiare il Santo Martino. L'unica cosa è che essendo sotto studio due giorni per me sono troppi, se si fa una cosa pomeriggio/cena partecipo volentieri 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
io e ila nn ci siamo. forse ma dico forse e dipende dal luogo ovviamente, potremmo esserci l'11 a sera per una cena....dipende da che ora torniamo
cmq, se vogliamo/volete fare una cena del genere con fuoco etc. sono obbligatori i fagioli con le cotiche altrimenti nn me lo dite x niente

cmq, se vogliamo/volete fare una cena del genere con fuoco etc. sono obbligatori i fagioli con le cotiche altrimenti nn me lo dite x niente

Infatti io volevo fa na cosa più lunga per favorire la partecipazione del coticaro Marozzi!
1 - per i fagioli con le cotiche no problem
2 - se vogliamo fa na due giorni Tallacano è libera ma occorre scaldare bene il piano di sopra (sempre che non sia un Novembre caldo), il camino del piano di sotto scalda tantissimo, il problema (come per poggio) sono le camere.
aspetto adesionI!
1 - per i fagioli con le cotiche no problem
2 - se vogliamo fa na due giorni Tallacano è libera ma occorre scaldare bene il piano di sopra (sempre che non sia un Novembre caldo), il camino del piano di sotto scalda tantissimo, il problema (come per poggio) sono le camere.
aspetto adesionI!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Io, in linea di massima, ci sono per ogni cosa vi venga in mente di fare 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Dilivio7 wrote:Io, in linea di massima, ci sono per ogni cosa vi venga in mente di fare

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gianfe è quello pelato, vè?Luca_fio wrote:Dilivio7 wrote:Io, in linea di massima, ci sono per ogni cosa vi venga in mente di fare

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Ero tentato di dire che sarei venuto anche io domenica sera ma vista la piega che sta prendendo la conversazione mi sono ricordato di avere un impegno per quel giorno
no è il terzo sulla destra che non si vede nella fotoMav wrote:Gianfe è quello pelato, vè?Luca_fio wrote:Dilivio7 wrote:Io, in linea di massima, ci sono per ogni cosa vi venga in mente di fare

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Io sono la sigaretta MavLuca_fio wrote:no è il terzo sulla destra che non si vede nella fotoMav wrote:Gianfe è quello pelato, vè?Luca_fio wrote:

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Hanno annullato la mia tradizione della cena con excommilitoni del liceo per San Martino causa tante defezioni.
Domanda: dove fare cena?
Tradizione vuole 11/11 sera (magari presto verso le 19 visto che il day after si lavora), ma se non ci sono assenze (Marco?) si potrebbe trasferire al Sabato.
Gimigliano è al 99% occupata (okkupy Gimigliano!
), quindi non se po' fa (spero di rifarmi con un eventone a Febbraio come lo scorso anno).
Organizziamoci.
(...perchè casetta mia non ha un camino?
Quanto mi manca...)
Domanda: dove fare cena?
Tradizione vuole 11/11 sera (magari presto verso le 19 visto che il day after si lavora), ma se non ci sono assenze (Marco?) si potrebbe trasferire al Sabato.
Gimigliano è al 99% occupata (okkupy Gimigliano!

Organizziamoci.
(...perchè casetta mia non ha un camino?

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
io il sabato nn ci sono e domenica è difficile....quindi buon san martino a tutti !!!

Ok dunque.. noi che "quella sera non facciamo l'amore" (cit.)
ricapitoliamo:
LILLO
ELENA
FIO
LUISA
FONZIE
VALE GIANFE
IO
SILVIA
ALTRI?
MAURO?
SERSE?
GIACOMINCHIA?
MAGGIORE?
ECC?
ricapitoliamo:
LILLO
ELENA
FIO
LUISA
FONZIE
VALE GIANFE
IO
SILVIA
ALTRI?
MAURO?
SERSE?
GIACOMINCHIA?
MAGGIORE?
ECC?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."